PDA

View Full Version : Volo economico- quale ????

giraffs
09-07-2008, 19:47
salve raga ho letto di vare compagnie che offrono voli a costi contenuti (ryanair , easyjet...)
mi potreste consigliare quello che secondo voi offre il miglior rapporto qualità prezzo ??? ho visto ke con ryanair un volo con partenza da ciampino(io sono di napoli e posso spostarmi a roma per partire) verrebbe a fare 50 euro andata e ritorno a fine agosto , inizio settembre...possibile ??? dovrei volare con la mia raga ke non ha mai volato...non vorrei che l'aereo sia proprio orrendo :)

consigliatemi !!! grazie a tutti in anticipo !!!

kingv
09-07-2008, 21:58
a livello di aerei non cambia molto tra ryanair e easyjet, la prima usa boeing 737-800 e la seconda per la maggior parte airbus 319, ma a livello di comfort sono simili (ovvero sei stretto uguale). entrambe hanno una flotta molto recente.

hai detto da dove devi partire ma non dove vuoi andare.

giraffs
09-07-2008, 22:01
bhè non è ancora deciso...ma o londra o parigi per ora....

kingv
10-07-2008, 09:17
bhè non è ancora deciso...ma o londra o parigi per ora....

volano se non sbaglio sugli stessi aeroporti (Stansted e orly), per cui prenota con quella che ha gli orari più comodi e il prezzo migliore.
easyjet vola direttamente da napoli, penso ti sia più comodo se la differenza di prezzo è poca.

ManyMusofaga
10-07-2008, 16:51
Tra le due mi sono trovata meglio con easyjet ma solo perchè l'aereo era nuovo di pacca...dipende come ti capita cmq vai tranquillo ;)

dato che sei incerto tra londra e parigi ti consiglio di farti bene i tuoi conti...su londra mediamente puoi strappare prezzi per il volo più bassi, occhio però perchè la vita là è stra-cara!