rampo83
10-07-2008, 22:08
Colore nero, cavi uv-reactive blu, esteticamente molto bello e ottimo per case modding soprattutto in presenza di pannelli laterali trasparenti. Completo di scatola originale e tutto il suo contenuto.
E' stata rimossa la ventola posteriore poichè difettosa, non avevo tempo di chiederne uno in sostituzione e comunque funziona perfettamente anche con la sola ventola grande. Mai nessun problema di temperatura (e i miei pc hanno sempre scaldato molto :sofico: ), la griglia l'ho incollata alla scocca dell'ali (senza la ventola avvitata con sarebbe rimasta in posizione).
Esteticamente perfetto, ha solo uno spinotto SATA (sui 4 compresi) di cui si è rotta la plastica nella parte inferiore. Per rimediare metto nella scatola anche un adattatore/sdoppiatore da molex 4 poli a due spinotti SATA
Amperaggi
3,3V - 36A
5V - 36A
12V1 - 20A
12V2 -18A
-12V - 0.8A
+5VSB - 2.5
Features
1. Smart cable management system allows you to use only the cables you need.
2. ATX 12V v2.0 compliance reduces power consumption by up to 25%.
3. Active PFC delivers environmentally-friendlier power. (Optional)
4. Dual +12V rails provide plenty of power.
5. Turbine fan head design with 2 LEDs.
6. Double layer 12cm fan blades for stronger air pressure and quieter performance.
7. UV active plastic sleeving for all cables.
8. Black mirror surface finish.
The Smart Cable Management Power connectors are abundant and well identified; both ends are keyed to assist in ensuring that they are not plugged in backwards, as no one wants hot voltage on ground (or earth, depending on where you are reading this). There still is, however, a nice description and diagram on their website depicting what you should and should not do, although I feel this would be better served to be shipped with the product.
As to connectors that come with the unit, here is a full list:
• Three - 3 Pin cables for connecting your fans (yes, no more piggy backing them to a Molex).
• Four - standard Molex branches for a total of 8 devices, 2 of those branches have Floppy connectors.
• Two - SATA specific branches giving connection for up to 4 devices
• P8 to P4 and P8 to P8 (forward looking) for CPU supply
• P6 connector for directly connecting your PCIe video card.
• Main Cable Connector 20+4
Il periodo di garanzia non sarebbe scaduto (ha meno di 2 anni) e avrei la fattura (da 100 euro), ma avendolo aperto per rimuovere la ventolina difettosa la garanzia si è rotta insieme al sigillo incollato all'angolo dell'ali, quindi è da considerare senza garanzia
Metto una foto indicativa dell'oggetto, che non è il mio, l'ho presa da internet: è lo stesso modello e lo stesso colore, identico
http://img391.imageshack.us/img391/7862/aerocoolot6.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=aerocoolot6.jpg)
Viste le condizioni e data comunque la qualità dell'oggetto vendo a:
30 euro + spese di spedizione a vostra scelta e carico
Regole
1) Pagamento anticipato postepay
2) Offerte ridicole non saranno nemmeno prese in considerazione, se potete fatele in pvt
3) La consegna a mano NON ha la precedenza perchè non ho tempo di spostarmi (mentre le poste in un paese da un migliaio di abitanti non conoscono code)
4) Non è un'asta al ribasso :read:
E' stata rimossa la ventola posteriore poichè difettosa, non avevo tempo di chiederne uno in sostituzione e comunque funziona perfettamente anche con la sola ventola grande. Mai nessun problema di temperatura (e i miei pc hanno sempre scaldato molto :sofico: ), la griglia l'ho incollata alla scocca dell'ali (senza la ventola avvitata con sarebbe rimasta in posizione).
Esteticamente perfetto, ha solo uno spinotto SATA (sui 4 compresi) di cui si è rotta la plastica nella parte inferiore. Per rimediare metto nella scatola anche un adattatore/sdoppiatore da molex 4 poli a due spinotti SATA
Amperaggi
3,3V - 36A
5V - 36A
12V1 - 20A
12V2 -18A
-12V - 0.8A
+5VSB - 2.5
Features
1. Smart cable management system allows you to use only the cables you need.
2. ATX 12V v2.0 compliance reduces power consumption by up to 25%.
3. Active PFC delivers environmentally-friendlier power. (Optional)
4. Dual +12V rails provide plenty of power.
5. Turbine fan head design with 2 LEDs.
6. Double layer 12cm fan blades for stronger air pressure and quieter performance.
7. UV active plastic sleeving for all cables.
8. Black mirror surface finish.
The Smart Cable Management Power connectors are abundant and well identified; both ends are keyed to assist in ensuring that they are not plugged in backwards, as no one wants hot voltage on ground (or earth, depending on where you are reading this). There still is, however, a nice description and diagram on their website depicting what you should and should not do, although I feel this would be better served to be shipped with the product.
As to connectors that come with the unit, here is a full list:
• Three - 3 Pin cables for connecting your fans (yes, no more piggy backing them to a Molex).
• Four - standard Molex branches for a total of 8 devices, 2 of those branches have Floppy connectors.
• Two - SATA specific branches giving connection for up to 4 devices
• P8 to P4 and P8 to P8 (forward looking) for CPU supply
• P6 connector for directly connecting your PCIe video card.
• Main Cable Connector 20+4
Il periodo di garanzia non sarebbe scaduto (ha meno di 2 anni) e avrei la fattura (da 100 euro), ma avendolo aperto per rimuovere la ventolina difettosa la garanzia si è rotta insieme al sigillo incollato all'angolo dell'ali, quindi è da considerare senza garanzia
Metto una foto indicativa dell'oggetto, che non è il mio, l'ho presa da internet: è lo stesso modello e lo stesso colore, identico
http://img391.imageshack.us/img391/7862/aerocoolot6.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=aerocoolot6.jpg)
Viste le condizioni e data comunque la qualità dell'oggetto vendo a:
30 euro + spese di spedizione a vostra scelta e carico
Regole
1) Pagamento anticipato postepay
2) Offerte ridicole non saranno nemmeno prese in considerazione, se potete fatele in pvt
3) La consegna a mano NON ha la precedenza perchè non ho tempo di spostarmi (mentre le poste in un paese da un migliaio di abitanti non conoscono code)
4) Non è un'asta al ribasso :read: