PDA

View Full Version : [MI-VA] IMATE SPL a 30 euro!

lexman
09-07-2008, 22:54
Vendo uno smartphone IMATE SPL (sist. op. WINDOWS MOBILE 5.0) acquistato sul forum settimana scorsa (motivo della vendita: passo a sistema con gps integrato)

solo consegna a mano a Busto Arsizio o in zona ed a Milano (preferibilmente centro zona Cadorna oppure S.Donato)

il telefono è tenuto discretamente bene, qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo, perfettamente funzionante

completo di confezione, cd originali, manuale di istruzioni

manca il caricabatteria, ma si carica normalmente col cavo mini usb incluso nella confezione, attaccandolo al pc

disponibile anche a scambio con un pocketpc o uno smartphone symbian con conguaglio da parte mia

il prezzo è di realizzo, solo 30 euro

dato che il prezzo è veramente basso, non considerero' code per richieste di sconti

code max 24 ore

NO SPEDIZIONE, dato che non ho tempo di recarmi alla posta

verolenny
09-07-2008, 23:57
coda al tuo prezzo a san donato domani pomeriggio, oppure Legnano nel week-end

lexman
10-07-2008, 07:42
coda al tuo prezzo a san donato domani pomeriggio, oppure Legnano nel week-end

Ciao, ok per la coda. Questo fine settimana sono incasinato, se vuoi possimo fare lunedi' in giornata a S.Donato oppure dopo cena mi trovi a Busto Arsizio.
Fammi sapere, ciao

verolenny
10-07-2008, 10:36
guarda è una cosa che mi serviva semi urgente, facciamo così, esco dalla coda se non trovo altro ci sentiamo per lunedì

lexman
10-07-2008, 10:41
guarda è una corba che mi serviva semi urgente, facciamo così, esco dalla coda se non trovo altro ci sentiamo per lunedì

ok come preferisci, nel caso ci sentiamo lunedi

CODA LIBERA

lexman
12-07-2008, 10:56
up

verolenny
12-07-2008, 11:34
lascio la coda, grazie

lexman
14-07-2008, 20:54
up

kingvisc
14-07-2008, 22:29
puoi postare un paio di foto?

lexman
15-07-2008, 05:51
puoi postare un paio di foto?

sinceramente sono messo male col tempo libero e non ho tempo di fare le foto per ora, nel weekend se riesco provvedo, comunque ripeto che è tenuto bene, presenta i segni di usura normali, non ha ammaccature o scalfiture o graffi pesanti sul display

tati29268
15-07-2008, 06:08
mi mandi foto anche a me, e coda se spedisci dopo visione foto..ciao

lexman
15-07-2008, 07:35
mi mandi foto anche a me, e coda se spedisci dopo visione foto..ciao

allora NO SPEDIZIONE come specificato, per cortesia non chiedetemelo piu'

Per le foto attualmente non ho modo di farle, mi spiace, sono incasinato col lavoro ed ho messo il prezzo a 30 euro (veramente irrisorio per uno smartphone wm5) proprio perchè non ho tempo per star dietro a discussioni/trattative.

Visibile in zona Busto A. o a Milano Cadorna, qualsiasi prova, cosi' verificate direttamente che è tenuto bene. Completo di scatola, cd software orginale, manuale di istruzioni e cavo coll usb (funziona anche per ricaricare la batteria oltre che per la sincronizzazione)

CODA LIBERA

Specifico che consegno solo a mano nelle località citate nel post

lexman
16-07-2008, 12:12
telefono non piu disponibile

chiudere grazie