lexman
09-07-2008, 22:54
Vendo uno smartphone IMATE SPL (sist. op. WINDOWS MOBILE 5.0) acquistato sul forum settimana scorsa (motivo della vendita: passo a sistema con gps integrato)
solo consegna a mano a Busto Arsizio o in zona ed a Milano (preferibilmente centro zona Cadorna oppure S.Donato)
il telefono è tenuto discretamente bene, qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo, perfettamente funzionante
completo di confezione, cd originali, manuale di istruzioni
manca il caricabatteria, ma si carica normalmente col cavo mini usb incluso nella confezione, attaccandolo al pc
disponibile anche a scambio con un pocketpc o uno smartphone symbian con conguaglio da parte mia
il prezzo è di realizzo, solo 30 euro
dato che il prezzo è veramente basso, non considerero' code per richieste di sconti
code max 24 ore
NO SPEDIZIONE, dato che non ho tempo di recarmi alla posta
solo consegna a mano a Busto Arsizio o in zona ed a Milano (preferibilmente centro zona Cadorna oppure S.Donato)
il telefono è tenuto discretamente bene, qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo, perfettamente funzionante
completo di confezione, cd originali, manuale di istruzioni
manca il caricabatteria, ma si carica normalmente col cavo mini usb incluso nella confezione, attaccandolo al pc
disponibile anche a scambio con un pocketpc o uno smartphone symbian con conguaglio da parte mia
il prezzo è di realizzo, solo 30 euro
dato che il prezzo è veramente basso, non considerero' code per richieste di sconti
code max 24 ore
NO SPEDIZIONE, dato che non ho tempo di recarmi alla posta