PDA

View Full Version : flash su mozilla proprio non va...

Robococco
09-07-2008, 23:32
come da oggetto, dopo innumerevoli prove e innumerevoli post, il mio firefox (aggiornato alla versione 3, ma anche con la versione 2 il gioco era sempre lo stesso) e' privo di flash player... esempio: video da youtube che non parte, avvertimento classico: "installa il flash player". e via di installazione... ma niente, riapro firefox e come per magia e' tutto come prima.

ora lo uso con wine. ma mi scoccia.

sono scocciato.

aiutatemi.

grazie.

Lutra
10-07-2008, 14:18
come da oggetto, dopo innumerevoli prove e innumerevoli post, il mio firefox (aggiornato alla versione 3, ma anche con la versione 2 il gioco era sempre lo stesso) e' privo di flash player... esempio: video da youtube che non parte, avvertimento classico: "installa il flash player". e via di installazione... ma niente, riapro firefox e come per magia e' tutto come prima.

ora lo uso con wine. ma mi scoccia.

sono scocciato.

aiutatemi.

grazie.

come l'hai installato, a mano? da repository?

Robococco
10-07-2008, 14:46
come l'hai installato, a mano? da repository?

l'ho installato in tutte le maniere. sia da repo che non.

Lutra
10-07-2008, 14:51
l'ho installato in tutte le maniere. sia da repo che non.

su che distribuzione?

prova banalmente ha scaricare il player, scompatti e metti tutto dentro

.mozilla/plugins

nella tua home

Tony Lio
11-07-2008, 17:22
Si con queste indicazioni del kaiser come pretendi aiuto??
Io non lo so, non volete farvi aiutare :muro:

Ma almeno flash l'hai installato?
Posta dove hai installato flash e firefox, i path intendo.
Poi vediamo se e come poterti aiutare.

cià

Gollum63
11-07-2008, 22:17
Se hai una versione a 64Bit flsh player non funzionerà xchè non ancora supportata, x farla funzionare devi installare una versione a 32bit di firefox qui un link (http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/6b3af6c9.htm)

Malon
12-07-2008, 17:07
Se hai una versione a 64Bit flsh player non funzionerà xchè non ancora supportata, x farla funzionare devi installare una versione a 32bit di firefox qui un link (http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/6b3af6c9.htm)

In alternativi per il 64 c'è gnash, può darsi che non sai compatibile con tutti i siti ma dal niente è sempre qualcosa. Per ubuntu e derivati debian.
sudo apt-get install gnash mozilla-plugin-gnash

super.pieroz
12-07-2008, 21:41
ma è possibile che funzioni il flash ma non con l'audio?? perchè da me su ubuntu (ultima versione) con firefox 3 riesco a vedere i flash (per esempio i video di youtube) ma non riesco ad avere l'audio....:help:

Lutra
12-07-2008, 21:43
ma è possibile che funzioni il flash ma non con l'audio?? perchè da me su ubuntu (ultima versione) con firefox 3 riesco a vedere i flash (per esempio i video di youtube) ma non riesco ad avere l'audio....:help:

installa libflashsupport

super.pieroz
12-07-2008, 22:23
installa libflashsupport
funzionaa!!! grazie mille!!:)