View Full Version : Problema HD4850
Marcos88
10-07-2008, 14:38
Salve a tutti, ho un piccolo problema con questa scheda.
Quando gioco tipo a devil may cry 3 special edition, durante il gioco mi fa una linea di disturbo al centro dello schermo
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
Ho la versione 8.6 di catalyst, ho anche provato ad usare l'hotfix appena uscito ma nulla da fare, continua a fare questa linea di disturbo..
sandokan71
10-07-2008, 14:50
Salve a tutti, ho un piccolo problema con questa scheda.
Quando gioco tipo a devil may cry 3 special edition, durante il gioco mi fa una linea di disturbo al centro dello schermo
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
Ho la versione 8.6 di catalyst, ho anche provato ad usare l'hotfix appena uscito ma nulla da fare, continua a fare questa linea di disturbo..
Prova ad abilitare il V-sync...
Marcos88
10-07-2008, 15:02
su catalyst non trovo questa opzione... puoi dirmi il percorso giusto?
sandokan71
10-07-2008, 15:28
su catalyst non trovo questa opzione... puoi dirmi il percorso giusto?
Non ho questo gioco ma si dovrebbe poter impostare nelle opzione grafiche del gioco stesso. Comunque non ti conviene impostare queste cose sui driver.
Marcos88
10-07-2008, 15:52
allora se è così non c'è quest opzione nel gioco...
sandokan71
10-07-2008, 15:58
allora se è così non c'è quest opzione nel gioco...
Potresti provare allora dal CCC ci dovrebbe essere da qualche parte un flag "V-Sync always on". Pare che sulle 48xx funzioni dai catalyst 8.7 beta.
Non ho il PC sotto mano (scrivo da un laptop) e non so dirti in che scheda del CCC trovi il flag...:(
Marcos88
10-07-2008, 16:47
ho attivato il v-sync con ati tray tools ed ora non da piu quel problema
col v-sync attivato nelle impostazioni della scheda video potrebbe causare qualche problema?
sandokan71
11-07-2008, 09:49
ho attivato il v-sync con ati tray tools ed ora non da piu quel problema
col v-sync attivato nelle impostazioni della scheda video potrebbe causare qualche problema?
No, nessuno solo che quando non lo vuoi usare (in alcuni casi conviene) ti devi ricordare di disabilitarlo dall'ATI tray tools o CCC. E' solo una questione partica, per questo su parecchi titoli è settabile nelle impostaizoni grafiche del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.