PDA

View Full Version : SONY Cyber-Shot w170,i filmati.

Nemain
10-07-2008, 18:59
Buonasera a tutti,
ho acquistato la mia prima digitale ieri,una SONY Cyber-Shot w170.
Per quanto riguarda le foto tutto bene,però non riesco a capire come mai,mentre sto riprendendo,non posso utilizzare lo zoom.
Ho provato a modificare tutte le opzioni,ma nulla da fare :(.
Il non poter zoommare durante le riprese è un fatto normale per le digitali,o,ahimè,ho scoperto un punto debole di questa SONY?

Grazie per l'aiuto :confused:

margher
10-07-2008, 23:04
Buonasera a tutti,
ho acquistato la mia prima digitale ieri,una SONY Cyber-Shot w170.
Per quanto riguarda le foto tutto bene,però non riesco a capire come mai,mentre sto riprendendo,non posso utilizzare lo zoom.
Ho provato a modificare tutte le opzioni,ma nulla da fare :(.
Il non poter zoommare durante le riprese è un fatto normale per le digitali,o,ahimè,ho scoperto un punto debole di questa SONY?

Grazie per l'aiuto :confused:

Sul manuale è scritto se è utilizzabile lo zoom in modalità ripresa .... poche digitali al momento permettono di utilizzare lo zoom durante i filmati. Comunque basta leggere il manuale per scoprirlo.

Nemain
11-07-2008, 13:42
Grazie per la risposta :) .
Ho letto il manuale più e più volte alla ricerca di una risposta,ma non c'è specificato nulla :O

margher
11-07-2008, 19:29
Grazie per la risposta :) .
Ho letto il manuale più e più volte alla ricerca di una risposta,ma non c'è specificato nulla :O

Generalmente quando è possibile utilizzare lo zoom per i filmati è scritto espressamente ... se non dice niente molto probabilmente non ne è possibile l'utilizzo. Comunque le informazioni le dovresti trovare nel manuale o dove descrive le capacità dello zoom o su come si effettuano i filmati.