View Full Version : Software per la gestione dei costi di cantiere...
DarKilleR
10-07-2008, 18:46
Qualcuno di voi mi sa consigliare un buon software che prima di acquistare posso provare in versione demo per tenere la gestione dei costi di cantiere di una azienda edile/stradale?
Ho visto i programmi della ACCA, ma i nuovi impresus non li fanno provare, ma si possono solo acquistare e di sborsare 500€ a occhi chiusi non mi piace!
federico89
10-07-2008, 18:54
leggendo solo il titolo già pensavo ai software Acca visto che li usa mio padre :)
del software che abbiamo preso noi c'era una video-dimostrazione... naturalmente non è una demo ma magari riesci a farti una idea se è il software che fa al caso tuo :)
DarKilleR
12-07-2008, 17:19
il primus della acca
primus lo uso ma non è per i costi di cantiere...
ci fai preventivi, fatture, computi metrici etc etc...ACCA per questo ha Impresus.
A me serve un programma dove poter registrare le bolle, fatture acquisti, uso di mezzi, manodopera, merci e materie prime...
Per vedere cosa e quanto è entrato in un determinato cantiere.
DarKilleR
20-07-2008, 17:12
up nessuno che mi sa aiutare?? o consigliare un buon software?
Impresus della ACCA come lo vedi?
richiede un pò di tempo per inserire tutti i dati però poi una volta andato a regime "dovrebbe " andare alla grande.
Dico "dovrebbe" perchè noi l'abbiamo acquistato ( versione con n.2 licenze) però dato il tempo richiesto per inizializzarlo non l'abbiamo mai messo in funzione.
Per lo stesso motivo abbiamo deciso di disfarcene al prezzo "simbolico" di 500 euro per la versione multiutente.
Ovviamente se sei nelle zona di Napoli te lo farei anche provare. Meglio di così ...
Se interessato fammi un fischio! :)
Guarda qui... (http://www.str.it/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.