PDA

View Full Version : Router Netgear DG834Gv4 e Alice 7 Mega

Fulanito
09-07-2008, 21:16
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio router. Premetto che ho cercato in questo forum e in giro con google ma non sono riuscito a trovare delle risposte o qualcuno che fosse nella mia stessa situazione cosi vi descrivo quello che mi succede sperando che qualcuno mi possa aiutare ...

Ho comprato da poco un Router Netgear DG834Gv4 ed ho come servizio adsl Alice 7 Mega. Quando collego il router Netgear tutti valori sono come se avessi alice adsl 2 Mega e navigo e scarico a quella velocità mentre se collego il mio vecchio modem ethernet Linksys navigo a 7 mega!!!

Ho fatto varie prove anche con dei test adsl ed a scaricare file grandi da internet, con il netgear arrivo a scaricare fino a 250Kb e non mi schiodo da li mentre con il Linksys fino a 700KB ...Ho provato a settare il router in tutti i modi possibili immaginabili seguendo guide e consigli vari ma non sono riuscito a cavarne niente. Ho anche provato ad aggiornare il firmware scaricandolo dal sito di netgear ma con risultati nulli.

Qualcuno mi può aiutare? Ringrazio anticipatamento per le risposte.

OUTATIME
10-07-2008, 07:27
Ahhhhh... i Linksys.... :D
In che modulazione imposti il Ntegear?

Harry_Callahan
10-07-2008, 08:14
dalle prove si può escludere il problema di ISP, quindi è meglio continuare nel thread dedicato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915