View Full Version : [Busto Arsizio]Tutto AMD, muletto, schede madri, cpu e memoria, socket A, 939, 754
Come da titolo vendo tutte questi componenti AMD testati e perfettamnete funzionanti.
A parte il muletto completo, gli altri componenti si possono abbinare a piacimento nei limiti dell'architettura, ovviamente, per questo sono suggeriti gli abbinamenti più performanti.
1) MULETTO composto da: (tra parentesi i prezzi dei singoli componenti, se più utenti si fanno avanti, smembrerò il muletto)
case mini atx EBOX 36x35x14,5 cm posizionabile sia come desktop che come tower (euro 30,00)
Motherboard socket 754 mini ATX Biostar K8M800M7A ( euro 30,00)
audio e video integrato ( ma è presente una scheda audio creative sb128 dato che i driver audio integrati non sono riconosciuti)
2slot memoria ddr di cui uno occupato da una dimm pc400 Twinmos da 512Mb ( euro 20,00)
è presente uno slot pc express
Cpu Amd sempron 2800+ socket 754 con dissy stock (euro 20,00)
Hd 80 Gb pata maxtor (euro 20,00)
Masterizzatore DVD-RW Lg (euro 15,00)
Possibilità di avere foto dopo aver inviato un indirizzo mail
Prezzo 115 euro + s.s VENDUTO FUORI DAL MERCATINO
2) Motherboard socket 939 Asrock 939 Dual Sata2
Che dire è una mobo mitica, macina di tutto e permette l'utilizzo sia si agp che pc express.
Viene fornito anche lo shield posteriore
euro 35,00 VENDUTA a 2fst4rc
Abbinabile a questi componenti
Amd athlon64 3200+ con dissy stock 25 euro VENDUTA a 2fst4rc
Dimm twinmos pc400 512Mb euro 20 VENDUTA FUORI DAL MERCATINO
3) Motherboard socket A Abit NF7S ver 2.0
Viene fornita la scatola originale con il cd driver il seriller , parte della cavetti originali ( se lo trovo anche il manuale) e lo shield posteriore
La scheda è perfettammente funzionante: è stato sostituito il connettore porta batteria della cmos ed il connettore della ventola cpu NON funziona. Posso assicurare che questo non è assolutamnete un probelma in aquanto ci sono altri due connettori tachimetri nei paraggi e che il bios NON si lamenta se il connettore della ventola della cpu non viene utilizzato.
Prezzo euro 30 VENDUTA a 2fst4rc
Abbinabile ai seguenti oggetti
Cpu AMD socket A Barton Mobile 2400+ AXMH2400FQQ4C IQYHA0402MPMW
bus a 266 moltiplicatore 13,5 v core 1,45 prezzo euro 25,00
Dimm pc 400 %12 Mb Kingston prezzo euro 20,00
4) Motherboard socket A ABit VA10
scheda madrre mini atx audio e video integrato con chipset via 400Km supporta velocità cpu fino a 266 e 333
sono presenti un cd con manuale e driver per l'installazione.
prezzo euro 23,00 VENDUTA a ombra666
Abbinabile a questi componenti:
Cpu socket A Amd Barton 2500+ AXDA2500DKV4D AQXDA0314MPMW VENDUTA a 2fst4rc
bus a 333 moltiplicatore 11 v core 1,65 prezzo euro 20,00
Dimm pc400 Kingston 512 MB euro 20
5) Motherboard socket A ECS K7S5A pro ver 5.0
è la release più completa di questa mobo, supporta le porte usb 2.0 e per un muletto è decisamente valida
Chipset Sys velocità del bus a 266 1 agp + 4 pci slot per memorie sdram e ddr
Viene fornito il manuale i cd di installazione e lo shield posteriore euro 20,00
Abbinabile ai seguenti componenti:
Cpu socket A Athlon xp Thoroughbread 2200+ AXDA2200DKV3C KIUHB032MPM VENDUTA a ombra666
bus a 266 moltiplicatore 13,5 vcore 1,65 prezzo euro 18,00
Dimm pc400 Kingston 512Mb prezzo euro 20,00
6) Motherboard socket A ECS K7S5A pro ver 3.1
A differenza della ver 5.0 NON supporta le usb 2.0 ma solo le 1.1
Chipset Sys velocità del bus a 266 1 agp + 4 pci slot per memorie sdram e ddr
Viene fornito il manuale i cd di installazione e lo shield posteriore euro 18,00
Abbinabile ai seguenti componenti:
Cpu socket A Duron 1200 prezzo euro 15,00
Dimm pc400 Kingston 512Mb prezzo euro 20,00
7) scheda madre socket A Gigabyte GA-7VT600 -L
chipset kt 600 formato ATX 1 agp8x 5 pci
audio integrato 2 + 4 orte usb
disponibile cd installazio e shiel posteriore prezzo euro 30,00
N.B. condizioni di vendita
Le spese di spedizione sono escluse e a carico del compratore. Nei limiti del possibile pensavo di spedire come postacelere 1 plus al costo di euro 10,00 e consegna in 24 ore (peso inferiore ai 3 Kg e somma delle tre dimensioni fino a 80 cm) altrimenti passerò al j+3 da euro 9.10 o come diversamnete concordato con il compratore.
