Pachman
11-07-2008, 10:36
Ciao :D Sono un nuovo utente che lurcava da mesi oramai ma che visitava il sito per le news tecniche e l' angolo "la Piazzetta" per la grande simpatia e le vicende di vari utenti.Ho deciso di registrarmi e aprire questo topic perchè avrei voglia di condividere con voi questo messaggio al fine di trovare un punto di incontro e dialogo che possa servire a tutti (o a nessuno) o essere solamente un momento di ilarità. Leggo sempre con un ciclico fluire topic che cercano di inquadrare l' universo donna nel tentativo (molto spesso inconcludente :cry: ) di trovare una tecnica universale per conquistare le tipe che ci piacciono (come chiederle di uscire, come conquistarla, cosa vogliono le donne, perchè si comportano così, se la tirano, son tutte fidanzate)...in effetti la voglia di sesso non vuole ragioni :oink: .. e lo capisco perchè essendo uomo gli ormoni son ormoni...:help: ma siamo sicuri che cercando di fotografare l' aspetto interattivo-sessuale con le ragazze che non si concretizza a nostro favore non si fa altro che ossessionarsi solamente di più senza risultati?
Voglio dire..spesso leggo frasi dette da donne "accade quando meno te l' aspetti o l' amore arriva quando arriva" frasi fatte che fanno incazzare quando c' è la fame :oink: ma che forse racchiudono una verità di fondo: provarci con le donne è lecito ma se una donna è già interessata a te lo fa capire in tutti i modi possibili e se non capisci ti salta lei addosso, quindi provarci potrebbe molto probabilmente essere superfluo.
A questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio accettare che possiam piacere solo a determinati tipi di donne che non abbiam ancora trovato e rassegnarsi che non tutti possono stare con le carine figone che abbiamo adocchiato?
Certo non pongo la soluzione al problema: "voglio na compagna che mi piaccia con cui stare" ma di sicuro evita l' effetto collaterale di frustrarsi inutilmente per ciò che probabilmente non raggiungeremo mai aprendo 10000 topic si simpatici ma che non porteranno sollievo alle nostre necessità sessuali.
Magari la donna della nostra vita è proprio lì..Ginetta che ha il culone e ha gobba ma che alla fine è l' unica che ci ascolta, che non ci rompe con le futilità della vita ed è disponibile analmente :D
Grazie per le risposte. :)
P.S: Non mi dite che pure Ginetta vi ha dato picche :eek: :mad:
Voglio dire..spesso leggo frasi dette da donne "accade quando meno te l' aspetti o l' amore arriva quando arriva" frasi fatte che fanno incazzare quando c' è la fame :oink: ma che forse racchiudono una verità di fondo: provarci con le donne è lecito ma se una donna è già interessata a te lo fa capire in tutti i modi possibili e se non capisci ti salta lei addosso, quindi provarci potrebbe molto probabilmente essere superfluo.
A questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio accettare che possiam piacere solo a determinati tipi di donne che non abbiam ancora trovato e rassegnarsi che non tutti possono stare con le carine figone che abbiamo adocchiato?
Certo non pongo la soluzione al problema: "voglio na compagna che mi piaccia con cui stare" ma di sicuro evita l' effetto collaterale di frustrarsi inutilmente per ciò che probabilmente non raggiungeremo mai aprendo 10000 topic si simpatici ma che non porteranno sollievo alle nostre necessità sessuali.
Magari la donna della nostra vita è proprio lì..Ginetta che ha il culone e ha gobba ma che alla fine è l' unica che ci ascolta, che non ci rompe con le futilità della vita ed è disponibile analmente :D
Grazie per le risposte. :)
P.S: Non mi dite che pure Ginetta vi ha dato picche :eek: :mad: