Chilea
09-07-2008, 18:43
Ciao navigatori del Forum,
pongo un quesito sperando in un vs. aiuto!
Non riesco a accedere ad alcuni siti certamente "innocui" come "pagine bianche" e Dinox Pc (mi piace visitare anche altri portali di informatica).
Questo nonostante io abbia disabilitato (non si capisce poi perchè dovrebbe essere necessario) la suite Zone alarm. Più precisamente:
- ho disabilitato la firewall,
- ho disabilitato l'antivirus,
- ho disabilitato l'anti spyware,
- ho disabilitato la protezione genitori;
- ho disabilitato i controllli della privacy (dati sensibili ed altro).
Niente non risco ad accedervi. La cosa mi riesce senza alcuna difficolta' dal pc di lavoro (a riprova che i links utilizzati sono corretti).
Perchè?????
:mbe: :mbe: :mbe:
Bye
:)
P.S.: avevo già aperto questa discussione 2 giorni fa (ne sono certo perchè la avevo trovata subito "pubblicata") .
Poi è sparita. Non c'è stata ricerca che tenga! E' proprio "sparita"!
Perchè???
Grazie ancora!
A-ri-Bye
pongo un quesito sperando in un vs. aiuto!
Non riesco a accedere ad alcuni siti certamente "innocui" come "pagine bianche" e Dinox Pc (mi piace visitare anche altri portali di informatica).
Questo nonostante io abbia disabilitato (non si capisce poi perchè dovrebbe essere necessario) la suite Zone alarm. Più precisamente:
- ho disabilitato la firewall,
- ho disabilitato l'antivirus,
- ho disabilitato l'anti spyware,
- ho disabilitato la protezione genitori;
- ho disabilitato i controllli della privacy (dati sensibili ed altro).
Niente non risco ad accedervi. La cosa mi riesce senza alcuna difficolta' dal pc di lavoro (a riprova che i links utilizzati sono corretti).
Perchè?????
Bye
P.S.: avevo già aperto questa discussione 2 giorni fa (ne sono certo perchè la avevo trovata subito "pubblicata") .
Poi è sparita. Non c'è stata ricerca che tenga! E' proprio "sparita"!
Perchè???
Grazie ancora!
A-ri-Bye