View Full Version : Aggiornamento MAC OS X per Mobile Me
Ciao, disponibile questo aggiornamento da AGGIORNAMENTO SOFTWARE !!!
L'aggiornamento Mac OS X per MobileMe è consigliato agli utenti del sistema operativo Mac OS X Leopard 10.5.4 e include la risoluzione di problemi generali del sistema per migliorare il Mac per MobileMe.
http://xoomer.alice.it/telefilm-lost/immagini/Immagine 2.png
http://xoomer.alice.it/telefilm-lost/immagini/Immagine 3.png
Azz non me lo trova :confused:
neanche a me
poco male per ora, visto che comunque non comprerò mobileme
Per trovarlo... sono andato nelle preferenze di .MAC perchè volevo attivare la prova di 60 giorni... e da lì mi è venuto fuoi tipo"clicca per aggiornare a MobileMe" che ha fatto partire AGGIORNAMENTO SOFTWARE...
Son utente .mac e non ho trovato nulla da nessuna parte
il sito è online, l'aggiornamento per mac os X non ancora, almeno io non lo trovo
SergioL68
11-07-2008, 16:07
Per trovarlo... sono andato nelle preferenze di .MAC perchè volevo attivare la prova di 60 giorni... e da lì mi è venuto fuoi tipo"clicca per aggiornare a MobileMe" che ha fatto partire AGGIORNAMENTO SOFTWARE...On-line o su "System Preferences" ?
Io su "System Preferences" non ho nulla e l'on-line me lo da come temporaneamente down da due giorni.
SergioL68
11-07-2008, 18:09
Su me.com è tutto rallentato, i contatti non appaiono, diciamo che mi sembra ancora in alto mare l'upgrade.
Son utente .mac e non ho trovato nulla da nessuna parte
a parte che a me non mi fa loggare su mobileme con il mio account dotmac
SergioL68
12-07-2008, 12:05
Ma quando sistemano ? :mbe:
Fal3rizio
12-07-2008, 12:49
A me di solito arrivavano uno o due giorni dopo gli aggiornamenti rispetto a mio fratello, e lui infatti quello di mobileme lo ha fatto a me non lo trova, siamo entrambi utenti .Mac.
Aggiornamento software è appena spuntato fuori dicendo che è disponibile la versione 1.1.
SergioL68
12-07-2008, 15:17
Aggiornamento software è appena spuntato fuori dicendo che è disponibile la versione 1.1.Mhh.... mi sto irritando, a me non trova neppure la 1.0 :D
Leggevo su un forum che in certi casi bisogna cancellare una memoria chache con un comando da terminale, nessuno sa qualche cosa a proposito ?
SergioL68
12-07-2008, 19:10
Trovato il package da installare e risolto il "problema" : http://swcdn.apple.com/content/downloads/31/26/zzz061-5130/gZ5bfX79JhhCXfMyvhhPFHBcmwMpJnTzMX/MobileMe.pkg
Se non usate .Mac o MobileMe non mi sembra un problema se non vi viene proposto l'aggiornamento. Comunque se andate su .Mac dalle Preferenze di Sistema e cliccate sul pulsante per ottenere la versione di prova vi verrà proposto l'aggiornamento a MobileMe. ;)
io son utente di .mac e quasta opzione non c'era, oggi ancora non ho provato
patanfrana
14-07-2008, 09:56
Mmm.. io ho aggiornato a mano la versione 1.0 per MobileMe (visto che non compariva: sembra che siano proprio gli utenti .Mac a non vedere l'aggiornamento.. assurdo..), ma ora siamo al punto di partenza xk non mi compare la versione 1.1.. :rolleyes:
Mmm.. io ho aggiornato a mano la versione 1.0 per MobileMe (visto che non compariva: sembra che siano proprio gli utenti .Mac a non vedere l'aggiornamento.. assurdo..), ma ora siamo al punto di partenza xk non mi compare la versione 1.1.. :rolleyes:
ma infatti...anche io sono utente .mac sarebbe dovuto saltare fuori da qualche parte...
e non ho trovato il pkg nemmeno sui download apple
patanfrana
14-07-2008, 10:23
Purtroppo il .pkg della 1.0 è stato estratto dai "cataloghi" Apple dai soliti smanettoni (hanno anche trovato l'aggiornamento 2.0 per l'iPod Touch gratis :D ), e ora Apple l'ha levato. La 1.1 invece non si trova proprio..
Mi sta facendo l'aggiornamento a 1.1, ho fatto così.
Aperto le preferenze di .Mac
Sono andato du Account
Cliccato su dettagli
Si è Aperto safari e mi è apparsa una minestra in cui mi diceva che era disponibile un aggiornamento
Cliccato per aggiornare e mi ha trovato l'aggiornamento
C'è da dire che cinque minuti prima avevo fatto manualmente l'aggiornamento software e non aveva trovato un accidente :D
SergioL68
14-07-2008, 12:22
Mi sta facendo l'aggiornamento a 1.1, ho fatto così.
Aperto le preferenze di .Mac
Sono andato du Account
Cliccato su dettagli
Si è Aperto safari e mi è apparsa una minestra in cui mi diceva che era disponibile un aggiornamento
Cliccato per aggiornare e mi ha trovato l'aggiornamento
C'è da dire che cinque minuti prima avevo fatto manualmente l'aggiornamento software e non aveva trovato un accidente :DIo se faccio così si apre la pagina di me.com e mi chiede di loggarmi, stop.
.... ancora in alto mare sto Mobile me......
Cavolo allora è un po' randomica la cosa...
Red_Star
08-09-2008, 21:22
Confermo, ho ancora il logo di .Mac.....................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.