View Full Version : Delucidazioni Air Malta
Ho fatto il mio primo biglietto online con airMalta.
come funziona la cosa?
Mi hanno mandato un e-mail con un codice.
quando ho compilato il form, cera scritto di inserire il numero del passaporto.io ho messo quello della carta di identità.va bene uguale?
Ciccio17
10-07-2008, 04:53
una domanda: perchè se chiedeva il numero del passaporto hai messo quello della carta d'identità? :eek:
Nella mail probabilmente c'è il codice per effettuare il check-in online e stampare il biglietto direttamente da casa.
Per altre info ci sono le faq sul sito (http://www.airmalta.com/faqs?l=3) o altrimenti c'è il call-center.
bye
perchè sto andando in svizzera mica in giappone.è una vita che viaggio e non ho mai usato il passaporto(che non ho)
Ciccio17
10-07-2008, 08:14
è una vita che viaggio e non ho mai usato il passaporto(che non ho) si vede che vai solo in svizzera :O
Comunque, battute a parte, per andare in Svizzera il passaporto non serve, basta la carta d'identità. Prova a chiamare il call-center di airMalta per vedere se ti fanno storie con la prenotazione, che comunque è andata a buon fine, visto che ti è arrivato il voucher per email.
bye
ho appena chiamato e mi hanno detto che non dipende da loro ma da quelli del check-in e che dovrei informarmi con il comune
io so che non ci vuole il passaporto quindi dovrei andare tranquillo.speriamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.