PDA

View Full Version : Iphone.. brand, no brand

-Stilg@r-
10-07-2008, 07:56
Leggendo un'altra discussione è venuto fuori che spesso i cellulari brandizzati hanno un rilascio firmware più lento (se non assente) rispetto al cellulari no-brand proprio per il fatto di dover aspettare che Mr. Tim o Miss. Vodafone si sveglino a rilasciare l'aggiornamento..

Questo parlando di cellulari normali che nella maggior parte dei casi non hanno una grande necessità di avere firmware aggiornati

Ma per quanto riguarda l'Iphone invece?

A quanto dicono l'iphone verrà aggiornato molto di frequente e quindi mi chiedo... conviene prenderlo brandizzato? (nel mio caso vodafone)

bisognerà davvero aspettare vodafone prima di poter aggiornare l'iphone?

conviene prenderlo no brand?

non vorrei comprare un 3g e poi dover aspettare 3 mesi per aggiornarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo..

SalgerKlesk
10-07-2008, 08:35
partiamo da questo presupposto, non esiste nobrand in quanto il telefono viene venduto solo da tim e vodafone e non nobrand
precisiamo anche che il telefono non è brandizzato, quindi niente temi o icone personalizzate o schifezze sulla scocca, comprarlo dall'uno o dall'altro non cambia niente e l'update esce mondialmente per tutte le versioni e non prima per vodafone e mettiamo poi per tim, è per tutti lo stesso, quindi compratelo tranquillo che ce n'è una sola versione con una sola versione del software quindi tutti vengono aggiornati in contemporanea

-Stilg@r-
10-07-2008, 08:48
perfetto grazie mille!
mi hai tolto ogni dubbio :)