PDA

View Full Version : Dual Shock 3

CoD3x
09-07-2008, 14:26
Ciao ragazzi, visto l'improponibile prezzo d'acquisto per un DS3 vorrei sapere se qlk del forum aveva da consigliarmi un qlk sito o negozio (Roma ovviamente) dove poterlo prendere.
Ho cercato su siti come play.com ma lo ha soltanto nero ed io lo vorrei bianco!
Grazie in anticipo per la disponibilità:)

TRUTEN
09-07-2008, 14:34
Non vorrei dire stupidate ma la PS3 bianca mi pare sia uscita solo in Giappone quindi a meno di importarlo da là non credo sia possibile comprarlo in europa.

CoD3x
09-07-2008, 14:41
Non vorrei dire stupidate ma la PS3 bianca mi pare sia uscita solo in Giappone quindi a meno di importarlo da là non credo sia possibile comprarlo in europa.

Nu guarda il Dual shock 3 White si puo comprare anke in italia pero' a prezzi spropositati come 60e...proprio per questo chiedevo se ci fosse un qlk sito da cui poterlo prendere!Ovviamente anke Jappo, inglese o americano...per dire!:)

TRUTEN
09-07-2008, 15:02
Ah. Ma scusa vendono il dualshock 3 bianco e non la PS3 bianca? Geniali...

tecnologico
09-07-2008, 15:08
anche quello nero costa 60 euri

CoD3x
09-07-2008, 15:16
Eh, gia...vendono il joypad e nn la console...strane strategie di mercato!
Cmq si anke il DS3 nero costa 60e, ed appunto per il prezzo...visto che all'estero ce gente che lha preso a 30e ce ne faccio uscire 2!:)

jox81
09-07-2008, 17:01
60.00 x un controller ?:mad: ma siamo matti ?
si sa quando arriverà anche da noi ? e quando arriverà la ps3 bianca ?

p.s. odio la sony, ma xchè noi europei dobbiamo sempre essere gli ultimi ??:mad: quando fanno cosi' si rendono davvero odiosi, che poi se non sbaglio la ps3 vende + da noi che in jap.

CoD3x
09-07-2008, 23:00
60.00 x un controller ?:mad: ma siamo matti ?
si sa quando arriverà anche da noi ? e quando arriverà la ps3 bianca ?

p.s. odio la sony, ma xchè noi europei dobbiamo sempre essere gli ultimi ??:mad: quando fanno cosi' si rendono davvero odiosi, che poi se non sbaglio la ps3 vende + da noi che in jap.

Già...da noi gia ce pero' siccome nn hanno dato una grande fornitura è gia bello che finito...per la ps3 bianca nn so che dirti, e molto probabilmente nn arriverà mai...!
Cmq ritornando al controller, siccome qui la cosa è veramente un ladrocinio autorizzato, stavo pensando di prenderlo altrove (perche a questo punto con 60 ce ne prendo 2)...avevo notato un sito, che si trova nel thread degli acquisti all'estero...lo vende per 45e spese di spedizione incluse, e probabilmente lo prenderò li...pero' nn lo conosco come conosco altri e quindi ho chiesto un po in giro...il sito è CDWOW! Qlk sa darmi qlk dritta?Ci si puo fidare?

kenjcj2000
10-07-2008, 07:30
incredibile come Sony bastoni gli europei quandi siamo noi che tiriamo le vendite di Ps3...... (sempre stato cosi non è certo da oggi)

io quanche mese fà preso il DS3 Jappo pagandolo 54,00...... alla fine fatto un affare :asd:

Karnak
10-07-2008, 08:30
Beh, l'unica è cercarlo sulla baya.
Io ho preso il bianco da un venditore di Singapore a 36 euro spedizione compresa, anche se per arrivare ci sono voluti 20 giorni :stordita:

jox81
10-07-2008, 10:33
Beh, l'unica è cercarlo sulla baya.
Io ho preso il bianco da un venditore di Singapore a 36 euro spedizione compresa, anche se per arrivare ci sono voluti 20 giorni :stordita:

si, ma se poi fermano il pacco in dogana ? :doh: o fanno pagare un dazio :rolleyes:

-=Krynn=-
10-07-2008, 11:24
anche quello nero costa 60 euri

60 euro per un controller? ma lol:rolleyes: Geni del marketing

argez
10-07-2008, 11:39
60 euro per un controller? ma lol:rolleyes: Geni del marketing

Fosse solo per un controller...se non ricordo male al tempo la ps3 limited di mgs4 costava al cambio qualcosa come 320 euro (ps3+ds3+mgs4)...non parliamo poi dei giochi che quì arrivano a costare anche 70 euro quando negli altri paesi sono rimasti "alle lire"....mgs4 in preorder su siti inglesi costava a 47 euro...Mass Effect per pc in america a 33$ nuovo...e la lista è lunga :O.

Speculazione mi sembra anche un po' restrittivo come termine.

CoD3x
10-07-2008, 12:47
Fosse solo per un controller...se non ricordo male al tempo la ps3 limited di mgs4 costava al cambio qualcosa come 320 euro (ps3+ds3+mgs4)...non parliamo poi dei giochi che quì arrivano a costare anche 70 euro quando negli altri paesi sono rimasti "alle lire"....mgs4 in preorder su siti inglesi costava a 47 euro...Mass Effect per pc in america a 33$ nuovo...e la lista è lunga :O.

Speculazione mi sembra anche un po' restrittivo come termine.

Ma purtroppo nn è solo un problema Europeo, ma soprattutto italiano, visto che ogni volta che passa per la dogana italiana ci mettono sopra tasse, tassine, tassette...è normale che un gioco che costa 30e in altir parti del mondo arriva qui che costa 70!
C'è la cosa è veramente scandalosa, oltretutto ti impediscono di fare acquisti all'estero, perche qnd la merce entra in italia ecco che passa per la dogana...e dazzi FTW!

Fedozzo
10-07-2008, 12:50
Ma purtroppo nn è solo un problema Europeo, ma soprattutto italiano, visto che ogni volta che passa per la dogana italiana ci mettono sopra tasse, tassine, tassette...è normale che un gioco che costa 30e in altir parti del mondo arriva qui che costa 70!
C'è la cosa è veramente scandalosa, oltretutto ti impediscono di fare acquisti all'estero, perche qnd la merce entra in italia ecco che passa per la dogana...e dazzi FTW!

-.- non esiste la dogana italiana, cè solo quella europea.