View Full Version : QUALI GIOCHI PER LA XBOX360?
mI CONSIGLIATE UN bel gioco da giocare 2 a casa , magari in modalita coperativa , ma in un solo scchermo?
esistono , se si quali?
Feldmaresciallo
10-07-2008, 10:27
Che generi ti piacciono? Degli ultimi usciti, sul genere easy c'e' lego indiana jones.
torgianf
10-07-2008, 10:28
mI CONSIGLIATE UN bel gioco da giocare 2 a casa , magari in modalita coperativa , ma in un solo scchermo?
esistono , se si quali?
gears of wars, halo 3, army of two, i live arcade wotb commandos 3, assault heroes 1 e 2
TIPO I VECCHI RESIDENT EVIL Ecc.
giochi in cui anche l agrafica sia stupenda.
pier.3dnow
10-07-2008, 11:40
giochi in cui anche l agrafica sia stupenda.
allora IHMO puoi non prendere halo3
suggerisco metal slug (live arcade) e perché no anche ut3 che nella versione 360 ha la coop split screen ;)
suggerisco metal slug (live arcade) e perché no anche ut3 che nella versione 360 ha la coop split screen ;):|
Spero sia una battuta. :D
suggerisco metal slug (live arcade) e perché no anche ut3 che nella versione 360 ha la coop split screen ;)
HALO 3 l'ho gia giocato , ma non mi piaceva molto!
pier.3dnow
10-07-2008, 18:57
:|
Spero sia una battuta. :D
no per niente! non consiglierò mai halo3 ad un'altra persona per via della grafica! ;)
usa9999999999
11-07-2008, 14:02
no per niente! non consiglierò mai halo3 ad un'altra persona per via della grafica! ;)
Halo 3 ha una buona grafica, soprattutto nei livelli all'aperto... :stordita:
pier.3dnow
11-07-2008, 17:21
Halo 3 ha una buona grafica, soprattutto nei livelli all'aperto... :stordita:
certo, con tanto di "popup", cali di framerate (e nemici che compaiono dal nulla all'improvviso... per colpa di quanto detto su) :D :D :D :D :D :D
sconsigliato a tutti! :cool:
torgianf
11-07-2008, 17:25
certo, con tanto di "popup", cali di framerate (e nemici che compaiono dal nulla all'improvviso... per colpa di quanto detto su) :D :D :D :D :D :D
ma sicuro di averci mai giocato? :asd:
ormai e' diventata una barzelletta quella di halo, dalla risoluzione si e' passati a vedere cose che neanche in una dimensione parallela, per inciso, pochi giochi muovono il ben di dio che muove halo 3, basta giocarsi la parte della battaglia aerea a meta' del gioco
certo, con tanto di "popup", cali di framerate (e nemici che compaiono dal nulla all'improvviso... per colpa di quanto detto su) :D :D :D :D :D :D Mi sa che ci hai giocato sul commodore. :D
Graficamente Halo3 ha qualche difetto, le texture hanno alti e bassi e l'aliasing in certi frangenti si nota. Ma compromessi del genere servono proprio ad evitare ciò che tu vedresti, cali di framerate, popup e soci. Roba MAI neanche lontanamente avvertita.
Poi nel campo delle opinioni per carità, può piacere o meno. PER ME, rimane il miglior gioco mai uscito su x360 (fondamentalmente l'unico che gioco online a distanza di mesi).
ut3 si gioca in 2? ma è tps o fps?
pier.3dnow
13-07-2008, 16:20
fps
Giant Lizard
13-07-2008, 16:39
è tms: terza m***a sciolta :asd:
ma da dove le tiri fuori certe "fesserie"?????In Halo la grafica e' un po' altalenante...si va dal 3 al 10(come voto)..ma di quei difetti di cui parli non c'e' manco l'ombra!!
qualche bel gico da gicare in coop?
:eek: ah, vero, giochi ancora con uno schermo ai fosfori verdi :O
se cerchi un gioco di guida arcadone e divertentissimo a 1000 vai tranquillo su PGR4 , che ti diverti non poco ( in 2 + i giocatori comandati dalla cpu è uno spasso ) ;)
powerslave
14-07-2008, 10:03
gears of war lo trovi a niente,ha una grafica eccezionale e in co-op è divertentissimo.
ma per i giochi in coop è meglio avere lo schermo diviso oppure un unico schermo?
mi consigliate qualcosa con schermo unico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.