Redazione di Hardware Upg
09-07-2008, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-continua-nella-strategia-software-servizi_25916.html
In USA Microsoft presenta nuove iniziative legate alla fornitura di software e di servizi in abbonamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasslehoff
09-07-2008, 16:23
Ummmm sento puzza di marchette... due news del genere in due giorni... :stordita:
Ribadisco quanto detto ieri, se pubblicaste un confronto tra questi prodotti MS e le controparti concorrenti, evidenziando pregi e difetti dell'una e dell'altra soluzione, sarebbe tutta un'altra faccenda, oltre che un'ottima occasione per espandere il raggio d'azione di hwupgrade :)
II ARROWS
09-07-2008, 19:23
Io invece questa puzza la sento nelle continue, e sicuramente molto più frequenti, "notizie" su aifon.
Comunque sono daccordo su un confronto tra software, non mi pare di averne mai visti, almeno non ultimamente.
bLaCkMeTaL
10-07-2008, 08:47
però poi bisognerebbe aggiungere al titolo anche "swupgrade"
Tasslehoff
10-07-2008, 09:32
Io invece questa puzza la sento nelle continue, e sicuramente molto più frequenti, "notizie" su aifon.Trascuri un dettaglio però, iphone è sicuramente un prodotto sulla cresta dell'onda con un impatto immediato sul pubblico, è un prodotto molto atteso e che nel bene (imho a ragione dato che da possessore di iTouch ritengo a dir poco rivoluzionaria l'interfaccia e l'usabilità di questi dispositivi) o nel male genera hype.
Comunque sono daccordo su un confronto tra software, non mi pare di averne mai visti, almeno non ultimamente.Il problema è che anche quei pochi confronti tra sw sono stati fatti su tool piccoli e di basso profilo, softwarini di backup, oppure os e poco altro.
Non dico di parlare di sistemi erp, ma si potrebbe parlare di sistemi di messaggistica, tool di groupware, sistemi di gestione documentale, tanto per fare alcuni esempi di servizi utili all'utenza italiana tipica, quella delle pmi.
Per es prendi l'argomento di questo articolo, si potrebbe fare un'ottimo confronto tra la piattaforma MS (Outlook, Exchange, Sharepoint etc etc...) vs IBM (Lotus Notes, Domino, Sametime, Quickr etc etc...), magari confrontando il tutto con un outsider atipico come ad es Google Apps.
Io la butto li come spunto, spero che qualcuno della redazione recepisca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.