View Full Version : 22" HP w2228h
TheRocker
03-06-2009, 19:13
Ciao ragazzi, io ho acquistato questo monitor venerdì scorso e purtroppo come qualcuno di voi ha scritto, anche io sento questo fastidioso ronzio a monitor spento...ma non a 10-15 cm, è evidentissimo addirittura a 3-4 metri! Qualcuno di voi sa consigliarmi se sia meglio renderlo o mi devo rassegnare che comunque anche se me lo sostituiscono con un altro, mi ritroverò sempre lo stesso problema?? Grazie 1000
Secondo me devi farlo vedere all'assistenza o.o è stranissimo! A me non ronza più però|!
PS ma anche voi quando giocate avete una banda centrale che reagisce con mezzo secondo di ritardo?
Adreno Cromo
04-06-2009, 09:12
Il ronzio purtroppo c'è...:mad:
Ciao a tutti,
Stò avendo un piccolo problema con il monitor.. premetto che è collegato in HDMI al pc in firma. Il problema si è presentato ieri per l'ennessima volta; ho lasciato il pc a deframmentare e per questo ho spento il monitor al mio ritorno dopo circa un ora, quando ho riacceso il monitor non mi dava più il segnale sull' HDMI, con la scritta "Assenza segnale in ingreso".
Non è la prima volta che mi dà questo tipo di problema che riesco a risolvere solo scollegando e ricollegando il cavo HDMI, ed in alcuni casi sono anche costretto a riavviare... che cosa può essere?
Ho vista ed adesso ho impostato il risparmio energetico su prestazione elevato eliminando la disattivazione del monitor... può essere quello?
TheRocker
21-06-2009, 11:33
Secondo me è la scheda video... Hai provato su un altro pc? Anche con dvi o VGA
Flapjack
03-11-2010, 22:20
il ronzio è causato dalla presa della corrente a cui avete attaccato l'alimentazione del monitor. Invece che attaccare la spina ad una ciabatta bisogna collegarla ad una presa a muro (quelle a muro sono isolate meglio). PROVATECI!
TheRocker
04-11-2010, 08:09
il ronzio è causato dalla presa della corrente a cui avete attaccato l'alimentazione del monitor. Invece che attaccare la spina ad una ciabatta bisogna collegarla ad una presa a muro (quelle a muro sono isolate meglio). PROVATECI!
Quanta gente avrà una presa a muro con 4 Shuko? :D
Raffaele
04-11-2010, 20:52
Quanta gente avrà una presa a muro con 4 Shuko? :D
non è vero...! io l'ho collegato al mio UPS e ronza lo stesso...
è il monitor che ha un isolamento di merda! bisognerebbe aprirlo e coprire di colla (con la pistola a caldo) il trasformatore!
stesso problema avuto&risolto su un lettore dvd/divx kiss!
non è vero...! io l'ho collegato al mio UPS e ronza lo stesso...
è il monitor che ha un isolamento di merda! bisognerebbe aprirlo e coprire di colla (con la pistola a caldo) il trasformatore!
stesso problema avuto&risolto su un lettore dvd/divx kiss!
Abbassa il volume degli altoparlanti integrati ad 1, non 0 e tutti i rumori dovrebbero sparire.
Raffaele
05-11-2010, 10:05
Abbassa il volume degli altoparlanti integrati ad 1, non 0 e tutti i rumori dovrebbero sparire.
dici? proverò stasera!
strano perché gli altoparlanti integrati non sono collegati
dici? proverò stasera!
strano perché gli altoparlanti integrati non sono collegati
infatti, prova e mi fai sapere ;)
Raffaele
07-11-2010, 12:13
infatti, prova e mi fai sapere ;)
cambiato nulla... fischia lo stesso! :muro:
sarà qualche avvoglimento che "oscilla" :D
qualcuno ha suggerito la colla, mi sa che sia l'unica soluzione...
cambiato nulla... fischia lo stesso! :muro:
Mi dispiace a me con il w2207h mi faceva parecchi rumori con il volume alzato anche se non uso le casse, con il volume 0 faceva un tac tac tanto che ho cambiato anche l'alimentatore del PC....per poi scoprire che mettendo il volume a 1 si risolveva tutto.
Ciao, ho questo monitor da qualche anno, quindi non è nuovissimo, ai tempi l'avevo pagato abbastanza oltre i 300€, ora costerà meno. Posso dire che è un ottimo monitor, con bei colori e ottima risoluzione.
Adreno Cromo
10-03-2014, 10:44
Si ce l'ho ancora anche io un gran monitor davvero, poi da quando ho scoperto che ce l'ha anche Seth Gold del Banco dei Pugni non lo darò via mai :D :D :D
http://i59.tinypic.com/2ufad0p.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.