View Full Version : flash su mozilla proprio non va...
Robococco
09-07-2008, 23:32
come da oggetto, dopo innumerevoli prove e innumerevoli post, il mio firefox (aggiornato alla versione 3, ma anche con la versione 2 il gioco era sempre lo stesso) e' privo di flash player... esempio: video da youtube che non parte, avvertimento classico: "installa il flash player". e via di installazione... ma niente, riapro firefox e come per magia e' tutto come prima.
ora lo uso con wine. ma mi scoccia.
sono scocciato.
aiutatemi.
grazie.
come da oggetto, dopo innumerevoli prove e innumerevoli post, il mio firefox (aggiornato alla versione 3, ma anche con la versione 2 il gioco era sempre lo stesso) e' privo di flash player... esempio: video da youtube che non parte, avvertimento classico: "installa il flash player". e via di installazione... ma niente, riapro firefox e come per magia e' tutto come prima.
ora lo uso con wine. ma mi scoccia.
sono scocciato.
aiutatemi.
grazie.
come l'hai installato, a mano? da repository?
Robococco
10-07-2008, 14:46
come l'hai installato, a mano? da repository?
l'ho installato in tutte le maniere. sia da repo che non.
l'ho installato in tutte le maniere. sia da repo che non.
su che distribuzione?
prova banalmente ha scaricare il player, scompatti e metti tutto dentro
.mozilla/plugins
nella tua home
Tony Lio
11-07-2008, 17:22
Si con queste indicazioni del kaiser come pretendi aiuto??
Io non lo so, non volete farvi aiutare :muro:
Ma almeno flash l'hai installato?
Posta dove hai installato flash e firefox, i path intendo.
Poi vediamo se e come poterti aiutare.
cià
Gollum63
11-07-2008, 22:17
Se hai una versione a 64Bit flsh player non funzionerà xchè non ancora supportata, x farla funzionare devi installare una versione a 32bit di firefox qui un link (http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/6b3af6c9.htm)
Se hai una versione a 64Bit flsh player non funzionerà xchè non ancora supportata, x farla funzionare devi installare una versione a 32bit di firefox qui un link (http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/6b3af6c9.htm)
In alternativi per il 64 c'è gnash, può darsi che non sai compatibile con tutti i siti ma dal niente è sempre qualcosa. Per ubuntu e derivati debian.
sudo apt-get install gnash mozilla-plugin-gnash
super.pieroz
12-07-2008, 21:41
ma è possibile che funzioni il flash ma non con l'audio?? perchè da me su ubuntu (ultima versione) con firefox 3 riesco a vedere i flash (per esempio i video di youtube) ma non riesco ad avere l'audio....:help:
ma è possibile che funzioni il flash ma non con l'audio?? perchè da me su ubuntu (ultima versione) con firefox 3 riesco a vedere i flash (per esempio i video di youtube) ma non riesco ad avere l'audio....:help:
installa libflashsupport
super.pieroz
12-07-2008, 22:23
installa libflashsupport
funzionaa!!! grazie mille!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.