View Full Version : [VE+UD+Sped] Vendo Internet Key NUOVA ++
Vendo solo Internet Key Vodafone (http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091406&tk=9893,v1&channelId=-8810&pageTypeId=9893&programId=9824&ty_logged=no) NUOVA, solo controllato corretto funzionamento. 120€ + SS
NOTE:
. Pagamento anticipato su postepay (preferito) o bonifico bancario
. Preferita consegna a mano
. Vendita anche su altri forum e su altri "canali"
. Vendo perchè ho già un'altra Internet Key
milites2002
11-07-2008, 17:25
venderesti solo la key? ho già una sim con attiva la navigazione 100 ore in libertà scambio a mano Udine
fammi sapere
Si potrebbe anche fare.
Ma hai l'abbonamento o attivi la promozione su ricaricabile ogni mese?
milites2002
11-07-2008, 19:59
in questo periodo se chiedi portabilità ad altro operatore è facile che ti chiamano per darti la promo internet da 6 o da 12.. io ho quella da 12.
fammi sapere
fammi sapere
Ok.
Chiaramente do la precedenza al pacchetto completo.
Se non combino...beh...sarò sempre qui. :)
pier.3dnow
29-09-2008, 22:20
ancora disponibile? mi interessa solo la key
ancora disponibile? mi interessa solo la key
Si.
Stavo per riuppare il 3d, visto che pensavo di averla venduta e invece ce l'ho ancora a casa.
Ok x la sola chiavetta, perchè la promozione la sto usando io :)
Ho anche un modem PCMCIA della tim, ma credo tu sia interessato solo all'internet key, giusto?
sulla internet key vodafone vanno solo sim vodafone vero? E sul modem pcmcia tim? che velocità hanno? Grazie!
sulla internet key vodafone vanno solo sim vodafone vero? E sul modem pcmcia tim? che velocità hanno? Grazie!
La velocità è la classica 7.2Mbit (anche se dubito che si raggiungano da qualche parte...) per entrambi i modem.
E comunque entrambi funzionano con tutte le sim. Nella fattispecie ho verificato il funzionamento dell'internet key vodafone con Vodafone e Wind e il modem tim con Tim Vodafone e Wind.
il modem a quanto lo cedi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.