View Full Version : voglio aumentare l'intensità del segnale,
possiedo un modem alice gate 2 plus wi-fi di Alice e volevo aumentarne l'intensità del segnale per far sì che tutti i computer del mio appartamento prendano il segnale dal 90 (più muri che separano le stanze) al 100% (un muro che separa) in quasi ogni condizione, come posso fare?
attualmente a che valori si connettono?
dipende i computer in camera mia hanno valori che ocillano dal 100%(la maggior parte delle volte) fino al max 80% ma in genere è quasi sempre stabile sul 100% altrove può scendere anche sotto il 50%
dipende i computer in camera mia hanno valori che ocillano dal 100%(la maggior parte delle volte) fino al max 80% ma in genere è quasi sempre stabile sul 100% altrove può scendere anche sotto il 50%
up
attualmente a che valori si connettono?
Dove posso controllare questi valori???:O
sulla connessione.... ti dice potenza eccellente, buona.... o ti da una percentuale
goldrake744
12-07-2008, 20:51
:mad: Ciao Raga, problema analogo. In negozio mi hanno fatto aquistare un dlink dwl-g710 wireless range extender, ho provato a seguire il run wizard ma non riesco a connettermi. Qualcuno mi sà dire come riuscire a configurarlo? (x N.: poi ti dico se va bene!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.