View Full Version : Ho sbagliato indirizzo di una raccomandata
Dovevo spedire due raccomandate, e sono stato attento abbastanza da invertirne il contenuto...ho contattato già i destinatari, nel caso rifiutassero di ritirarle, mi tornano indietro? devo pagare anche il ritorno? o glie le rifaccio spedire tra di loro che faccio prima? :D :D
Che io sappa paghi il ritorno e poi le devi rispedire. Ti conviene fargliele spedire tra di loro :D
Infatti una volta mi tornò indietro un j+3 e ripagai i 9 euro...adesso anche per le raccomandate si paga? :mc:
Infatti una volta mi tornò indietro un j+3 e ripagai i 9 euro...adesso anche per le raccomandate si paga? :mc:
Sono quasi sicuro che tutti i servizi postali se non viene trovato il destinatario corrispondente perchè non esiste o perchè c'è un errore nell'indirizzo (se il destinatario per esempio non è in casa tornano il girorno dopo e poi va in deposito dopo di che anche in questo caso torna indietro) tornano indietro (ammenoche sul pacco sia stato scelto la perdita del pacco in caso di mancata consegna ma è un po da pazzi) e la spedizione è a carico del mittente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.