PDA

View Full Version : problema raro

killthezoo
10-07-2008, 12:31
ciao a tutti, innannzitutto essendo nuovo voglio salutarvi e ringraziarvi per i servizi che offrite...siete grandi.
vorrei esporvi un problema un po' particolare:
posseggo un nokia 6680 roberto cavalli con operator lock della 3 acquistato 2 anni e mezzo fa. lo presi per me ma lo regalai alla mia ex ragazza :cry: , che adesso ha voluto restituirmelo.
ora vorrei sbloccarlo inviando il famoso modulo di disattivazione operator lock
alla 3 (sul quale va inserito anche il num di telefono per ricevere l'sms di sblocco)....ma non posso perchè la scheda è scaduta.
come posso fare???? :mc:

vi ringrazio anticipatamente.

Kominus
10-07-2008, 12:56
ma il telefono è inutilizzato? mal che vada compri una sim 3, con 5 euro, e usi quel numero temporaneamente

killthezoo
10-07-2008, 20:21
io pero' ho sentito dire che se si è in possesso dello scontrino di acquisto possono comunque sbloccarti il cell.
in pratica prima di comunicarti i codici di sblocco vogliono una prova che il telefono sia effettivamente di tua proprietà. se no come farebbero quelli che li comprano senza usim abbinata a togliere l'op lock.
è possibile??? :confused:

Kominus
10-07-2008, 20:29
anche se lo compri senza la scheda allegata, va da se che il telefono lo usi e che quindi hai un numero al quale farti inviare l'sms di sblocco.

per tagliare la testa al toro, vai in un negozio 3 e richiedi lo sblocco di persona