View Full Version : HTC Touch Diamond brandizzato 3, quali vincoli?
Ciao a tutti,
volevo passare al gestore 3 e prender l'HTC Touch Diamond; però i dubbi ci sono e riguardano i vincoli che la 3 può aver messo sul Diamond...
che differenze ci sono tra il brandizzato e il non brandizzato? ma soprattt posso installare tutti i programmi che desidero (unico vincolo che siano per WM6)....come TT navigator, Igo8, SPB PP...ecc ecc
riuppo questo post che sono curioso anche io
Me lo hanno proposto anche a 49 euro se sottoscrivo un contratto con 3 ma ho letto in giro che la ricezione non è al top su rete umts, nessuno di voi l'ha provato con 3?
Grazie
non ho provato il diamond ma mio fratello su rete 3 usa l'HTC P3600 (quello con il GPS sbloccato via firmware dopo l'uscita) e si trova benissimo.
La 3 non inserisce dei blocchi sul cell, salvo il sim/op lock, quindi le funzioni restano le stesse
Mammabell
19-09-2008, 10:25
qualcuno usa questo cellulare ed è contento?
Bastian UMTS
23-09-2008, 19:29
Occhio che i Diamond brand 3 hanno dei seri problemi di segnale....
chargundam
24-09-2008, 09:17
come mai? se l'unica differenza tra quelli 3 e gli altri è solo il brand perchè dici che la ricezione da problemi? io pure sto passando a 3 e sono indeciso tra il diamond, il tytn II e il nokia E66
Bastian UMTS
24-09-2008, 10:10
come mai? se l'unica differenza tra quelli 3 e gli altri è solo il brand perchè dici che la ricezione da problemi? io pure sto passando a 3 e sono indeciso tra il diamond, il tytn II e il nokia E66
Il diamond con 3 ha dei problemi, io lo uso con 3 ma ho sù la versione radio 08, per istallarla dovresti sbrandizzarlo.
Se fai una ricerca con google trovi molto in merito.
Mammabell
24-09-2008, 10:22
io mi sto orientando sull' N82 :)
io mi sto orientando sull' N82 :)
Purtroppo sono d'accordo; io ho scelto questa ca..ta di cellulare che,almeno con 3, ha seri problemi di ricezione. Appena ho liquidità prendo l'N82 o il 6220
non fare caxxate ! te lo dico come un fratello;se hai intenzione di passare a 3 il diamond non è nemmeno da prendere in considerazione : è un mese che sto impazzendo per l'instabilità del segnale.
Bastian UMTS
24-09-2008, 18:33
Purtroppo sono d'accordo; io ho scelto questa ca..ta di cellulare che,almeno con 3, ha seri problemi di ricezione. Appena ho liquidità prendo l'N82 o il 6220
non fare caxxate ! te lo dico come un fratello;se hai intenzione di passare a 3 il diamond non è nemmeno da prendere in considerazione : è un mese che sto impazzendo per l'instabilità del segnale.
Come volevasi dimostrare....cmq c'è una soluzione non disperare
Come volevasi dimostrare....cmq c'è una soluzione non disperare
Sono in religiosa attesa......
chargundam
25-09-2008, 14:01
in un altro foro mi dicono che Bastian ha ragione, cioè moddando un poco il diamante si risolvono tutti (o quasi) i problemi
io lo prendo, vediamo se è vero o meno :D :D :D
Bastian UMTS
25-09-2008, 14:09
in un altro foro mi dicono che Bastian ha ragione, cioè moddando un poco il diamante si risolvono tutti (o quasi) i problemi
io lo prendo, vediamo se è vero o meno :D :D :D
Se hai bisogno contattami in privato
chargundam
25-09-2008, 14:16
ok, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.