View Full Version : [Milano]LOGITECH Cordless Desktop Comfort
come da titolo , con scatola e garanzia, usata 2 mesi... perfetta al 100%
Ove non segnalo anomalie e inteso che sono oggetti come nuovi perche usati pochissimo e li considero tale, ma vendo come usato..
Chiedo 35 euro>30 euro+spese
ritiro a mano gratis:D
http://gr7cfa.bay.livefilestore.com/y1pZm2fsXTOW_KzA7kf99FoXm-rI7RYQrwLl3ITxShHVkVt2Jd43V_HBsmeSrKl06ZuykCX1XJXsws/LOGITECH_Cordless_Desktop_Comfort.jpg
trova prezzi
http://www.twenga.it/prezzi-Cordless-Desktop-Comfort-LOGITECH-Tastiera-Wireless-2885-0
fuori sta a circa 70 euro
Se prendete un'altro prodotto dai miei annunci faccio sconto
es. se prendete anche il monitor hp questa la pagate 20 euro...
megajuventino
11-07-2008, 08:32
scambi anche
scambi anche
Preferisco di no , sto proprio levandomi un pò di roba...:)
megajuventino
11-07-2008, 10:50
Preferisco di no , sto proprio levandomi un pò di roba...:)
e una piccola limatina al prezzo..
e una piccola limatina al prezzo..
hai pm
morischo
11-07-2008, 16:25
modem router wireless??
modem router wireless??
Ti serve? ne ho uno nuovo nuovo 125 speed con garanzia...:)
morischo
11-07-2008, 16:44
marca e altre caratteristiche??anche in pvt o msn
marca e altre caratteristiche??anche in pvt o msn
hai pm
cq e questo
SITECOM - WL 174 ADSL2+ WIFI ROUTER 54G TURBO 125M
Vegita.ssj
11-07-2008, 23:04
Interessato, il feedback alla pressione dei tasti com'è...sono morbidi? La corsa degli stessi è ampia o breve?
thx per le risposte:)
Interessato, il feedback alla pressione dei tasti com'è...sono morbidi? La corsa degli stessi è ampia o breve?
thx per le risposte:)
Non ti so dire, cq penso ne corta ne lunga so che e ergonomica.. se trovi recensione e meglio.. :)
morischo
18-07-2008, 15:36
30 euro ultimo prezzo:D
ma parli del modem router??:D :D :D seriamente dai una limatina!!!
ma parli del modem router??:D :D :D seriamente dai una limatina!!!
Modem 40 euro tastiera 30 euro....
cq per info non è roba sfruttata, il modem e stato acceso una sola volta in quanto era stato preso per fastweb non pensando che non si potesse usare con tale gestore....
la tastiera e stata usata 2 settimane circa....
capisci e roba usata ma la considero nuova, per questo non li svendo completamente, non la sento usata e non volgio regalare cose che pago bei soldini...69 euro e la fattura del modem... vedi te..
:D :D :D :D :D :D :D
Forza che mi devo liberare di un pò di roba, ho fatto della mia casa un magazzino
30 euro e la portate a casa
sempre 30 euro, non scendo piu:D :D :D
Bisteccone
21-07-2008, 17:57
Quanto verrebbe spedita?
Quanto verrebbe spedita?
Se carichi postpay oggi, domani mattina...:)
Bisteccone
21-07-2008, 18:23
Se carichi postpay oggi domani mattina...:)
Non quando, quanto! :D
Volevo sapere il totale comprese le spese
Te ghe ragione...:help: :help: :help:
30+9,10 euro pacco celere 3:) arrotondato a mio favore 10 euro...:D
con sconto 39 euro totale compreso di spedizione....:)
Bisteccone
23-07-2008, 15:07
Non ci entra in un postacelere1plus (costa solo 90c in più del j+3)?
La somma delle dimensioni del pacco deve essere minore di 80cm
Accetti bonifico bancario?
Non ci entra in un postacelere1plus (costa solo 90c in più del j+3)?
La somma delle dimensioni del pacco deve essere minore di 80cm
Accetti bonifico bancario?
Si dovrebbe starci siamo sui 54... certo accetto bonifico bancario.. postpay spedisco subito, visto le mie trattative sei in totale sicurezza, cq entrambi nessun problema.. con il bonifico devi aspettare l'effettiva avvenuta del bonifico.:)
in caso sono 40 euro tonde..
Bisteccone
23-07-2008, 15:25
Guarda anche di me ti puoi fidare, nella mia firma trovi tutte le mie trattative.
Se facessimo 35€ spedito appena ti invio la ricevuta del bonifico (che effetturei on line immediatamente)?
Guarda anche di me ti puoi fidare, nella mia firma trovi tutte le mie trattative.
Se facessimo 35€ spedito appena ti invio la ricevuta del bonifico (che effetturei on line immediatamente)?
si so che mi posso fidare....
meno non posso mi spiace... purtroppo ci sono le spese di spedizione lo so, ma preferisco non vendere allora....
Ripeto bonifico si aspetta 2 giorni, postpay domani mattina parte...:)
Bisteccone
29-07-2008, 12:54
come da titolo , con scatola e garanzia, usata 2 mesi... perfetta al 100%
Ove non segnalo anomalie e inteso che sono oggetti come nuovi perche usati pochissimo e li considero tale, ma vendo come usato..
Chiedo 35 euro>30 euro+spese
ritiro a mano gratis:D
http://gr7cfa.bay.livefilestore.com/y1pZm2fsXTOW_KzA7kf99FoXm-rI7RYQrwLl3ITxShHVkVt2Jd43V_HBsmeSrKl06ZuykCX1XJXsws/LOGITECH_Cordless_Desktop_Comfort.jpg
trova prezzi
http://www.twenga.it/prezzi-Cordless-Desktop-Comfort-LOGITECH-Tastiera-Wireless-2885-0
fuori sta a circa 70 euro
es. se prendete anche il monitor hp questa la pagate 20 euro...
:rolleyes:
Ti rispondo da qui visto che hai già segnalato ai moderatori...
Il signore qui e dall'inizio della vendita che usa toni non consoni a un buon dialogo.
Ora dice che gli ho venduto una cosa per un'altra e pensa che ho venduto per fare il furbo e magari fregare le ridicole 30 euro--:D :D ..
Premetto che ho venduto non perche ho bisogno di soldi, quindi se mi rimandi la roba come è stata spedita ti rimando i soldi...
in caso tutti i pezzi devono essere intatti e non ne deve mancare nessuno, il prodotto deve risultare funzionante come quando era stato spedito...:D
La foto come in tutti i siti dove compri e indicativa visto che e presa on line e non è stata fatta sull'oggetto vero
Il titolo corrisponde benissimo e anche il link che porta alla descrizione e quello---
Bisteccone
29-07-2008, 15:10
Ti rispondo da qui visto che hai già segnalato ai moderatori...
Il signore qui e dall'inizio della vendita che usa toni non consoni a un buon dialogo.
Ora dice che gli ho venduto una cosa per un'altra e pensa che ho venduto per fare il furbo e magari fregare le ridicole 30 euro--:D :D ..
Premetto che ho venduto non perche ho bisogno di soldi, quindi se mi rimandi la roba come è stata spedita ti rimando i soldi...
in caso tutti i pezzi devono essere intatti e non ne deve mancare nessuno, il prodotto deve risultare funzionante come quando era stato spedito...:D
La foto come in tutti i siti dove compri e indicativa visto che e presa on line e non è stata fatta sull'oggetto vero
Il titolo corrisponde benissimo e anche il link che porta alla descrizione e quello---
Scusa dov'è che utilizzato "toni non consoni a un buon dialogo"?
E dove ho scritto che hai fatto il furbo e mi hai voluto fregare?
Il problema della foto è che tu hai messo la foto di un altro prodotto non di quello che vendevi tu! :rolleyes:
I toni per il privato dalla spedizione al resto, vabbe quello lasciamo stare rimane in pvt...
La foto io l'ho presa a caso ho visto che gli somigliava, il nome della tastiera e quello giusto e anche il link, non è che ci hai ripensato o altro..
E impossibile che non hai guardato il link o il nome della tastiera, mi sembra dai tuoi modi che sei uno scrupoloso e attento a tutto.....:read:
Mi sembra che avete le carte in regola per potervela gestire direttamente in pvt la questione.
x tury...per evitare disguidi la prossima volta che metti una foto che non riproduce esattamente il prodotto in vendita scrivilo nel post che la foto è di un componente simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.