NON chiedetemi solo mobo o solo cpu perchè NON venderò solo pezzi singoli così da rimanere spaiato, a meno che ci siano compratori che acquistino i pezzi singoli spaiati. Per le dimm di memoria il discorso è diverso. Io le ho suddivise su tutte mobo ma ciò non toglie che si possono vendere in modo diverso
Ovviamente più si acquista e più si ottengono (piccoli) sconti e meno si spende per la spedizione. Di conseguenza i blocchi sono favoriti, chi acquista più componenti ha la mia precedenza.
SE qualcuno vuole delucidazioni su particolari componenti sono qui a disposizione, così come se servono fotografie. Inviatemi in PVt il vostro indirizzo mail ed avrete pronta risposta.
Fatemi sapere.....
Anto
plutomagno
09-07-2008, 15:58
coda per la mobo 939...ti confermo in 24 ore
mi dici come si comporta in overclock col 3200+ e se è possibile farlo direttamente tramite bios.
grassie
coda per mobo 939 e CPU Athlon64 3200+
coda per questi
Cpu socket A Amd Barton 2500+ AXDA2500DKV4D AQXDA0314MPMW
Motherboard socket 939 Asrock 939 Dual Sata2
Motherboard socket A Abit NF7S ver 2.0
x Plutomagno
Sì la scheda si overclocca facilmente da bios, i limiti sono un aumento non molto genroso sul vcore della cpu delle memorie ma, solo per fare un esempio su un mio muletto da banco una scheda madre analoga fa viaggiare un 3700+ ( 2200 Mhz di serie) senza alcun sforzo a 2750 e con un po' di fatica a 3000.
Certo NULLA è garantito in quanto dipende da componente a componente, però la possibilità esiste.
Del 3200+ non so dirti nulla tranne che ha lavorato per due anni e mezzo circa a velocità default senza lcun problema. se dovessi confermamrmi il tutto posso fare una veloce prova, nulla di definitivo ma che so, vedere se arriva a 2400-2500...
X dino55
sei in coda dopo plutomagno a meno che 2fst4rc decida di comprare alche la cpu 3200+ nel qual caso come specificato comprando un blocco maggiore ha la mia precedenza.
X 2fst4rc
come detto nel post iniziale non posso spaiuare mobo e cpu senza che altri pareggino il conto: se ti interessa anche il 3200+ comprando 4 componenti hai la precedenza, ma se mi confermi le scelte che hai fatto posso darti la abit ed il barton, mentre la asrock 939 va a ch ti precede ( e che compra anche la cpu)
Anto
plutomagno
10-07-2008, 02:01
beh se mi fai una prova in oc te ne sarei grato e se sale prenderei volentieri tutto da te....però dovresti cortesemente togliermi 5 euro dal totale dato che lo stesso procio lo vende un utente delle mie parti a 20 euro su questo forum.......(posso mandarti il link in pvt se vuoi).quindi 55 + spese mobo e cpu
il procio è completo di dissy originale e funzionante?
mille grazie
ps:se ti interessa una xbox prima versione sarei felice di barattarla
Allora: ho fatto delle veloci prove di Oc con il 3200+ Ovviamente vanno prese con le pinze, per quel che valgono...
