PDA

View Full Version : [TA+s.s.] 9800 gx2 club3d 9800gx2

truedocman2004
09-07-2008, 19:41
vendo questa fantastica scheda
con fattura presso TECNO di circa 3 mesi fa

Per correttezza anticipo che
la scocca al livello del molex ha perso un pezzetto PICCOLISSIMO, ho informato tecno e mi hanno garantito nessun problema per eventuali RMA, è quasi normale in quanto l' aggancio è sfasato di fabbrica e incastrando il molex potrebbe danneggiarsi, come è capitato a me!

PREZZO 230€ spediz esclusa
INTRATTABILI

NON SCAMBIO CON NULLA

Regole

- Se necessario usate pvt senza inquinare grazie
- Postate solo se veramente interessati per piacere
- Per altri tipi di info sarò lieto di darvi tutte le spiegazioni in pvt sui prodotti in vendita
- code velocissime
- Pagamento poste pay / bonifico / postagiro
- In vendita altrove

truedocman2004
09-07-2008, 23:32
UP
prezzo aggiornato, siamo molto al di sotto del prezzo da regolamento...dai su...è un regalo.....

paolov66
10-07-2008, 02:45
coda hai pvt

truedocman2004
10-07-2008, 09:31
risposto

truedocman2004
10-07-2008, 14:49
intanto uppo.... :mc:

gauss
10-07-2008, 20:30
Coda

truedocman2004
10-07-2008, 22:02
Coda

hai pvt

truedocman2004
11-07-2008, 14:16
up

truedocman2004
11-07-2008, 22:43
per gauss e paolov
attendo risposta

truedocman2004
12-07-2008, 14:09
up
prezzo aggiornato

truedocman2004
13-07-2008, 12:24
UP UP
solo per oggi ad un prezzo veramente assurdo! :D

gauss
13-07-2008, 23:18
rientro in coda

truedocman2004
14-07-2008, 10:14
rientro in coda

ma alle tue condizioni mi sa che ci riesci! :read:
il prezzo è quello ....e mi pare che sia molto al di sotto del prezzo da regolamento

Reignofcaos
14-07-2008, 11:49
In coda.
Fai sapere andamento.
Ciao:)

truedocman2004
14-07-2008, 12:22
In coda.
Fai sapere andamento.

Bè,si può concludere quando vuoi,mandami i tuoi dati in pvt

Feroz
14-07-2008, 13:49
Coda, se ancora disponibile ovviamente

truedocman2004
14-07-2008, 17:51

vediamo cosa fa Reignofcaos

Reignofcaos
14-07-2008, 19:39
Faccio sapere entro mercoledì se mi puoi tenere in coda.

truedocman2004
15-07-2008, 12:58
Faccio sapere entro mercoledì se mi puoi tenere in coda.

in coda ti tengo, a per correttezza, dato che ho indiato che le code son velocissime, e la tua non è una certezza....chiedo al prossimo!
te fammi sapere il prima possibile!

truedocman2004
15-07-2008, 16:37

scambio dei dati
attendo accredito bonifico per la spedizione!

kingvisc
08-08-2008, 00:09
dov'è finita questa scheda? attendiamo i tracking delle spedizioni che affermi di aver fatto

truedocman2004
08-08-2008, 10:12
dov'è finita questa scheda? attendiamo i tracking delle spedizioni che affermi di aver fatto

perchè avrei qualche motivo per non spedirla! :mad:
bastava un pvt...
cmq il codice è in posta j1
PI280977553IT
non si riesce a monitorare ritorno alle poste nel primo pomerig e chiedo info.
ho cmq mandato un paio di pvt all'acquirente chiedendo se fosse arrivata o meno proprio perchè il codice era inservibile, ma non ho ricevuto risp.

kingvisc
08-08-2008, 10:16
sai com'è, un j+1 che dopo 15 giorni ancora non si traccia, ne sia arrivato a destinaziona fa un po paura

truedocman2004
08-08-2008, 10:27
sai com'è, un j+1 che dopo 15 giorni ancora non si traccia, ne sia arrivato a destinaziona fa un po paura

quindi non è arrivato?
è già una notizia in più, dato che l'acquirente non si è fatto più vivo!
cmq oggi vado alle poste e chiedo info!
il pacco è stato spedito in j1 venerdi scorso per la seconda volta.
comunque provvedo nel pomerig e vi faccio sapere.

