View Full Version : Soccer 97
Ciao a tutti!! sono disperato...non cè un negozio che venda sto gioco...il mio interesse principale non è tanto per il gioco...insomma soccer 97 (psx) nn è che sia un gran gioco!Però nel menu ci sono delle canzoni bellissime!!!Vuolevo sapere se qualcuno riusciva a dirmi se cè qualke sito dove sentirle...o almeno i titoli grazie per le risposte:)
Giant Lizard
09-07-2008, 16:25
purtroppo il mitico Galbadia Hotel è stato abbattuto :cry: lì avevano TUTTE le colonne sonore di TUTTI i videogiochi, ma era illegale.
Nelle altre mie fonti non ho trovato niente. Ad essere sincero non ho nemmeno trovato il gioco di cui parli, sei sicuro che si chiamasse solo Soccer 97? E non magari Adidas Power Soccer 97, Sensible Soccer, Fifa Soccer...
purtroppo il mitico Galbadia Hotel è stato abbattuto :cry: lì avevano TUTTE le colonne sonore di TUTTI i videogiochi, ma era illegale.
Nelle altre mie fonti non ho trovato niente. Ad essere sincero non ho nemmeno trovato il gioco di cui parli, sei sicuro che si chiamasse solo Soccer 97? E non magari Adidas Power Soccer 97, Sensible Soccer, Fifa Soccer...
su galbaia hotel nn c era nessuna canzone di soccer 97!!cmq fino a poche settimane fa c'era ancora quel sito....si si chiama soccer 97 cè solo il campionato inglese squadre ingelsi...rimane un mistero questo gioco...gtr per la risp cmq;) peccato erano troppo belle le canzoni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.