ombra666
09-07-2008, 20:46
'sera a tutti :D
per prossimo passaggio a portatile vendo alcuni componenti del mio muletto.
sono tutte funzionanti dato che vi sto scrivendo da esso :D ;)
veniamo al dunque:
PROCESSORE
amd athlon 64 3000+ (1800 mhz di frequenza reale, 128k di l1 e 512 di l2), core venice.
provato fino a 2400 a vcore default, tenuto negli ultimi mesi a 1ghz e 1 volt di vcore (con questa configurazione il dissi silverstone passivo lo teneva perfettamente a bada, scalda poco)
solo procio oppure proco + dissi originale
SCHEDA MADRE
DFI Infinity NF4 Ultra. vi rimando al link dfi per i dettagli: http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3612&CATEGORY_TYPE=INFINITY&SITE=US
con cd driver, alcuni cavi/adattatori, forse manuale, backplate per il case, scatola e ovviamente mobo.
RAM
2x512 mb DDR1, Elixir CL 3, 8333@200 mhz. mai tirate oltre le frequenze di default.
ALIMENTATORE
Generico ATX da 400 watt, modificato da me con una ventola Nexus da 12 cm (al posto dell'originale) cosi da poter essere gestito tramite potenziometro. la ventola nexus anche al max dei giri è comunque silenziosa.
VGA ASUS n6200TC
64 mega espandibili fino a 256 tramite tecnologia turbocache. tv out, vga e dvi. ancora in garanzia. vga, scatola, cd con manuale, devo cercare il cd driver (li ho sempre scaricati dal sito nvidia)
mi pare ci sia tutto, al max aggiungo :D
veniamo ai prezzi.
Processore: 15 euro in versione "boxed", 12 in versione "tray"; venduto
Scheda madre: 30 euro venduto
Ram: 30 euro la coppia -> 20 euro
vga: 15 euro venduto
alimentatore: 20 euro (solo la ventola ne costa 10...) ritirato dalla vendita
i prezzi sono trattabili, ma se ne discute in privato ;)
spese di spedizione escluse, e a vostra discrezione:
raccomandata € a seconda del peso
pacco celere 3 € 9.10
pacco ordinario € 7
regole:
precedenza a mio prezzo, a consegna a mano, super precedenza a mio prezzo+consegna a mano;
posso ritirare dalla vendita con preavviso;
non è un'asta;
discussioni, proposte, altro riguardanti i prezzi in PVT, grazie ;) .
per prossimo passaggio a portatile vendo alcuni componenti del mio muletto.
sono tutte funzionanti dato che vi sto scrivendo da esso :D ;)
veniamo al dunque:
PROCESSORE
amd athlon 64 3000+ (1800 mhz di frequenza reale, 128k di l1 e 512 di l2), core venice.
provato fino a 2400 a vcore default, tenuto negli ultimi mesi a 1ghz e 1 volt di vcore (con questa configurazione il dissi silverstone passivo lo teneva perfettamente a bada, scalda poco)
solo procio oppure proco + dissi originale
SCHEDA MADRE
DFI Infinity NF4 Ultra. vi rimando al link dfi per i dettagli: http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3612&CATEGORY_TYPE=INFINITY&SITE=US
con cd driver, alcuni cavi/adattatori, forse manuale, backplate per il case, scatola e ovviamente mobo.
RAM
2x512 mb DDR1, Elixir CL 3, 8333@200 mhz. mai tirate oltre le frequenze di default.
ALIMENTATORE
Generico ATX da 400 watt, modificato da me con una ventola Nexus da 12 cm (al posto dell'originale) cosi da poter essere gestito tramite potenziometro. la ventola nexus anche al max dei giri è comunque silenziosa.
VGA ASUS n6200TC
64 mega espandibili fino a 256 tramite tecnologia turbocache. tv out, vga e dvi. ancora in garanzia. vga, scatola, cd con manuale, devo cercare il cd driver (li ho sempre scaricati dal sito nvidia)
mi pare ci sia tutto, al max aggiungo :D
veniamo ai prezzi.
Processore: 15 euro in versione "boxed", 12 in versione "tray"; venduto
Scheda madre: 30 euro venduto
Ram: 30 euro la coppia -> 20 euro
vga: 15 euro venduto
alimentatore: 20 euro (solo la ventola ne costa 10...) ritirato dalla vendita
i prezzi sono trattabili, ma se ne discute in privato ;)
spese di spedizione escluse, e a vostra discrezione:
raccomandata € a seconda del peso
pacco celere 3 € 9.10
pacco ordinario € 7
regole:
precedenza a mio prezzo, a consegna a mano, super precedenza a mio prezzo+consegna a mano;
posso ritirare dalla vendita con preavviso;
non è un'asta;
discussioni, proposte, altro riguardanti i prezzi in PVT, grazie ;) .