truedocman2004
08-08-2008, 15:58
testuali parole dell'ufficio postale!
Dato che il pacco è partito da NUORO in Sardegna, mi hanno riferito che le poste ultimamente e soprattutto li, hanno poco personale e troppo lavoro, per cui parecchie spedizioni sono state posticipate, mi hanno consigliato di attendere gli inizi della prossia settimana!
La stessa cosa mi è stato detto dalla direttrice dell'ufficio postale telefonicamente.
Vediamo cosa succede per la prox settimana!
Non è la prima volta che spedisco dalla sardegna, quindi il fatto che il pacco non fosse monitorabile non mi ha preoccupato piu di tanto perchè non lo sono mai stati (parlo della sardegna), per non parlare dei ritardi in media di 2/3gg.
Ecco perchè continuavo a chiedere info allo stesso acquirente.

Feroz
08-08-2008, 17:29
Se l'acquirente non si è fatto più vivo, forse perchè probabilmente ha iniziato a sentirsi un po' preso in giro?
La scheda, come detto più volte, era per un amico al quale però ho dovuto restituire l'importo visto che non ne ha voluto sapere più, giustamente direi.
Lasciando stare la pessima figura da me rimediata, ora tu al mio posto cosa penseresti, no fammi capire...
E passi la prima volta, il 21/7 mi mandi la conferma di avvenuta spedizione dandomi un codice che tuttavia non va e dopo un paio di giorni mi dici che il pacco non è mai partito dal deposito per motivi che non capisci (?!?) Perdonami, ma la trovo molto approssimativa come spiegazione.
Ti dò fiducia nuovamente per carità.
Il 28/7, dietro mia sollecitazione tramite pvt, mi dici di stare tranquillo che entro mercoledì spedirai nuovamente. Ti fai vivo però SOLTANTO lunedì 4/8 inviandomi un nuovo codice che come il primo non risulta tracciabile in alcun modo.
Ora affermi che hai spedito venerdì 1/8, quindi perchè non avvisarmi subito?
Oltretutto sabato 2/8 ti ho chiesto tramite pvt "allora?" per non parlare del fatto che ti sei collegato più e più volte al forum, portando avanti un'altra vendita (mobo asus p5q-e) che hai persino chiuso con tanto di spedizione effettuata (presumo lunedì 4/8?) e ricevuta dall'acquirente.
Siccome l'antico detto latino "facta non verba" è un mio credo di vita, vado sempre diretto sui fatti. Fatti che dicono che ti ho fatto il bonifico in data 15/7 e presumo ti sia stato accreditato al max in 3 gg lavorativi ossia 18/7.
Mi pare assurdo che in 18 gg nessuna notizia della scheda e parliamo di j1, nè una prova tangibile dell'avvenuta spedizione, dato che per ben 2 volte i codici non vanno. Ora mi parli di ulteriori ritardi, casini e quanto altro. Per cui gentilmente, dato che la prima volta non l'ho fatto, ti chiedo di effettuare la scansione della ricevuta del modulo j+1 e di inviarmela per mail, grazie. Fai una scansione di qualità così che sia visibile tutto CHIARAMENTE (dati, codice e timbro postale). Così almeno ci mettiamo il cuore in pace tutti quanti. Non credo sia un grosso problema per te o di stare chiedendo la luna.
Aspetto la scansione al più presto. Saluti.

darkantony_80
08-08-2008, 17:35
1 domanda, mica scambi con una 3870x2 + conguaglio??

