View Full Version : tom tom one europe-mappe eur.orientale
un amico ha un TOM TOM ONE EUROPE seconda versione con mappe EUROPA OCCIDENTALE preinstallate (in memoria),ed è alla ricerca delle mappe dell'Europa Orientale (in particolare Croazia e Slovenia).
Sapendo dell'esistenza di tali mappe su schede SD, è andato alla ricerca per tutta Latina e provincia di tali schede. .... tutto inutile!
io non ci capisco una mazza di navigatori satellitari.
mi aiutate ad aiutare il mio amico??
grazie;)
Ciao, le puoi acquistare direttamente da tomtom tramite il software home.
Saluti
ma acquistando la v.2 tom tom one dovrebbe uscire un codice per scaricarle dal sito?
non mi risulta, a meno di promo particolari l'europa orientale va acquistata a parte, tra l'altro la croazia non è completamente mappata
e per comprarla dal sito devo prendere quella su sd oppure va bene anche l'altra??...
Se hai spazio su sd o ne puoi inserire una nuova semplicemente scaricala
pabnick non ho capito...spazio dove?...spiegati meglio. tieni conto che io non ce l'ho non sono pratico di ste' cose come funzionano...
grazie:D
Quando acquisti da tomtom puoi prendere l'sd con la mappa interessata, oppure solo quest'ultima.
Il mio consiglio è quello di prendere solo la mappa, ma assicurarti di avere una sd abbastanza capiente da farci stare sia quella in dotazione, che quella nuova acquistata.
Ciao
mi ha detto il mio amico che west europa già le ha dentro quindi immagino gli serve una sd con central e est europa da acquistare a parte se ho ben capito:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.