PDA

View Full Version : [PSP] quali i giochi da non perdere?

Drago
10-07-2008, 18:39
ciao!
ultimamente mi sta girando in testa l'idea di comprare una psp, ovviamente usata. ho un po' di domande, aprofitto del thread per chiedervi un paio di cose:
-in quest'ottica, sarebbe meglio una fat o una slim?
-ci sono differenze SOSTANZIALI?
-la slim a 120 euro è un buon prezzo?

ed infine, quali sono i giochi che non mi posso perdere? se procederò all'acquisto wipeout pure sarà il primo, ma che altro c'è?

Alex-RM
10-07-2008, 18:54
ed infine, quali sono i giochi che non mi posso perdere? se procederò all'acquisto wipeout pure sarà il primo, ma che altro c'è?

IMHO, non devi perderti:

-God Of War: Chain of olympus.
-Patapon :D
-Metal Gear Solid: Portable Ops (solo se sei appassionato della saga).
-Crisis Core: Final Fantasy VII.

Wipeout pure è un ottimo acquisto......per iniziare :)

TRUTEN
10-07-2008, 21:59
Ciao io ho avuto la Fat ed ora ho la Slim. Sinceramente se dovessi comprarne una oggi prenderei una slim.
E' più bella esteticamente, più leggera, con il doppio di ram e l'uscita video.
Di contro cè da dire che la vecchia aveva un'aspetto molto più solido e robusto senza contare la parte posteriore della slim, ora lucida, si sporca in maniera indecente.
Ovvio che se trovi una fat ad un prezzo sensibilmente infereriore alla slim non scartarla a priori...

Drago
11-07-2008, 00:29
presa, 129 con wipeout pure. è un buon prezzo? si tratta della slim, in garanzia un anno da blockbuster.. però non ho nessun accessorio :(
cosa mi serve di essenziale?

TRUTEN
11-07-2008, 09:51
Una memory stick ed una custodia se la porti in giro spesso: nient'altro.
Come prezzo direi che e' quello di mercato.

Drago
11-08-2008, 15:57
preso wipeout, tekken dr e ridge racer (che mi appresto a rivendere). ho messo gli occhi su castlevania e god of war, che altro c'è di interessante? patapon merita così tanto? space invaders extreme? consigliate, no rpg che non mi piacciono :D

Poiam
11-08-2008, 16:08
preso wipeout, tekken dr e ridge racer (che mi appresto a rivendere). ho messo gli occhi su castlevania e god of war, che altro c'è di interessante? patapon merita così tanto? space invaders extreme? consigliate, no rpg che non mi piacciono :D

Ti consiglio questi:
GTA: Vice City Stories, GTA: Liberty City Stories, Daxter, Burnout Legends, Echochrome, Ratchet & Clank: Size Matters, Lumines, Locoroco, Syphon Filter: Logan's Shadow, Syphon Filter: Dark Mirror, Silent Hill Origins, Exit, Exit2, Metal Gear Solid Portable OPS
Patapon è carino, devi pigiare i tasti a ritmo di musica.