View Full Version : come pianificare un itinerario
Ciao A tutti
Vi volevo chiedere questo, avrei bisogno di un programma o se c'è in internet che crea in automatico un itinerario stradale avente più vie e città da percorrere.
Ho provato con Route 66 vuole solo due via ( inizio e fine) su internet Google e viamichelin anche loro uguale.
Sapete indicarmi come posso fare?
Grazie mille
Ciao A tutti
Vi volevo chiedere questo, avrei bisogno di un programma o se c'è in internet che crea in automatico un itinerario stradale avente più vie e città da percorrere.
Ho provato con Route 66 vuole solo due via ( inizio e fine) su internet Google e viamichelin anche loro uguale.
Sapete indicarmi come posso fare?
Grazie mille
spezzare l'itinerario in 2 o + tronconi? cioè invece di partire da un punto A e arrivare al punto Z perchè non fare alcune tappe considerando loro come un punto d'arrivo? faresti da A > L da L > T da T > Z (guardando la zona ci sarà qualcosa di interessante da vedere, poi anche se non lo vedi non ha importanza, l'importante è avere un percorso alternativo)
forse è una cavolata?
se si fa così conosci gia i posti, se invece non li conosci e vuoi farti fare una pianificazione multipla come fai!!!
fallo con google maps...
tasto destro sulla mappa
indicazioni stradali DA qui
poi sempre dx
indicazioni stradali A qui
poi sempre dx
aggiungi destinazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.