PDA

View Full Version : Convenzioni aziendali su auto

Gogeta ss4
09-07-2008, 14:13
Ciao raga, io per convenzione aziendale ho uno sconto del 17% sul nuovo modello della focus. Quello che mi chiedo io è che oltre al 17% che mi da la convezione c'è anche il solito sconto concessionario?

Thanks.

kingv
09-07-2008, 14:39
Ciao raga, io per convenzione aziendale ho uno sconto del 17% sul nuovo modello della focus. Quello che mi chiedo io è che oltre al 17% che mi da la convezione c'è anche il solito sconto concessionario?

Thanks.

no è lo sconto che ti fanno sul listino , in alternativa al 10% circa che ti fa di solito un concessionario (l'entità effettiva dipende molto dal modello).

ceccoos
09-07-2008, 14:43
O lo sconto convenzionato o lo sconto normale che fanno sempre..

:O

A volte conviene non dire di avere l'agevolazione...

:D

Gogeta ss4
09-07-2008, 14:45
E' allora che agevolazione è? :muro:

ceccoos
09-07-2008, 15:00
E' allora che agevolazione è? :muro:

:D :D :D

Pensa che io ho lo sconto Fiat...su alcune vetture prendo più sconto a non dire nulla...

:D :D

Gogeta ss4
09-07-2008, 16:17
:D :D :D

Pensa che io ho lo sconto Fiat...su alcune vetture prendo più sconto a non dire nulla...

:D :D

Si ma non ha senso cavolo. :(

ilratman
09-07-2008, 16:22
ahimè funziona così.

un amico concessionario mi ha detto poi che la ford a seconda dei pacchetti che tu metti come optional può anche farti più sconto.

l'anno scorso a fronte di un preventivo di 18500 euro mi faceva uno sconto di 3700 il che vuol dire il 20% circa e solo perchè mettevo il pacchetto titanium altrimenti lo sconto era di "soli" 3000.

la tua convenzione ti avrebbe fatto spendere di più.

le convenzioni valgono se prendi auto che di solito non fanno sconti come toyota o honda ma non certo con ford o fiat che li fanno e anche generosi.

Gogeta ss4
09-07-2008, 16:50
ahimè funziona così.

un amico concessionario mi ha detto poi che la ford a seconda dei pacchetti che tu metti come optional può anche farti più sconto.

l'anno scorso a fronte di un preventivo di 18500 euro mi faceva uno sconto di 3700 il che vuol dire il 20% circa e solo perchè mettevo il pacchetto titanium altrimenti lo sconto era di "soli" 3000.

la tua convenzione ti avrebbe fatto spendere di più.

le convenzioni valgono se prendi auto che di solito non fanno sconti come toyota o honda ma non certo con ford o fiat che li fanno e anche generosi.

Oggi vado a fare un preventivo, vediamo che mi dicono.