View Full Version : Un parere su questo pc
Lo so, in giro c'è un topic simile sulla configurazione del pc per giocare a crysis.
Non mi importa, cosa ne dite invece di questo computer, è adatto a giocare agli ultimi titoli usciti oppure devo cambiare qualcosa?
Proc: Amd athlon 64 3700+ 939 "San Diego"
Scheda madre: asus a8s-x
Ram: 2gb DDR400 S3+
Hard disk: seagate barracuda sata 160gb 7200
Scheda video: ati X1950pro 256mb
Scheda rete: intel 1gb
lettore e masterizzatore DVD
:D
Lo so, in giro c'è un topic simile sulla configurazione del pc per giocare a crysis.
Non mi importa, cosa ne dite invece di questo computer, è adatto a giocare agli ultimi titoli usciti oppure devo cambiare qualcosa?
Penso che la sezione giusta per questo thread sia Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138);)
Comunque con questa configurazione dovresti essere in grado di giocare con qualche compromesso a molti giochi attualmente in circolazione.
Naturalmente Crysis è un qualcosa a parte :asd:
Dipende dalle tue esigenze.
Se vuoi giocare fluidamente i giochi attuali e dei prossimi mesi... in teoria dovresti cambiare tutto, ma se sai accontentarti abbassando un po' i dettagli... puoi ancora giocare abbastanza bene tutto per qualche mese.
Sostanzialmente non hai un dual core che per alcuni giochi (vedi Assassin's creed e Mass effect) comnincia a fare veramente la differenza fra giocabilità ed ingiocabilità.
Inoltre... la tua è una buona scheda video, l' ho avuta sul vecchio PC fino ad un anno fa: faceva girare tutto dignitosamente, ma i giochi di adesso e del prossimo futuro... richiedono schede più pompate, come le nuove ATI (ottime prestazioni e costi bassi) o le nuove/penultime nVidia.
Appunto, non ho bisogno di tenermi al passo per giocare a titoli che faticano su config più pompate (vedi crysis). Inoltre lo uso anche in altri ambiti che non hanno a che vedere con il gaming.
Volevo sapere solo se poteva resistere ancora qualche tempo, dato che mi posso accontentare...
Penso che la sezione giusta per questo thread sia Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138);)
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.