View Full Version : Anonymizer
Ciao a tutti, so che il discorso può sembrare spinoso ma ho un problema.
Per non so che motivo, il mio IP è stato bannato da un certo sito.
Ora, essendo il mio un IP fisso (telecom business) e avendo io esigenza di navigare ancora in tale sito, come posso fare? gli anonymizer free via web non sembrano fungere, c'è qualche SW free?
oppure l'unica è chiamare telecom e farmi mettere un IP dynamico ?
Ora, essendo il mio un IP fisso (telecom business) e avendo io esigenza di navigare ancora in tale sito, come posso fare? gli anonymizer free via web non sembrano fungere, c'è qualche SW free?
Se tu non hai commesso nulla per meritarti il ban, allora contatta il webmaster del sito e chiedi spiegazioni del perchè il tuo ip sia stato messo in black list. ;)
è un sito un po particolare, non c'è modo di conttattare nessuno.
perfino il login lo si ottiene solo su invito di un altro e non con registrazione
TOR ? sarebbe?
mi modifica anche l'IP con cui mi presento su internet? nel caso io usi trackers torrent per esempio?
riazzituoi
17-07-2008, 13:52
.
mattia.pascal
17-07-2008, 13:59
Non è setto che il ban sia stato fatto sull'IP. Esistono tecniche più sofisticate.
Prova a cambiare il MAC address della scheda di rete /router tramite il quale ti colleghi.
riazzituoi
17-07-2008, 14:40
.
Non è setto che il ban sia stato fatto sull'IP. Esistono tecniche più sofisticate.
Prova a cambiare il MAC address della scheda di rete /router tramite il quale ti colleghi.
il messaggio IP ADDRESS BANNED mi pare abbastanza eloquente no?
:D
PEr TOR, senza che milegga dedcine di pagine per nulla, si può usare anche per torrents oppure no ?
riazzituoi
17-07-2008, 15:21
.
mattia.pascal
17-07-2008, 15:48
il messaggio IP ADDRESS BANNED mi pare abbastanza eloquente no?
:D
PEr TOR, senza che milegga dedcine di pagine per nulla, si può usare anche per torrents oppure no ?
Un server proxy non trasparente avrebbe dovuto risolverti il problema però.
Sei sicuro che il sito non usi lato client qualche applet java o activex?
Un server proxy non trasparente avrebbe dovuto risolverti il problema però.
Sei sicuro che il sito non usi lato client qualche applet java o activex?
che cos'è un proxy non trasparente?
come faccio ad adottare i2p?
mattia.pascal
17-07-2008, 18:23
che cos'è un proxy non trasparente?
come faccio ad adottare i2p?
Uno che nasconde il tuo IP.
ok. ma solo surfando o anche usando trackers ?
prova ad usare questo??? ti cambia fin la nazione
http://anonymizer.nntime.com/
mi pare serva solo a surfare, ma lo provo cmq :-)
in effetti la pagina si apre ma non posso fare login perchè mi dice che sto usando un proxy NON-SSL
mi pare serva solo a surfare, ma lo provo cmq :-)
in effetti la pagina si apre ma non posso fare login perchè mi dice che sto usando un proxy NON-SSL
nel forum dove vado io mi fa fare login.....ma siamo sicuri che l'admin del forum non riesce a rintracciare il mio ip???perchè in quel forum sono già loggato con altro ID con il mio IP normale....:muro:
il coockie è lo stesso, ecco perchè ti fa entrare, secondo me
o forse il sito dove mi serve entrare è SSL e quell'anonimizer non lo consente
Retrieval of secure URLs through a non-SSL connection is forbidden.
This proxy is running on a non-SSL proxy connection, which means that retrieval of pages from secure servers is not permitted. The danger is that the user and the end server may believe they have a secure connection between them, while in fact the link between the user and this proxy is insecure and eavesdropping may occur. That's why we have secure servers, after all.
This proxy must run on a secure server before being allowed to retrieve pages from other secure servers.
riazzituoi
08-08-2008, 11:56
.
non mi si apre.. resta in attesa ma non si apre mai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.