View Full Version : [PI+Spe] MSI 7900GTO/GTX 512MB HDtv in garanzia
vendo la mia signora scheda che mi ha dato molte soddisfazioni( mi ha fatto completare crysis con dettagli medi e qualcosa su alto a 1440*900), come da subject, compresa scatola, cavi e accessori tutto il bundle completo, con scotrino per garanzia datato 04/11/2006 quindi in garanzia fino a 04/11/2008
La scheda ่ perfetta, nessun difetto, tenuta sempre con la max cura.
http://www.michaelscomputers.co.uk/pictures/msi7900gto_1.jpg
http://xtreview.com/images/7900gto-msi-cooler.jpg
Prezzo 80€ + s.s -> 70€-> 60€
Regole:
- Non effettuo scambio
- Precedenza per la consegna a mano,per i blocchi.
- Pagamento anticipato tramite postapay o bonifico.
ultima motifica al prezzo..
gadducci
20-07-2008, 20:39
mi metto coda per 55 spedita
fammi sapere
gadducci
21-07-2008, 12:40
eventualmente visto che interessa al mio collega
se ti va bene 50 e viene lui a prenderla
visto che passa spesso dalle tue parti
fammi sapere
60..visto che passa dalle mie parti non deve neanche pagare le s.s. , ricordo che la scheda ่ ancora in garanzia...
eventualmente visto che interessa al mio collega
se ti va bene 50 e viene lui a prenderla
visto che passa spesso dalle tue parti
fammi sapere
aspetto una risposta...
gadducci
23-07-2008, 14:41
Ritorno alla prima ipotesi e cio่: 55 Euro spedita a condizione che ci sia scontrino o fattura validi per la garanzia. Se non accetti lascio cadere l'impegno.
longo96 sei il primo della coda...
p.s. fornisco fattura originale insieme alla scheda per la garanzia
gadducci
24-07-2008, 14:44
Scusa, chi ่ in coda per quale prezzo? Prima di riorganizzare la coda sarebbe corretto che tu rispondessi alla mia precedente offerta; questo non ่ un comportatamento corretto.
Lascio comunque l'offerta..... Buona vendita!
longo96 mettendosi in coda e non specificando niente si mette in coda al mio prezzo...io ti ho scritto 60€ e tu hai continuato a insistere al tuo prezzo facendo anche i tuoi comodi(sono passati 2 giorni prima di una tua risposta)e ti agiti pure?
mah..non capisco certa gente.:rolleyes: ..cmq per 45€ non la vendo..( come avevo specificato anche prima, 60€ era l'ultimo prezzo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.