View Full Version : vista bootable: non va!
adasddshybrid
10-07-2008, 15:33
ho seguito tutti i passi corretti e dal momento che ho la licenza del portatile ho voluto crearmi la mia copia personalizzata di vista home premium con vlite 1.2beta. Il problema: quando avvio il pc (sia notebook che fisso) non mi vede il cd, cioè non è bootable. Perchè? Cosa devo fare? Con nlite (per xp) ho seguito la stessa procedura e va benissimo, partendo da solo
adasddshybrid
10-07-2008, 23:20
up!!!!!! ho provato a masterizzare xp sul dvd al posto del cd...non va! Che sia per quello che non riesco far partire vista? il mio nuovo lettore non legge i dvd bootable?
up!!!!!! ho provato a masterizzare xp sul dvd al posto del cd...non va! Che sia per quello che non riesco far partire vista? il mio nuovo lettore non legge i dvd bootable?
ti legge un'altro dvd che non è bootable?
adasddshybrid
12-07-2008, 00:41
certo, legge tutto- Aggiornato firmware, bios...il punto è che non riesco installare vista con la versione personalizzata perchè non parte in automatico il boot appena avvio il pc; il bello è che lo stesso disco resta inserito e sotto xp e vista parte in automatico l'autoplay...il dvd è stato masterizzato correttamente con l'ultima ver si vlite MA NON è BOOTABLE!HELP!COME SI FA A RENDERLO TALE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.