PDA

View Full Version : computer che rallente e si blocca!

dalicon
10-07-2008, 13:56
Salve, ho un problema col mio portatile easynote E1268, il computer si avvia molto lentamente e ci mette vari minuti a caricare ed aprire le applicazioni, ogni tanto tende a bloccarsi x qlke minuto, ho escludo ogni tipo di virus o incompatibilità, il problema si attenua dopo che faccio lo scandisk oppure dopo la formattazione ma nel giro di qlke settimana si verifica nuovamente,

le caratteristiche del computer sono:
Amd Athlon Xp-M 2600+ (c.n. Barton)
768 ddr ram (1x256 + 1x512)
Mainboard Nec Versa Premiun
Chipset Via P4N266/KN266 (VT8372)
HD 40Gb
Windows Xp Home SP2
DirectX 9.0c

Con Hd tunes dice che è tutto ok, ma nn so, la schermata che mi da è qta
http://img141.imageshack.us/my.php?image=screenshot001xl1.jpg

Cosa può essere??

lomastro
04-01-2009, 16:31
ho il tuo stesso problema, hai risoto nel frattempo,io stavo pensando di incrementare ulteriormente le memorie,ma poi risolvo? o spendo soldi inutilmente? ho formattato tante volte ed effettivamente per qualche settimana va meglio poi, allimprovviso si risiede, spesso si blocca per qualche secondo ecc... proprio come fa con te,
ho la tua stessa configurazione
se hai altre soluzioni fammi sapere qualcosa,grazie
[email protected]
Salve, ho un problema col mio portatile easynote E1268, il computer si avvia molto lentamente e ci mette vari minuti a caricare ed aprire le applicazioni, ogni tanto tende a bloccarsi x qlke minuto, ho escludo ogni tipo di virus o incompatibilità, il problema si attenua dopo che faccio lo scandisk oppure dopo la formattazione ma nel giro di qlke settimana si verifica nuovamente,

le caratteristiche del computer sono:
Amd Athlon Xp-M 2600+ (c.n. Barton)
768 ddr ram (1x256 + 1x512)
Mainboard Nec Versa Premiun
Chipset Via P4N266/KN266 (VT8372)
HD 40Gb
Windows Xp Home SP2
DirectX 9.0c

Con Hd tunes dice che è tutto ok, ma nn so, la schermata che mi da è qta
http://img141.imageshack.us/my.php?image=screenshot001xl1.jpg

Cosa può essere??