truedocman2004
08-08-2008, 17:56
Se l'acquirente non si è fatto più vivo, forse perchè probabilmente ha iniziato a sentirsi un po' preso in giro?
La scheda, come detto più volte, era per un amico al quale però ho dovuto restituire l'importo visto che non ne ha voluto sapere più, giustamente direi.
Lasciando stare la pessima figura da me rimediata, ora tu al mio posto cosa penseresti, no fammi capire...
E passi la prima volta, il 21/7 mi mandi la conferma di avvenuta spedizione dandomi un codice che tuttavia non va e dopo un paio di giorni mi dici che il pacco non è mai partito dal deposito per motivi che non capisci (?!?) Perdonami, ma la trovo molto approssimativa come spiegazione.
Ti dò fiducia nuovamente per carità.
Il 28/7, dietro mia sollecitazione tramite pvt, mi dici di stare tranquillo che entro mercoledì spedirai nuovamente. Ti fai vivo però SOLTANTO lunedì 4/8 inviandomi un nuovo codice che come il primo non risulta tracciabile in alcun modo.
Ora affermi che hai spedito venerdì 1/8, quindi perchè non avvisarmi subito?
Oltretutto sabato 2/8 ti ho chiesto tramite pvt "allora?" per non parlare del fatto che ti sei collegato più e più volte al forum, portando avanti un'altra vendita (mobo asus p5q-e) che hai persino chiuso con tanto di spedizione effettuata (presumo lunedì 4/8?) e ricevuta dall'acquirente.
Siccome l'antico detto latino "facta non verba" è un mio credo di vita, vado sempre diretto sui fatti. Fatti che dicono che ti ho fatto il bonifico in data 15/7 e presumo ti sia stato accreditato al max in 3 gg lavorativi ossia 18/7.
Mi pare assurdo che in 18 gg nessuna notizia della scheda e parliamo di j1, nè una prova tangibile dell'avvenuta spedizione, dato che per ben 2 volte i codici non vanno. Ora mi parli di ulteriori ritardi, casini e quanto altro. Per cui gentilmente, dato che la prima volta non l'ho fatto, ti chiedo di effettuare la scansione della ricevuta del modulo j+1 e di inviarmela per mail, grazie. Fai una scansione di qualità così che sia visibile tutto CHIARAMENTE (dati, codice e timbro postale). Così almeno ci mettiamo il cuore in pace tutti quanti. Non credo sia un grosso problema per te o di stare chiedendo la luna.
Aspetto la scansione al più presto. Saluti.

Non meriti risposta!
eh Grazie per la fiducia che mi stai dando....
vedo domani di mandarti ciò che hai chisto, mandami mail in pvt!

truedocman2004
12-08-2008, 15:30

risulta in consegna

Feroz
12-08-2008, 20:53
finalmente è arrivata, bisogna festeggiare :)
Alla fine come immaginavo, mi è rimasta sul groppone, vorrà dire che metterò in vendita la 8800.
Purtroppo non ho un adattatore 8pin, sinceramente credevo fosse in dotazione alla scheda.
Per cui non ho avuto modo di verificarne il funzionamento, ho girato ovunque ma quasi tutti erano chiusi e quei pochi a momenti neanche capivano di cosa avevo bisogno :D
Esteticamente è perfetta, c'è solo quel problema di cui parlavi ad inizio thread.
Il pacco comunque è stata portato in posta ieri mattina, come risulta dal timbro elettronico e non giorni prima come affermavi... Restano un po' inspiegabili oltre 3 settimane di ritardo...
Inoltre nel pacco manca anche la fattura di te#no, mi fai cosa gradita se me la spedisci al più presto via mail.
Per il momento grazie, ti aggiorno al più presto non appena trovo un benedetto adattatore.

truedocman2004
13-08-2008, 05:19
finalmente è arrivata, bisogna festeggiare :)
Alla fine come immaginavo, mi è rimasta sul groppone, vorrà dire che metterò in vendita la 8800.
Purtroppo non ho un adattatore 8pin, sinceramente credevo fosse in dotazione alla scheda.
Per cui non ho avuto modo di verificarne il funzionamento, ho girato ovunque ma quasi tutti erano chiusi e quei pochi a momenti neanche capivano di cosa avevo bisogno :D
Esteticamente è perfetta, c'è solo quel problema di cui parlavi ad inizio thread.
Il pacco comunque è stata portato in posta ieri mattina, come risulta dal timbro elettronico e non giorni prima come affermavi... Restano un po' inspiegabili oltre 3 settimane di ritardo...
Inoltre nel pacco manca anche la fattura di te#no, mi fai cosa gradita se me la spedisci al più presto via mail.
Per il momento grazie, ti aggiorno al più presto non appena trovo un benedetto adattatore.
Ti ribadisco per l'ennesima volta che il pacco è stato spedito venerdì scorso,vedi se c'è il timbro postale,non quello elettronico,se poi l'hanno tenuto in posta io non posso farci nulla.
Ti mando la fattura al più presto...
La prossima volta contatta me prima di rivolgerti ad un moderatore.

truedocman2004
13-08-2008, 12:48
fattura mandata! :read: