PDA

View Full Version : Icone del desktop a sfondo blu

Ilpastore
11-07-2008, 07:17
Ciao a tutti! :cool:

Come faccio a togliere quel fastidioso fondo blu dietro le icone del desktop? ho provare a cercare un pò su internet e ho visto che si trova su Aspetto... (da proprietà del sistema)
Ci sono andato e ho seguito le varie guide ma senza nessun risultato positivo.

Un ulteriore domanda, come fa a succedere una cosa del genere? Io sono più che sicuro che quando le cose erano OK, nessuno è andato lì a spostare quei parametri... :(

mattiuccio92
11-07-2008, 09:42
devi andare sulle proprietà di risorse del computer, poi nella scheda avanzate, cliccare sul primo pulsate "impodtazioni" poi nella pagina che si aprirà abbiamo 3 altre schede....a te interessa effetti visivi...metti la spunta su "Utilizza omreggiatura per le etichette delle icone del desktop" poi applica e ok....il gioco è fatto

Ilpastore
11-07-2008, 10:10
devi andare sulle proprietà di risorse del computer, poi nella scheda avanzate, cliccare sul primo pulsate "impodtazioni" poi nella pagina che si aprirà abbiamo 3 altre schede....a te interessa effetti visivi...metti la spunta su "Utilizza omreggiatura per le etichette delle icone del desktop" poi applica e ok....il gioco è fatto

avevo già fatto, ma non va... :(

mattiuccio92
11-07-2008, 10:12
prova da rispristino configurazione di sistema

Kundalini
11-07-2008, 12:30
prova cosi destro del mouse sul desktop-disponi icone per-se c'é togli la spunta a "blocca elementi web sul desktop" altrimenti se non c'é prova a metterla e a toglierla.