View Full Version : Devo fare un regalo a una ragazza...
matt22222
10-07-2008, 13:09
... per il suo compleanno che è domani. e lei mi ha invitato oggi:mc: :mc:
note salienti:
- pisellabile
- ha già il moroso:muro: :muro:
- niente foto
- voglio spendere poco che tanto non ci sono chances di :oink: :oink:
giusto per non arrivare lì con le mani lunghe
sbizzarritevi:O :O
:D :D :D
tecnologico
10-07-2008, 13:11
ti ha invitato all' ultimo momento, magari solo perchè ti ha incontrato per sbaglio.
boicotta:O
ti ha invitato all' ultimo momento, magari solo perchè ti ha incontrato per sbaglio.
boicotta:O
minchia stavolta quoto di brutto...
ma chi te lo fa fare..ti stai scervellando per il regalo e non ci vai a fare un cacchio..
quindi trovati di meglio da fare... ;)
marco_1984
10-07-2008, 13:22
non ci andare! risparmi
sbizzarritevi:O :O
fossi in te andrei sul classico.
un bel fiocco colorato sul pisello e sei a posto.
Bellosguardo(°_O)
10-07-2008, 13:29
è fidanzata... molla il colpo
inventati una scusa ;)
fai un pensierino semplice e lo regali all'amica :O single e :oink:
Brigante
10-07-2008, 13:33
"pisellabile" :asd:
matt22222
10-07-2008, 13:40
non avete capito
è una mia amica e mi ha mandato un sms dopo una vita che non la vedevo
mi farebbe piacere andare, magari ci sono anche sue amiche....:D:D
:read::read::read:
furbi,deve andare per conoscere le amiche.
matt22222
10-07-2008, 13:44
furbi,deve andare per conoscere le amiche.
tu hai capito tutto:cool: :cool: :cool:
tu hai capito tutto:cool: :cool: :cool:
e allora presentati davvero col sarchiapone impacchettato :O
naturalmente non devi essere microdotato, altrimenti ti rovini la piazza :O
un pelouche o una trousse a caso, un braccialettino d'argento o un ciondolino etnico....
un foulard/sciarpina di volie e con 10-15€ sei a posto...
matt22222
10-07-2008, 14:10
un pelouche o una trousse a caso, un braccialettino d'argento o un ciondolino etnico....
sono proprio questi i consigli di cui ho bisogno
grazie mille:flower: :flower: :flower:
dildo imho, oppure un semplice anello della durex XD
dildo imho, oppure un semplice anello della durex XD
se c'è il moroso deve fare la finta di offendersi se non ti conoscono be ne entrambi e non ti ritengono goliardoco... :O :stordita:
willywilly77
10-07-2008, 14:56
Quoto oppure se sei proprio alle strette mazzo di fiori
una scatola di cioccolatini e un preservativo che verra' successivamente utilizzato per farle smaltire le calorie ingurgitate con i ciocolatini :O :O :asd::asd::asd::asd:
ma sti 15.00 investili x uscire in un locale :rolleyes: io non ci andrei alla festa di una che me : 1) me lo dice il giorno prima 2) non la vedo da una vita 3) è fidanzata :rolleyes: cioe mavaffa :asd:
se tutti la smettessero di fare i gentili con le ragazze magari se la menerebbero di - (e mi ci metto dentro pure io) :asd:
hikari84
10-07-2008, 17:21
minchia stavolta quoto di brutto...
ma chi te lo fa fare..ti stai scervellando per il regalo e non ci vai a fare un cacchio..
quindi trovati di meglio da fare... ;)
*
MILANOgirl
10-07-2008, 18:44
qualcosa di rosa *.*
matt22222
10-07-2008, 18:44
ma sti 15.00 investili x uscire in un locale :rolleyes: io non ci andrei alla festa di una che me : 1) me lo dice il giorno prima 2) non la vedo da una vita 3) è fidanzata :rolleyes: cioe mavaffa :asd:
se tutti la smettessero di fare i gentili con le ragazze magari se la menerebbero di - (e mi ci metto dentro pure io) :asd:
*
il titolo del 3d mi pare sia: "devo fare un regalo.." e non " devo andare o no":read: :read:
se vado ho i miei buoni motivi, che vanno oltre la componente:oink: :oink: (anche se questa non manca mai:O :O )
sta ragazza ha fatto le superiori con me, era in banco con me, studiavamo in gruppoassieme ececec quindi meno mental saws e più proposte:help: :help:
una scatola di cioccolatini e un preservativo che verra' successivamente utilizzato per farle smaltire le calorie ingurgitate con i ciocolatini :O :O :asd::asd::asd::asd:
sì peccato che il goldone se lo mette il suo tipo e non l'autore del thread :asd:
io andrei di pupazzetto, piacciono (quasi) sempre alle tipe
Un bell'iPhone con tariffa ricaricabile? (così non se lo deve mantenere) :D :D :D :D :D :D
... mmm 10 e lode! Si ci va! Spero però per te che tu abbia una spalla! Se sei solo... sarà tutta salita a prescindere di quale sia la tua intenzione verso lei e/o amiche ;) diciamo ... che solo ti potresti anche pentire di non aver fatto cose più eccitanti come ... dormire! Quindi sarei in dubbio... ma se hai una spalla... o comunque un consocente terzo... vai.
Per il regalo... mmm... dipende dall'età.
Puoi andare dai gadget per i cellulari, a qualche piccolo pensierino (PIIIIICCOLO) di gioielleria, o qualcosa a livello di oggettistica (peloche no! Sono da fidanzato!).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.