ReDirEct__
10-07-2008, 14:04
Sakve a tutti... ho un problema (sicuramente hw) del quale non riesco a capire la causa... ho il pc che mi si riavvia ogni tanto... ho fatto alcuni test con orthos prime e il cpu stability test... per quanto riguarda i primi due... non riesco a fare più di 10 minuti di blend test... il core 1 (e talvolta il core2) mi da errore... per il secondo, tra i vari test ce n'è uno in particolare per testare la cache... quando lo faccio andare, dopo una 30ina di secondi, si riavvia il pc come al solito... che può essere secondo voi??? Il processore sembra stare bene perchè small fft e large fft non danno problemi... tantomeno gli altri test di orthos... io ho pensato alle ram... ma memtest dice che sta bene... tra poco lo faccio andare per più tempo... caso mai gli faccio fare un apio di passate...
Il pc non è in oc... ma ho notato che il dissi del chipset (lo zalmino blu) scotta maledettamente... ho ripetuto i test a case aperto e con un ventilatore di fianco per abbassare ancora più le temp.... ma i risultati sono gli stessi... quindi non è nemmeno un problema di temp troppo alte... la scheda madre mi abbandona???
Il pc non è in oc... ma ho notato che il dissi del chipset (lo zalmino blu) scotta maledettamente... ho ripetuto i test a case aperto e con un ventilatore di fianco per abbassare ancora più le temp.... ma i risultati sono gli stessi... quindi non è nemmeno un problema di temp troppo alte... la scheda madre mi abbandona???