Labico
09-07-2008, 15:56
Causa passaggio a Case + performante, vendo questo compagno di avventure che non ha bisogno di presentazioni.
Non ho più gli imballi quindi ve lo dovete venire a prendere così com'è.
Vi portate a casa:
- Il Case
- Il CrossFlow aggiuntivo per il raffreddamente della Mainboard
- Il suo cestello per HardDisk con ventola da 120
- I suoi accessori più comuni (viti, piedidi, ruote, guide, guida metallica per floppy, ecc)
- La ventola posteriore è stata sostituita con una degna di essere chiama vertola.
- La ventola laterale è stata sostituita con una Led Blu
Il Case ovviamente ha 3 anni di vita e duro lavoro, presenta i suoi segni e graffietti di usura all'esterno ma che non pregiudicano l'estetica nella sua interezza, al suo interno bisogna mettersi a fare pulizia dei
segni degli adesivi del neoprene che isolava le celle di pertier (se ho tempo lo faccio io, ma è difficile)
Venite a vederlo e se vi interessa ve lo portate a casa, chiedo 80€.
Rulez:
- Non chiedete di spedirlo, è grosso e pesante e non ho i suoi imballi.
- Il prezzo mi sembra ragionevole, a 80€ uno stacker non si compra, una latta si :), quindi non trattabile.
- Coda cortissima, se siete interessati da subito mi contattate e ci si mette daccordo.
Non ho più gli imballi quindi ve lo dovete venire a prendere così com'è.
Vi portate a casa:
- Il Case
- Il CrossFlow aggiuntivo per il raffreddamente della Mainboard
- Il suo cestello per HardDisk con ventola da 120
- I suoi accessori più comuni (viti, piedidi, ruote, guide, guida metallica per floppy, ecc)
- La ventola posteriore è stata sostituita con una degna di essere chiama vertola.
- La ventola laterale è stata sostituita con una Led Blu
Il Case ovviamente ha 3 anni di vita e duro lavoro, presenta i suoi segni e graffietti di usura all'esterno ma che non pregiudicano l'estetica nella sua interezza, al suo interno bisogna mettersi a fare pulizia dei
segni degli adesivi del neoprene che isolava le celle di pertier (se ho tempo lo faccio io, ma è difficile)
Venite a vederlo e se vi interessa ve lo portate a casa, chiedo 80€.
Rulez:
- Non chiedete di spedirlo, è grosso e pesante e non ho i suoi imballi.
- Il prezzo mi sembra ragionevole, a 80€ uno stacker non si compra, una latta si :), quindi non trattabile.
- Coda cortissima, se siete interessati da subito mi contattate e ci si mette daccordo.