PDA

View Full Version : Topic ciclici sulla pseudo introspezione femminile (Pippe mentali senza scopare)

Pachman
11-07-2008, 10:36
Ciao :D Sono un nuovo utente che lurcava da mesi oramai ma che visitava il sito per le news tecniche e l' angolo "la Piazzetta" per la grande simpatia e le vicende di vari utenti.Ho deciso di registrarmi e aprire questo topic perchè avrei voglia di condividere con voi questo messaggio al fine di trovare un punto di incontro e dialogo che possa servire a tutti (o a nessuno) o essere solamente un momento di ilarità. Leggo sempre con un ciclico fluire topic che cercano di inquadrare l' universo donna nel tentativo (molto spesso inconcludente :cry: ) di trovare una tecnica universale per conquistare le tipe che ci piacciono (come chiederle di uscire, come conquistarla, cosa vogliono le donne, perchè si comportano così, se la tirano, son tutte fidanzate)...in effetti la voglia di sesso non vuole ragioni :oink: .. e lo capisco perchè essendo uomo gli ormoni son ormoni...:help: ma siamo sicuri che cercando di fotografare l' aspetto interattivo-sessuale con le ragazze che non si concretizza a nostro favore non si fa altro che ossessionarsi solamente di più senza risultati?

Voglio dire..spesso leggo frasi dette da donne "accade quando meno te l' aspetti o l' amore arriva quando arriva" frasi fatte che fanno incazzare quando c' è la fame :oink: ma che forse racchiudono una verità di fondo: provarci con le donne è lecito ma se una donna è già interessata a te lo fa capire in tutti i modi possibili e se non capisci ti salta lei addosso, quindi provarci potrebbe molto probabilmente essere superfluo.

A questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio accettare che possiam piacere solo a determinati tipi di donne che non abbiam ancora trovato e rassegnarsi che non tutti possono stare con le carine figone che abbiamo adocchiato?

Certo non pongo la soluzione al problema: "voglio na compagna che mi piaccia con cui stare" ma di sicuro evita l' effetto collaterale di frustrarsi inutilmente per ciò che probabilmente non raggiungeremo mai aprendo 10000 topic si simpatici ma che non porteranno sollievo alle nostre necessità sessuali.

Magari la donna della nostra vita è proprio lì..Ginetta che ha il culone e ha gobba ma che alla fine è l' unica che ci ascolta, che non ci rompe con le futilità della vita ed è disponibile analmente :D

Grazie per le risposte. :)

P.S: Non mi dite che pure Ginetta vi ha dato picche :eek: :mad:

gabi.2437
11-07-2008, 10:46
Si ma capisci che qua il livello di nerdaggine è tale che nessuna ragazza è interessata a sti qua (e mi ci metto anche io :D ) quindi non ti salterà mica addosso e se non fai qualcosa, col cavolo che la trovi una ragazza

Pachman
11-07-2008, 10:50
Si ma capisci che qua il livello di nerdaggine è tale che nessuna ragazza è interessata a sti qua (e mi ci metto anche io :D ) quindi non ti salterà mica addosso e se non fai qualcosa, col cavolo che la trovi una ragazza

Non penso che nessuna proprio nessuna ragazza sia interessata.. :) ma se anche fosse converrebbe cambiare per quanto difficile e faticoso sia lavorare su se stessi provandoci almeno ad ottenerla una ragazza o rimanere a creare sovrastrutture mentali immense senza comunque averla? :) Tanto che scenda dal cielo all' improvviso ci credo poco... :sofico: o che appaia una teoria miracolosa che salvi tutti facendo cadere gnocca ai nostri piedi.Certo se non si è Banderas o Clooney non lo si diventerà nel tempo ma almeno invece che puntare a Ginetta si potrebbe provare con Luisa che almeno più carina lo è ;)

G-DannY
11-07-2008, 11:20
:eek:

Post del secolo. In lista 3d importanti, ufficiali e famosi, cose LOL, video divertenti, barzellette e figure di merda SUBITO :winner: :O

Non è una richiesta è un OBBLIGO.

