PDA

View Full Version : problemi di lentezza navigazione internet win vista+tiscali

matty852002
09-07-2008, 14:19
come da titolo mi ritrovo ad avere dei problemi di lentezza nella navigazione internet,non nel download o file sharing o altre cose,soltanto nella navigazione e di instabilità con messenger,a volte non invia riceve i mess.in pratica aprendo una pagina spesso capita che si carichi solo a metà,oppure non si carichi per niente.dopo ripetuti "aggiorna" di colpo si carica.quando invece non ci sono problemi le pagine si aprono istantaneamente,video e immagini comprese... quando invece la pagina non si vuole aprire... bisogna aggiornarla mille volte prima che si decida.in sintesi da proprio l'impressione che il caricamento si blocchi di colpo e del tutto ma non per la mancanza di risposta della pagina o lentezza della connessione in genere ma proprio per un "qualcosa" che scatta e blocca tutto.

io ho un router adsl tiscali UT-300R2U della UTSstatcom e pc fisso ACER aspire M5630 .sistema operativo winvista home premium costantemente aggiornato.

ho scritto in questa sezione perchè il modem è di tiscali ma non credo sia la linea il problema.ho provato a collegare il pc con l'usb invece che il cavo lan e per un po è andato bene,adesso però si presenta il problema anche con l'usb anche se meno di frequente.ho anche provato a cambiare cavo lan senza riscontrare cambiamenti... :mc:

matty852002
10-07-2008, 13:45
nessuna idea?

matty852002
12-07-2008, 11:38
?_?

matty852002
15-07-2008, 09:05
up