-Stilg@r-
10-07-2008, 07:56
Leggendo un'altra discussione è venuto fuori che spesso i cellulari brandizzati hanno un rilascio firmware più lento (se non assente) rispetto al cellulari no-brand proprio per il fatto di dover aspettare che Mr. Tim o Miss. Vodafone si sveglino a rilasciare l'aggiornamento..
Questo parlando di cellulari normali che nella maggior parte dei casi non hanno una grande necessità di avere firmware aggiornati
Ma per quanto riguarda l'Iphone invece?
A quanto dicono l'iphone verrà aggiornato molto di frequente e quindi mi chiedo... conviene prenderlo brandizzato? (nel mio caso vodafone)
bisognerà davvero aspettare vodafone prima di poter aggiornare l'iphone?
conviene prenderlo no brand?
non vorrei comprare un 3g e poi dover aspettare 3 mesi per aggiornarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo..
Questo parlando di cellulari normali che nella maggior parte dei casi non hanno una grande necessità di avere firmware aggiornati
Ma per quanto riguarda l'Iphone invece?
A quanto dicono l'iphone verrà aggiornato molto di frequente e quindi mi chiedo... conviene prenderlo brandizzato? (nel mio caso vodafone)
bisognerà davvero aspettare vodafone prima di poter aggiornare l'iphone?
conviene prenderlo no brand?
non vorrei comprare un 3g e poi dover aspettare 3 mesi per aggiornarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo..