PDA

View Full Version : help streamripper

thorny
10-07-2008, 00:38
ciao ragazzi, sono davvero in crisi.
Ho win vista :mad: e con winamp avevo anche streamripper.
Quando l'ho avviato (streamripper intendo) mi ha creato delle cartelle sul desktop dove conteneva varia musica...il problema che se provo a eliminare quelle cartelle dice esattamente questo:

" impossibile trovare l'elemento. Non è piu disponibile in c:\ etc etc. Verificare il percorso e riprovare."

Ho provato programmi come unlocker, process explorer, avenger, who lockme, ho provato dal dos, in modalità provvisoria.
Una di queste cartelle addirittura nemmeno me la fa aprire...
Non so piu dove sbattere la testa... sapete fare qualcosa? xche io sto mollando...:help: :help: :help:
Grazie 1000

thorny
10-07-2008, 14:17
ciao ragazzi, sono davvero in crisi.
Ho win vista :mad: e con winamp avevo anche streamripper.
Quando l'ho avviato (streamripper intendo) mi ha creato delle cartelle sul desktop dove conteneva varia musica...il problema che se provo a eliminare quelle cartelle dice esattamente questo:

" impossibile trovare l'elemento. Non è piu disponibile in c:\ etc etc. Verificare il percorso e riprovare."

Ho provato programmi come unlocker, process explorer, avenger, who lockme, ho provato dal dos, in modalità provvisoria.
Una di queste cartelle addirittura nemmeno me la fa aprire...
Non so piu dove sbattere la testa... sapete fare qualcosa? xche io sto mollando...:help: :help: :help:
Grazie 1000

Nessuno puo aiutarmi su ciò? so che posso aver usato quasi tutte le alternative (almeno credo) ma altro non ho trovato...
:help::help:
Grassie a tutti
:cry: :cry: