PDA

View Full Version : Asusu PRO31SA+Turbo Memory

Nico Meirano
09-07-2008, 15:08
Ho il portatile in oggetto da alcuni mesi, ho acquistato anche il modulo Intel Turbo Memory da 1 Giga, e tutto filava liscio fino ad alcuni giorni fa;ho formattato il PC per fare pulizia ed installare soltanto le cose indispensabili seguendo questa procedura: S.O.Vista 64 bit, Windows Update, e driver aggiornati di tutte le periferiche; al momento che vado ad installare appunto l'eseguibile Intel Turbo Memory vers.1.5.0.1013 parte l' installazione ma ad un certo punto ho la schermata BLU con errore "ianvstore.sys" e naturalmente si riavvia il pc; ho provato anche versioni precedenti ma ottengo lo stesso risultato; ho effettuato un altro tentativo installando il turbo memory prima di tutti gli altri driver ma stesa cosa....,l'ultimo tentativo è stato quello di fare partire l'installazione prima di tutti gli aggiornamenti(UPDATE) e prima di tutti gli altri driver ma...niente; tutte le prove che ho descritto le ho effettuate con tutti i servizi abilitati ed anche disabilitando UAC,Defender,Defrag automatico, indicizzazione, ma ottengo sempre la schermata BLU!Qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie ciaop a tutti

Gargoyle_DL
04-10-2008, 02:35
solito problema con il mio G1S,
formattato,installato vista x64, driver ma Intel Turbo Memory mi dava problemi,"impossibile avviare la periferica",allora su consiglio del supporto asus ho provato ad aggiornare i driver ma anche a me a metà installazione....schermata blù...

sono sempre alla ricerca di una soluzione!!!