PDA

View Full Version : Un parere su questo pc

fedruw
09-07-2008, 15:13
Lo so, in giro c'è un topic simile sulla configurazione del pc per giocare a crysis.

Non mi importa, cosa ne dite invece di questo computer, è adatto a giocare agli ultimi titoli usciti oppure devo cambiare qualcosa?

Proc: Amd athlon 64 3700+ 939 "San Diego"
Scheda madre: asus a8s-x
Ram: 2gb DDR400 S3+
Hard disk: seagate barracuda sata 160gb 7200
Scheda video: ati X1950pro 256mb
Scheda rete: intel 1gb

lettore e masterizzatore DVD

:D

S3[u70r
09-07-2008, 15:19
Lo so, in giro c'è un topic simile sulla configurazione del pc per giocare a crysis.

Non mi importa, cosa ne dite invece di questo computer, è adatto a giocare agli ultimi titoli usciti oppure devo cambiare qualcosa?

Penso che la sezione giusta per questo thread sia Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138);)

Comunque con questa configurazione dovresti essere in grado di giocare con qualche compromesso a molti giochi attualmente in circolazione.
Naturalmente Crysis è un qualcosa a parte :asd:

Xilema
09-07-2008, 16:24

Dipende dalle tue esigenze.
Se vuoi giocare fluidamente i giochi attuali e dei prossimi mesi... in teoria dovresti cambiare tutto, ma se sai accontentarti abbassando un po' i dettagli... puoi ancora giocare abbastanza bene tutto per qualche mese.

Sostanzialmente non hai un dual core che per alcuni giochi (vedi Assassin's creed e Mass effect) comnincia a fare veramente la differenza fra giocabilità ed ingiocabilità.
Inoltre... la tua è una buona scheda video, l' ho avuta sul vecchio PC fino ad un anno fa: faceva girare tutto dignitosamente, ma i giochi di adesso e del prossimo futuro... richiedono schede più pompate, come le nuove ATI (ottime prestazioni e costi bassi) o le nuove/penultime nVidia.

fedruw
10-07-2008, 12:33
Appunto, non ho bisogno di tenermi al passo per giocare a titoli che faticano su config più pompate (vedi crysis). Inoltre lo uso anche in altri ambiti che non hanno a che vedere con il gaming.
Volevo sapere solo se poteva resistere ancora qualche tempo, dato che mi posso accontentare...

wiltord
10-07-2008, 22:44
Penso che la sezione giusta per questo thread sia Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138);)

*