A vcore default ho fatto partire il 3200+ a 2300 (230x10) e gli ho fatto fare pure un'oretta di hortos ( naturalmnete con una solo core)
a 2400 parte windows ma non è stabile
a 2500 resetta
A vcore 1,425 da bios ( cpuz me lo segnala come 1,44)
a 2400 sembra stabile, 30 minuti circa di hortos e superpi
a 2500 non è assolutamnete stabile
a vcore 1,45 da bios ( cpuz lo segnala come 1,47)
a 2500 windows parte ma hortos regge si e no 10 minuti, il superpi da 32M viene chiuso regolarmente
Tutto questo con il dissy di serie di AMD con una pasta schifida e con le memorie Gskill tenute in asincrono e a 2t
Faccio poi notare che il bios della scheda madre è il P1.20 quindi decisamente datato.
Sono solo valori indicativi in quanto bisognerebbe lavorarci con calma e più a lungo per ottenere risultati significativamente stabili. Diciamo così, in prima analisi, che la cpu non è lampo ma comunque mi sembra dignitosa ...
Niente scambi, preferisco monetizzare:D :D :D
Anto
sono interessato alla mb939...ancora disponibile??
Agiornamento:
L'utente 2fst4rc mi ha confermato in PVT il seguente blocco:
abit Nf7S ver 2.0 + cpu Amd barton 2500+
Asrock 939 dual sta 2 + cpu AMd Athlon64 3200+
Pertando ha la mia preferenza e balza in testa alla coda, dovrei concludere in giornata.
Anto
GIOINT237
11-07-2008, 09:07
mobo 754 ne hai?:D
Non mi sembra che si stia rispettando il regolamento del forum!!!
art. 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Ascolta: Io ho chiaramente detto che preferivo chi comprava i blocchi ( semplicemente per evitare più spedizioni,e nel dubbio l'ho specificato ancor di più con una modifica al testo del post di apertura thread) NON solo ho anche detto chiaramente che non vendevo pezzi spaiati ovvero solo cpu o solo mobo salvo fossero coperti da due utenti.
L'utente 2fst4rc si era già messo in coda per 3 pezzi chiarameneti spaiati ed io gli ho ribadito il concetto: o un'accoppiata mobo + cpu completa o due utenti che si prendono i singoli pezzi. Avendomi avvertito tempestivamente che gli servivano entrambe le cpu e le mobo non mi sembra che abbia fatto un rilancio strumentale al solo fine di superare gli altri, semplicemente si è adeguato alle richieste che Io ho posto in evidenza nel primo post ovvero:
1 - si scindono le accoppiate mobo + cpu solo se sono coperte da due utenti
2 - preferenza per chi acquista di più in blocco, anche con sconti
In effetti o all'utente 2fst4rc ho proposto 100 euro + s.s per i due blocchi
Spero di essere stato chiaro, se poi un moderatore vorrà venirmi in aiuto per confermare la mia posizione o correggermi ben venga, a lui l'ingrato compito di proteggere il lieto convivere di questa comunità
Anto
xGIOINT237
ho la biostar mini atx del muletto, ma aspetteri a smembrare il tutto...
Se vuoi ho anche un sempron 2600+ da vendere in più...
Anto
GIOINT237
11-07-2008, 10:44
coda x la mobo se smembri........:D
A me sembra un rilancio bello e buono.
La richiesta delle due mobo e delle due CPU poteva farlo la prima volta. Le tue regole erano chiare. Potevo anche io aggiungere altro alla mia richiesta, ma non l'ho fatto per rispetto dei regolamenti e di chi mi precedeva in coda. Se fosse arrivata un'offerta da un altro utente OK, ma scoprire che chi era dopo di me mi è passato davanti perché nel frattempo si è accordato, in privato, all'oscuro di tutti gli altri, rialzando la sua non mi va giù. Cosa devo fare adesso, mettermi in coda per tutto il blocco? Offrire di più ? Mi sembra che sia diventata un'asta al miglior offerente.
Guarda che in pvt l'utente mi ha solo confermato che voleva tutto in risposta a questo mio post
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
x Plutomagno
Sì la scheda si overclocca facilmente da bios, i limiti sono un aumento non molto genroso sul vcore della cpu delle memorie ma, solo per fare un esempio su un mio muletto da banco una scheda madre analoga fa viaggiare un 3700+ ( 2200 Mhz di serie) senza alcun sforzo a 2750 e con un po' di fatica a 3000.
Certo NULLA è garantito in quanto dipende da componente a componente, però la possibilità esiste.
Del 3200+ non so dirti nulla tranne che ha lavorato per due anni e mezzo circa a velocità default senza lcun problema. se dovessi confermamrmi il tutto posso fare una veloce prova, nulla di definitivo ma che so, vedere se arriva a 2400-2500...
X dino55
sei in coda dopo plutomagno a meno che 2fst4rc decida di comprare alche la cpu 3200+ nel qual caso come specificato comprando un blocco maggiore ha la mia precedenza.
X 2fst4rc
come detto nel post iniziale non posso spaiuare mobo e cpu senza che altri pareggino il conto: se ti interessa anche il 3200+ comprando 4 componenti hai la precedenza, ma se mi confermi le scelte che hai fatto posso darti la abit ed il barton, mentre la asrock 939 va a ch ti precede ( e che compra anche la cpu)
>>>>>>>>>>>>>>
Dopodiche mi ha chiesto maggiori informazioni sulle specifiche dei componenti, cosa che is fa di solito in Pvt per non appesantire il thread e solo dopo che mi ha richiesto i dati per il pagamento ( per altro ancora non confermato) ho aggiornato il thread della situazione.
D'altra parte io ero stato chiaro nel post di risposta: o 4 componenti ovvero 2 blocchi e quindi era in testa alla coda o altrimenti per la 939 e il 3200+ toccava a plutomagno al quale avevo anche sottoposto alcuni miei test preventivi di overclock, proprio nell'incertezza dell'aggiudicamento dei prodotti.
Questo è quanto
Anto
Ripeto. Quando ti ha fatto la prima offerta la CPU non era compresa ed era chiaro che era terzo nella coda per la mobo 939. Solamente dopo che tu gli hai prospettato di passare davanti a tutti acquistandola gli è venuta improvvisamente la necessità di averla. Ribadisco che questo per me è un'offerta al rialzo. Anche a me serviva la mobo, ma con questo ho correttamente aggiunto all'offerta anche la CPU pur non avendone bisogno. Poteva poi benissimo farti la richiesta aggiornata in chiaro in modo da renderne partecipi anche gli altri utenti. Perché non hai proposto anche agli altri di acquistare altro materiale. Invece in pvt ti eri già accordato su tutto facendogli scavalcare tutta la coda; mancavano solo il pagamento e la spedizione. Comunque vedo che i regolamenti vengono interpretati ad personam con i moderatori che dormono alla grande.
Allora:
ADesso per favore ti invito cortesemente a smettere id inquinare il mio thread di vendita.
Mi sembra di averti dato tutte le informazioni in mio possesso ed anche di essere stato chiarissimo e trasparente nella transazione. IO NON mi sono accordato preventivamente con nessuno, MA ho solo richiamato un utente alle condizioni da me chiaramente esposte nel post di apertura che prevedeva precedenza per chi acquistava più blocchi.
Visto che evidentemente, tu sei convinto del contrario, se pensi ci sia stata una violazione delle regole avverti un moderatore e sentiamo quello che ci dice.
Sprecare inutilmete altro tempo e parole, veramENte non mi sembra il caso.
Di più avvertirò Io stesso un moderatore, così la facciamo finita.
Anto
lucasante
11-07-2008, 16:56
Ripeto. Quando ti ha fatto la prima offerta la CPU non era compresa ed era chiaro che era terzo nella coda per la mobo 939. Solamente dopo che tu gli hai prospettato di passare davanti a tutti acquistandola gli è venuta improvvisamente la necessità di averla. Ribadisco che questo per me è un'offerta al rialzo. Anche a me serviva la mobo, ma con questo ho correttamente aggiunto all'offerta anche la CPU pur non avendone bisogno. Poteva poi benissimo farti la richiesta aggiornata in chiaro in modo da renderne partecipi anche gli altri utenti. Perché non hai proposto anche agli altri di acquistare altro materiale. Invece in pvt ti eri già accordato su tutto facendogli scavalcare tutta la coda; mancavano solo il pagamento e la spedizione. Comunque vedo che i regolamenti vengono interpretati ad personam con i moderatori che dormono alla grande.
9 post e ti permetti pure di offendere i moderatori.. complimenti..non e' che sei qualcuno bannato?? :D
e forse dormi tu perche' se non segnali con l'apposito tastino
sara' dura che ci si svegli..
comunque se qualcuno deve comprare piu' blocchi li compri
e' sempre in tempo no?
9 post e ti permetti pure di offendere i moderatori.. complimenti..non e' che sei qualcuno bannato?? :D
e forse dormi tu perche' se non segnali con l'apposito tastino
sara' dura che ci si svegli..
comunque se qualcuno deve comprare piu' blocchi li compri
e' sempre in tempo no?
Ho tolto poco fà il problema, (ne abbiamo parlato in pvt con il venditore) effettuato pagamento per abit e cpu.
Quindi mi sono tolto dalla coda per asrock e 3200+ sperando sia finita quì.
La prossima volta magari prego l'utente di essere un pò meno presuntuoso e più educato:read:
L'educazione credo non faccia male;)
Bene, sancita la correttezza del thread di vendita ricapitolo la situazione
Primo per i due blocchi abit NF7S ver 2.0 + barton 2500 e asrock 939 dual sata2 + 3200+ l'utente 2fst4rc
( se ancora li vuole, gli ho spedito un PVT per spiegargli il tutto)
SE 2fst4rc conferma di abbandonare la coda per la 939 + 3200+ allora per questi, in sequenza ci sono
Plutomagno
dino 55
Spero vivamente tra stasera e domani di chiudere tutta la storia ( anche perchè qui il danno emergente mi sa che lo sto soffrendo solo io...:D :D :D :D )
Anto
Rispondo per chiudere definitivamente la faccenda.
Io ho solo 9 post non perché sono stato bannato, ma perché sono solo quindici giorni che sono iscritto e leggendo i regolamenti pensavo ci si dovesse comportare in un certo modo. Prendo atto (con il parere del moderatore) che mi sbagliavo, anche se resto ancora con le mie idee.
2fst4rc:- puoi concludere con la scheda perché ormai non mi interessa più, avendone reperita una in un' altra trattativa. Ne avevo fatto solo una questione di principio, anche perché alla fine ero solo il secondo della lista, per cui non ne avrei magari avuto nessun beneficio. In quanto alla presunzione e alla educazione non so di cosa parli, in fin dei conti bastava fare tutto alla luce del sole e anche perché se si vanno a vedere altri post (vedi [IM+sped] DFI ULTRA D + 4200x2 939 + 1 gb ddr del 07-07-2008) mi sembra che i comportamenti siano sempre gli stessi e io non sono il primo che si lamenta.
Per il moderatore lucasante: mi scuso se ti sei sentito offeso, non pensavo che bastasse così poco, ma io sono abituato a forum in cui il moderatore interviene autonomamente a dirimere eventuali controversie, senza essere interpellato. Si potrebbero evidenziare meglio nelle regole le modalità per richiedere l'intervento del moderatore (vedi l'apposito tastino).
Mi scuso ancora con tutti e vi auguro buon lavoro.
GIOINT237
13-07-2008, 09:11
sempre in attesa dl mobo 754:D
W4rrior2k
14-07-2008, 10:41
Quanto fai Mobo Asrock + Athlon 3200 + ? Come sono tenuti ?
Abit NF7s ver 2.0 + barton 2500+
Asrock 939 dual sata2 + athlon64 3200+
VENDUTI all'utente 2fst4rc
Anto
ombra666
15-07-2008, 21:16
ciao, puoi farmi un prezzaccio per la abit va10 e procio abbinato?
le ram dche monta la mobo sono le classiche ddr400? :)
Allora:
Sì la mobo supporta le classiche pc400
Devo dirti però che il barton 2500+ è stato appena venduto con la ABit NF7s ver 2.0
Mentre il barton mobile 2400+ devo vedere se viene riconosciuto correttamente, in alternativa è disponibile la cpu xp 2200+
Inoltre, per correttezza devo dirti che un amico, qui vicino a me, mi ha chiesto se posso mostrargliela perchè potrebbe servire a lui, nel qual caso non potrei dirgli di no.
Anto
galaverna
16-07-2008, 00:53
c'è ancora una scheda 754 che mi serve? :D
ombra666
16-07-2008, 09:02
Allora:
Sì la mobo supporta le classiche pc400
Devo dirti però che il barton 2500+ è stato appena venduto con la ABit NF7s ver 2.0
Mentre il barton mobile 2400+ devo vedere se viene riconosciuto correttamente, in alternativa è disponibile la cpu xp 2200+
Inoltre, per correttezza devo dirti che un amico, qui vicino a me, mi ha chiesto se posso mostrargliela perchè potrebbe servire a lui, nel qual caso non potrei dirgli di no.
Anto
ciao, andrebbe bene anche con il 2200.
appena sai qualcosa dimmelo, non ho fretta comunque :)
ciao
X ombra666
La mobo è disponibile, però devo dirti che NON c'è lo shield posteriore
Quindi per la mobo Abit Va10 + xp 2200 posso farti 35,00 euro + s.s ( invece di 41)
Se ti interessa posso provare a vedere se regge anche il barton 2400+ per il preaao salirebbe ad almeno 45 + s.s.
Fammi sapere
Anto
Aggiunta alla vendita:
Scheda madre socket A Gigabyte GA-/VT600L
con chipset kt600 standard atx, 1 agp + 5 pci
audio integrato 2 + 4 usb
Disponibilità di cd di installazione e shield posteriore.
prezzo euro 30,00 + s.s
Anto
ombra666
16-07-2008, 19:29
X ombra666
La mobo è disponibile, però devo dirti che NON c'è lo shield posteriore
Quindi per la mobo Abit Va10 + xp 2200 posso farti 35,00 euro + s.s ( invece di 41)
Se ti interessa posso provare a vedere se regge anche il barton 2400+ per il preaao salirebbe ad almeno 45 + s.s.
Fammi sapere
Anto
ciao, un 40 spedito te lo riesco a strappare? :stordita: :D :D
non sarebbe un problema lo shield, dato che dovrei farci un umpc total modded ;)
15 + 15 sono un po' pochini, posso arrivare a 43 spedendo in postacelere i plòus con consegna in 24 ore.
ANto
ombra666
16-07-2008, 19:47
15 + 15 sono un po' pochini, posso arrivare a 43 spedendo in postacelere i plòus con consegna in 24 ore.
ANto
postacelere è tracciabile? se no anche un j+3 andrebbe benissimo :D
GIOINT237
16-07-2008, 21:19
hai deciso se smembrare il muletto?resto sempre in coda x la mobo 754:D
xombra666
la postacelre 1 plus costa euro 10,00 e consegna in 24 ore
il paccocelere 3 costa euro 9,10 e consegna in 3 giorni lavorativi
Entrembi tracciabile, ma per 90 cent in più....
xGIOINT237
ora metto i prezzi per i singoli componenti, ma se tu sei l'unico acquirente, ovviamente non smembro...
Anto
ombra666
17-07-2008, 00:32
hai anche il dissi per il 2200? :)
GIOINT237
17-07-2008, 07:44
xombra666
la postacelre 1 plus costa euro 10,00 e consegna in 24 ore
il paccocelere 3 costa euro 9,10 e consegna in 3 giorni lavorativi
Entrembi tracciabile, ma per 90 cent in più....
xGIOINT237
ora metto i prezzi per i singoli componenti, ma se tu sei l'unico acquirente, ovviamente non smembro...
Anto
ok...vediamo se si fa vivo qlcuno oltre a me,cmq coda con limatina :)
callagan
17-07-2008, 07:58
ciao il case ebox e' tipo qeusto ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170236243526&indexURL=
ed e' compreso di alimentatore? accetta le schede madri micro -atx ?
e' rimasto un burton in vendita ?
ciao
PIetro
X callagan
Perfetto!!! Il case è proprio quello. E' usato ma con l'alimentatore appena cambiato da 400 watt.
Supporta motherboard standard mini atx, date le dimensioni contenute, un alloggiamneto esterno da 5,25" e due interni da 3,5" più l'alloggiamneto dedicato per il floppy ( in pratica si possono montare 1 ottica, 2 hd ed1 fd), 2 porte usb sul frontale con apertura sportellino + il replicatore audio.
