PDA

View Full Version : ho un problema, non s a cosa attribuirlo. virus non dovrebbero essercene ma non so

andre991
10-07-2008, 20:01
non so se sia la sezione giusta ... se non lo è spostate
cmq
è na cosa assurda!!!

due giorni fa ho aperto il pc e dopo 10 sec che era acceso mi è sparita la barra di windows!!!!!

ho fatto scannerizzazzioni su scannerizzazzioni con l antivirus e m aveva trovato un virus che ho eliminato .. continui accendere spegne niente... ho fatto pulizia con ccleaner niente ancora ... pulizia dischi di window ma ancora niente il problema rimane ... adess sto facendo un altra scansione con internet attiv dato che lo tenevbo spnto e non s se cambi qualcosa quest cmq .. appena finiro faroi una ferrammentazione e un scan disk ... peo mi sa tanto che saranno inutili ...

secondo voi csa pu essere che l abbia provacato .. cme posso risolverlo sopprattutto

ah ho installato da qualche settimana la skin vista inspirate o come diamine si chiami ... non credo che sia colpa di quello .. inoltre cmq lo start mi parte schiacciando il tast windows ...

son disperato .. le sto provand tutte !!!

xcdegasp
10-07-2008, 23:18
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416

Chill-Out
10-07-2008, 23:19
Allega utilizzando http://fileqube.com/ uno screenshot del Desktop, sistema operativo in uso?

andre991
11-07-2008, 11:53
http://www.fileqube.com/shared/wiAZatjju57949

questo è lo screeeshot di come vedo il desktop ...

il sistema operativo e xp sp2

@xcdegasp: non credo sia quello perchè io le icone le vedo

Chill-Out
11-07-2008, 12:37
Soluzione banale ma non si sà mai :) Pannello di controllo -> Barra delle applicazioni e menu avvio - Barra delle applicazioni controlla che non ci sia il flag su Nascondi automaticamente

andre991
11-07-2008, 13:46
Soluzione banale ma non si sà mai :) Pannello di controllo -> Barra delle applicazioni e menu avvio - Barra delle applicazioni controlla che non ci sia il flag su Nascondi automaticamente

non è barrato ... anche perchè se era barrato passand col mouse mi salirebbe la barra ... ioi proprio la vedo i primi 10 sec che è acceso poi sparisce e non sale piu

wjmat
11-07-2008, 13:56
prova a disinstallare la skin vista inspirate

andre991
11-07-2008, 14:52
è andato a posto ... era la skin di vista ... ma non capisco come mai ... era andata bene fino a 3-4 gg fa e poi m ha fatto cosi ...

grazie mille cmq a wjmat e anche a tutti gli altri ...

ma adesso non o se reinstallare la skin oppure no perchè me piaceva parecchio ... voi dite di non farlo per evitare o magari è stato solo un bug e posso reinstallarlo?

Chill-Out
11-07-2008, 15:45
non è barrato ... anche perchè se era barrato passand col mouse mi salirebbe la barra ... ioi proprio la vedo i primi 10 sec che è acceso poi sparisce e non sale piu

era un banale tentivo prima di chiederti di rimuore Vista Inspirate e affini, non è la prima volta che piantano macelli :)

andre991
11-07-2008, 15:52
era un banale tentivo prima di chiederti di rimuore Vista Inspirate e affini, non è la prima volta che piantano macelli :)

non ho capito cosa centra col quote ...

Chill-Out
11-07-2008, 16:00
non ho capito cosa centra col quote ...

cosa c'è da capire

andre991
11-07-2008, 16:04
cosa c'è da capire

boh ... pero avevi quotato il post in cui dievo che non appariva e nn era barrato dicendo poi che era un banale tentativo di chiedere di rimuovere vista inspirate ....

ma quindi tu cmq mi conuigli di non rinstallarlo quello skin

Chill-Out
11-07-2008, 16:09
boh ... pero avevi quotato il post in cui dievo che non appariva e nn era barrato dicendo poi che era un banale tentativo di chiedere di rimuovere vista inspirate ....

ma quindi tu cmq mi conuigli di non rinstallarlo quello skin

Come ti dicevo non è la prima volta che Vista Inspirate e affini combinano guai, quindi prima di chiederti di disinstallarla e se l'hai installata è perchè ti piace volevo fare un tentativo che si è poi rivelato inutile, tutto qui. Io lascierei XP così com'è, ciao.

andre991
11-07-2008, 16:18
Come ti dicevo non è la prima volta che Vista Inspirate e affini combinano guai, quindi prima di chiederti di disinstallarla e se l'hai installata è perchè ti piace volevo fare un tentativo che si è poi rivelato inutile, tutto qui. Io lascierei XP così com'è, ciao.

ah okey :asd: pero mo non so che fare perchè è molto spettacol quello skin .. massimo lo rinstallo e se da problemi disnstallo per sempre :asd: