PDA

View Full Version : youtube mi manda in blocco il pc

HHH85
11-07-2008, 00:05
Ciao a tutti..ho un piccolo problemacon youtube
quando vedo un filmato su youtube e lo tengo nella finestrella piccola funziona tutto..ma quando decido di vederlo a schermo intero, riesco si a vederlo tutto ma poi il mio computer finito il filmato si blocca e non posso più fare niente...devo spegnerlo in maiera brutale e riaccendere..cosa faccio per risolvere il problema?

grazie a tutti ciao

psimem
11-07-2008, 16:46
Distro, browser, plugin installati, 32/64bit, ecc. ?

HHH85
11-07-2008, 21:40
Distro, browser, plugin installati, 32/64bit, ecc. ?

dove vedo tutto ciò?

psimem
12-07-2008, 06:49
Dai nomi dei programmi e della distro che usi.

meden
14-07-2008, 12:54
Ciao a tutti..ho un piccolo problemacon youtube
quando vedo un filmato su youtube e lo tengo nella finestrella piccola funziona tutto..ma quando decido di vederlo a schermo intero, riesco si a vederlo tutto ma poi il mio computer finito il filmato si blocca e non posso più fare niente...devo spegnerlo in maiera brutale e riaccendere..cosa faccio per risolvere il problema?

grazie a tutti ciao

Per caso hai installato i driver ATI fglrx 8.6? Da quando ho aggiornato i miei mi capita la stesa cosa; probabilmente è un problema correlato al bug noto per cui non è possibile uscire dai salvaschermo OpenGL (riferimenti qui (https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/linux/catalyst_86_linux.html#204894)).
In ogni caso, il pc non è realmente bloccato: premi ESC (per essere sicuri di essere usciti dalla modalità a schermo intero), poi passa ad un terminale e quindi torna a X (quindi premi prima Ctrl+Alt+F1 e poi Ctrl+Alt+F7). Dovrebbe funzionare.

jeremy.83
14-07-2008, 13:40
Se il bug ti capita quando usi firefox + youtube + compiz abilitato, non c'è niente da fare. E' compiz il problema principale.

Io ho risolto usando opera.

Ciao.