ManyMusofaga
11-07-2008, 11:24
Magari la donna della nostra vita è proprio lì..Ginetta che ha il culone e ha gobba ma che alla fine è l' unica che ci ascolta, che non ci rompe con le futilità della vita ed è disponibile analmente :D

:sbonk:

Eddie666
11-07-2008, 11:31
...cut...

mazza se son pippe mentali! :D

askani
11-07-2008, 11:35
:D ho io c'ero .....e non mi bannate....perchè questo trend rimmarra nella storia :D

pandyno
11-07-2008, 11:41
L' amore è come il Natale, quando arriva arriva :O

Ma vorresti dirci implicitamente che hai trovato la tua musa ispiratrice? :D

..::DAVE::..
11-07-2008, 12:18
:D ho io c'ero .....e non mi bannate....perchè questo trend rimmarra nella storia :D

Beelzebub
11-07-2008, 13:08

:asd:

Froze
11-07-2008, 13:14
ohhhh!! finalmente un thread nuovo e veramente utile :O

simplyme
11-07-2008, 13:16
:mbe:

Pachman
11-07-2008, 13:30
L' amore è come il Natale, quando arriva arriva :O

Ma vorresti dirci implicitamente che hai trovato la tua musa ispiratrice? :D

No.:D Volevo solo capire a che servono 293479274 topic sulla gnugna prima che essa ci stia a stare con noi.. è proattiva la cosa? :D

Pachman
11-07-2008, 13:34

Post del secolo. In lista 3d importanti, ufficiali e famosi, cose LOL, video divertenti, barzellette e figure di merda SUBITO :winner: :O

Non è una richiesta è un OBBLIGO.

Ripeto.Non ho la soluzione alla mano e non ci sarà mai, soprattutto se si parla di donne.Ma a sto punto parlarne a che serve? Ad esorcizzare il problema sperando in una soluzione plug and play?

Pachman
11-07-2008, 13:34
mazza se son pippe mentali! :D

Massimo è una pippa mentale anti future pippe mentali :Prrr:

Elbryan
11-07-2008, 13:35
registrarsi in un forum d'informatica per fare richieste sulla figa è come chiedere ad un prete di insegnarti a metterti un guldone..

Pachman
11-07-2008, 13:38
registrarsi in un forum d'informatica per fare richieste sulla figa è come chiedere ad un prete di insegnarti a metterti un guldone..

Ascoltando le confessioni e mettendo in pratica avran imparato :asd:

pierodj
11-07-2008, 13:45
nessuna ragazza è interessata a sti qua

esattamente :O

Pachman
11-07-2008, 13:48
esattamente :O

Ok mettiamo il caso che sia così.Perchè? :D

Giant Lizard
11-07-2008, 13:48
spettacolare, questa mi mancava :asd:

tutto il tuo ragionamento viene immediatamente demolito da una caratteristica a cui non hai pensato: non tutte le ragazze sono uguali. Ergo, le varie tattiche e strategie non possono funzionare sempre...anzi, quasi mai :)

e ti dico un'altra cosa........anzi no, non te la dico :asd: fa parte di quelle esperienze che un uomo impara e che è meglio tenersi per sè :O

Pachman
11-07-2008, 13:59
spettacolare, questa mi mancava :asd:

tutto il tuo ragionamento viene immediatamente demolito da una caratteristica a cui non hai pensato: non tutte le ragazze sono uguali. Ergo, le varie tattiche e strategie non possono funzionare sempre...anzi, quasi mai :)

Certo.Però che non siano tutte uguali o meno è evidente che comunque esistono migliaia di single che cercano una donna e non la trovano mai...se il risultato è il medesimo vorrà dire che i principi di funzionamento base sono identici o univocamente accettati per i quali essi vengono scartati...ora non venitemi a dire che nessuno ci ha mai provato,che han sbagliato nel modo di provarci o che
avevano le mestruazioni :D :asd:

pierodj
11-07-2008, 14:08
Ok mettiamo il caso che sia così.Perchè? :D

è molto semplice: o hai qualche caratteristica in grado di attirare una potenziale ragazza (bellezza, carattere, intelligenza, quattrini, ecc. :D ) o altrimenti rimani da solo :)

le "strategie" sono tutte palle colossali :O

FreeMan
11-07-2008, 14:13
un ciclico sui ciclici? geniale :D

CLOSED!!

>bYeZ<