Usato come desktpop direi che è perfetto per un HTPC da sala
MI è rimasto il barton mobile 2400+
XGIOiNT237
Ovviamente vendendo tutto il mulo i prezzi erano più bassi, devi anche tenere in conto il fatto che ben difficilmente venderò tutti i pezzi, immagino già fin da ora che per quanto relativamnete nuovo il masterizzatore LG difficilmente uscirà da casa mia...
Ma a te serve solo la motherboard, non è che per caso ti serve anche una scheda tv, analogica o digitale, ad esempio?
X ombra666
Se ti accontenti qualcosa ti trovo , dovrei averne qualcuno in giro, niente di che, ma per un xp2200 bastano e avanzano.
Anto
GIOINT237
17-07-2008, 10:33
devi considerare il difetto all audio...in piu ti risparmio la sped..........:)
Comunque vada prima devo vender almeno il case ed uno tra la cpu ed il disco rigido, altrimenti rimane tutto intero...
Anto
GIOINT237
17-07-2008, 11:34
ok.qlc x il case c e mi pare........:D
sanbeachdutrip
17-07-2008, 11:38
Coda per:
1x Cpu AMD socket A Barton Mobile 2400+
1x 512Mb ddr 333/400
Hai pvt.
Sì, il barton potrei anche venderlo da solo visto che non sono sicuro se la abit va10 lo supporta.
Però devi attendere che quelli in coda prima di te si facciano vivi (utente callagan)
Per la memoria nessun problema.
Per il prezzo, poi vediamo...
ANto
ombra666
17-07-2008, 23:37
ciao, se hai anche il dissi allora io sarei disponibile ad acquistare sila il procio sia la mobo abit :)
fammi sapere, ciao :D
Allora ok
Abit VA10
AMD Xp 220+
dissy
43 euro spedito in postacelere 1 plus.
Passiamo in pvt per lo scambio dei dati
Anto
ombra666
19-07-2008, 00:35
ricevuto il pagamento giusto? :D
callagan
19-07-2008, 06:32
peccato pensavo supportasse anche le micro atx . e ho una mobo micro atx da recuperare :/
X callagan
Perfetto!!! Il case è proprio quello. E' usato ma con l'alimentatore appena cambiato da 400 watt.
Supporta motherboard standard mini atx, date le dimensioni contenute, un alloggiamneto esterno da 5,25" e due interni da 3,5" più l'alloggiamneto dedicato per il floppy ( in pratica si possono montare 1 ottica, 2 hd ed1 fd), 2 porte usb sul frontale con apertura sportellino + il replicatore audio.
Usato come desktpop direi che è perfetto per un HTPC da sala
MI è rimasto il barton mobile 2400+
XGIOiNT237
Ovviamente vendendo tutto il mulo i prezzi erano più bassi, devi anche tenere in conto il fatto che ben difficilmente venderò tutti i pezzi, immagino già fin da ora che per quanto relativamnete nuovo il masterizzatore LG difficilmente uscirà da casa mia...
Ma a te serve solo la motherboard, non è che per caso ti serve anche una scheda tv, analogica o digitale, ad esempio?
X ombra666
Se ti accontenti qualcosa ti trovo , dovrei averne qualcuno in giro, niente di che, ma per un xp2200 bastano e avanzano.
Anto
Appunto, micro atx
In questo momento c'è dentro appunto una micro atx.
Se proprio vuoi la sicurezza dimmi anche le dimensioni.
Anto
Xombra666
Tutto Ok, hai PVT di conferma
Anto
Motherboard ABIT VA10 e
cpu AMD XP 2200+ con dissy
venduti all'utente ombra666, pagamneto ricevuto e pacco spedito:) :) :)
Il resto è ancora qui, disponibilissimo:D
Anto
GIOINT237
26-07-2008, 11:23
sempre coda mobo 754 e pure mast.......:D
Aggiornamento:
Muletto completo Venduto fuori dal forum!
MI spiace per quelli che erano in coda per un suo possibile smembramento, ma visto che oltretutto le cose andavano per le lunghe, non mi è sembrato vero quando un amico mi ha chiesto se avevo a disposizione un pc per navigare per suo sorella!!!!!
Grazie comunque a quanti se ne erano anche solo parzialmente interessati
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.