PDA

View Full Version : Grim Fandango

irridux93
09-07-2008, 23:57
Ciao ragazzi :)

Sto giocando a questo stupendo gioco e sono arrivato senza problemi (intendo di bug) all'anno III, precisamente quando Manny, girando il portacenere, strappa le calze a Mecy. Il problema si presenta subito dopo, scendendo nell'ascensore il gioco si blocca ed esce fuori sto maledetto problema: "stdmemory.c(882): Allocation". Da cosa dipende? Come posso risolverlo?

Se nessuno sa come risolverlo, potreste dirmi dove posso trovare il salvataggio dell'anno III o se possibile darmelo direttamente?

Vi ringrazio in anticipo ;)

ooinos
10-07-2008, 01:03
Prova con questa patch, ma me fila liscio anche su vista...

http://diduz76.interfree.it/grimts.html

irridux93
10-07-2008, 10:15
Prova con questa patch, ma me fila liscio anche su vista...

http://diduz76.interfree.it/grimts.html
Già inserita... :(

Anche io ho vista, fin ora tutto liscio ma qui mi dà questo errore... tu dove sei arrivato?

ooinos
10-07-2008, 14:31
Guà io l'ho finito qualche mese fa e non mi ha dato nessun problema.. non so proprio che dirti.. :( se non l'hai già fatto prova a copiare i file necessari sul pc per farlo partire senza cd, ricordo che monkey3 all'inizio del secondo cd si bloccava perchè non trovava un file e ho risolto così..

irridux93
10-07-2008, 19:38
Guà io l'ho finito qualche mese fa e non mi ha dato nessun problema.. non so proprio che dirti.. :( se non l'hai già fatto prova a copiare i file necessari sul pc per farlo partire senza cd, ricordo che monkey3 all'inizio del secondo cd si bloccava perchè non trovava un file e ho risolto così..
Tu hai vista? :stordita:

ooinos
10-07-2008, 21:49
Tu hai vista? :stordita:
Vista home premium a 32 bit..

irridux93
10-07-2008, 22:38
Vista home premium a 32 bit..
Cavolo, come me allora :doh:
Potresti spiegarmi gentilmente che modifiche hai apportato?
E in che punto sei arrivato?

Ti ringrazio in anticipo :)

irridux93
11-07-2008, 00:04
Ma dove stanno i salvataggi? :muro: :muro:
Non riesco a trovarli :doh:
Ho guardato nella cartella C:/programmi e nella cartella Documenti ma niente non li trovo... in che formato sono? :help:

Volevo provare a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, forse si è corrotto qualche file... boh!

sertopica
11-07-2008, 11:29
Prova con questa patch e con queste istruzioni (funzia anche su vista, io l'ho finito senza alcun problema) http://diduz76.interfree.it/grimts.html
;)

sertopica
11-07-2008, 11:30
Ma dove stanno i salvataggi? :muro: :muro:
Non riesco a trovarli :doh:
Ho guardato nella cartella C:/programmi e nella cartella Documenti ma niente non li trovo... in che formato sono? :help:

Volevo provare a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, forse si è corrotto qualche file... boh!

i salvataggi sono nella cartella stessa di grim fandango... ricordiamoci che è un gioco del 98 :D !

irridux93
11-07-2008, 11:33
i salvataggi sono nella cartella stessa di grim fandango... ricordiamoci che è un gioco del 98 :D !
Grazie per il link ;)

Cmq i salvataggi non riesco mica a trovarli :muro: che formato sono?

sertopica
11-07-2008, 11:36
Grazie per il link ;)

Cmq i salvataggi non riesco mica a trovarli :muro: che formato sono?

Eh, non mi ricordo mica... comunque se nella cartella principale vedi tanti file uno appresso all'altro, dello stesso formato, magari numerati 1-2-3..., quelli dovrebbero essere i salvataggi... prova a contarli e confrontali con il numero di salvataggi che hai fatto ;)

irridux93
11-07-2008, 12:58
Eh, non mi ricordo mica... comunque se nella cartella principale vedi tanti file uno appresso all'altro, dello stesso formato, magari numerati 1-2-3..., quelli dovrebbero essere i salvataggi... prova a contarli e confrontali con il numero di salvataggi che hai fatto ;)
Ok, ci provo :)
Grazie mille ;)

irridux93
11-07-2008, 15:42
Niente, non li trovo :muro: :muro: :muro: Uffaaa... :doh:

Ho scaricato da google una cartella con i salvataggi di tutto il gioco e sono formato "GSV" ma io non ho nessun file di questo tipo :doh:

sertopica
13-07-2008, 12:11
Boh, non saprei allora, purtroppo non mi ricordo proprio dove si trovavano, ma su internet dice che sono ubicati nella cartella dell'eseguibile...

irridux93
13-07-2008, 13:54
Boh, non saprei allora, purtroppo non mi ricordo proprio dove si trovavano, ma su internet dice che sono ubicati nella cartella dell'eseguibile...
Boh, non so che dirti... :muro:

Vedrò cosa posso fare :)
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto e l'attenzione ;)

sertopica
14-07-2008, 10:22
Boh, non so che dirti... :muro:

Vedrò cosa posso fare :)
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto e l'attenzione ;)

Di niente :) ... Mi dispiace che non sei riuscito a trovarli...

irridux93
14-07-2008, 11:09
Di niente :) ... Mi dispiace che non sei riuscito a trovarli...
Ho salvato tutta la cartella sul desktop, almeno son sicuro che ho salvato anche i salvataggi :p
Ora lo disinstallo, reinserisco le varie patch e sostituisco i file nuovi con quelli della cartella salvata in precedenza oppure insrerisco i salvataggi scaricati da google nella nuova cartella e vedo se funziona... è l'unica cosa che mi rimane da fare :p