PDA

View Full Version : iPhone: ecco l'offerta ufficiale TIM

Pagine : 1 [2]

Mainas
10-07-2008, 16:48
No no, parlavo della versione 3G! ;)

il firmware 2.0 (di serie sui 3G) è lo stesso che aggiornerà i 2G

harry-popper
10-07-2008, 18:23
ahahah che cavolo centra???
uno che nn arriva a fine mese nn si pone neanche il problema di comprarsi un iPhone...sono ben altri i problemi!!! :doh:

come che cavolo centra?
ma dove vivi?
io non stò certo parlando di quelli che guadagnano 1000 euro per una famiglia di 6 persone, quelli è ovvio che neanche ci pensano.
io parlo i quella gente che non ha i soldi per fare la spesa perchè in casa ha il plasma e in box ha la macchina nuova però appunto ha così tanti debiti con le finanziarie che come prende lo stipendio gli rimangono 20 euro in banca, giusto per far vedere che è al passo coi tempi,
non so dove vivi tu ma in giro c'è nè di gente così, ma non lo sbandierano di certo.
e quella gente pur di avere l'iphone non mangia te lo dico io!
mentre i furbi secondo me sono quelli che l'iphone se lo compreranno tra un annetto o 2 a 200 euro e se ne strafregano se è uscito da tre anni!
io ho ancora il mio grande N70 pagato 180 euro ed un signor telefono, ricordiamoci poi che si parla di un telefonino in fondo.

mcarobs
10-07-2008, 18:51
Io Spero che Apple faccia come ha fatto in Canada, cosi Tim invece che derubare i suoi clienti avrà una perdita molto grande.
Questi piani tariffari sono assolutamente inutili per tutti e molto costose, pensano solo a fare soldi e nient altro.
Spero vivamente che apple faccia come ha fatto in Canada e poi dia l'esclusiva a 3 (Anche i piani di vodafone al momento sono schifosi come quelli della tim!) cosi che, entrame queste compagnie perdano molti dei loro clienti.
Perchè sarebbe giusto che smettessero di prendere per i fondelli i consumatori....

Sheerqueenie
10-07-2008, 19:22
Io Spero che Apple faccia come ha fatto in Canada, cosi Tim invece che derubare i suoi clienti avrà una perdita molto grande.
Questi piani tariffari sono assolutamente inutili per tutti e molto costose, pensano solo a fare soldi e nient altro.
Spero vivamente che apple faccia come ha fatto in Canada e poi dia l'esclusiva a 3 (Anche i piani di vodafone al momento sono schifosi come quelli della tim!) cosi che, entrame queste compagnie perdano molti dei loro clienti.
Perchè sarebbe giusto che smettessero di prendere per i fondelli i consumatori....

GIUSTISSIMO...
io continuo a nn capire in base a quale target sia la vodafone che la tim abbiano designato sti scaglioni tariffari di opzioni di abbonamento...
ma quello che non capisco nemmeno è come ha fatto la Apple ad accettare tutto ciò...

in questo modo nn decollerà mai veramente il mobile internet

SK8R1
10-07-2008, 19:25
http://www.iphoneaffossato.com/ FIRMATE TUTTTTI LA PETIZIONEEEEE 200EURO AL MESE PER UNA FLAT DATI?!?!!? HAHAHAHAHA CHE PEZZI DI M..RDAAAA

syfer82
10-07-2008, 19:31
wow ma è fantastico!ho appena visto il servizio del tg5, è una rivoluzione!il numero si compone sullo schermo e anche per gli sms è così!con questo telefonino si può navigare su internet ed ha pure il gps, la cosa incredibile è che è anche ipod..cioè vi rendete conto che si può ascoltare la musica?cosa mai viste!!!

Mainas
10-07-2008, 19:40
magari me le sono perse solo io :stordita: , ma avete visto le due nuove "offerte" tim?

iPhone Starter Exclusive Se hai attivato entro il 10 luglio una delle offerte Tutto Compreso, potrai attivare su una seconda linea prepagata la tariffa iPhone Starter Exclusive che ti consentirà di usufruire delle stesse condizioni dell'offerta iPhone Starter al costo mensile di soli 20 euro.

iPhone Web Oversize La nuova offerta che ti consentirà al costo mensile di 70€ di avere:
- l'iPhone 3G 8GB con un entry ticket di 99€ o la versione da 16GB con un entry ticket di 169€
- Traffico per navigare in internet illimitato (Nota 2)
- Accesso wi-fi a tutti gli Hot Spot Telecom Italia illimitato (Nota 1)
- una tariffa di 15€/cent(Nota 5) al minuto per le chiamate verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionale
- una tariffa di 15€/cent per inviare SMS a tutti i numeri mobili nazionali.

la prima è praticamente persa, il termine massimo per usufruirne era oggi :D

^TiGeRShArK^
10-07-2008, 20:23
Ma scusa... non ti conviene prenderti l'iphone 16GB a 469€ e farti separatamente un abbonamento professional per tuo conto senza tariffe gonfiate?

Ad esempio, con 25 euro al mese, non sarebbe meglio un abbonamento come questo?

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda235.phtml?sez=Aziende

Dite che sarà compatibile con iphone?

ma che dici :O
e se prende le tariffe normali come fa a regalare 739 euro alla tim e a non avere nemmeno un blackberry in regalo? :O
E' giustissimo che la tim e la vodafone ci guadagnino sulle spalle degli sprovveduti che abboccano ad offerte del genere :p

mjordan
10-07-2008, 20:59
GIUSTISSIMO...
io continuo a nn capire in base a quale target sia la vodafone che la tim abbiano designato sti scaglioni tariffari di opzioni di abbonamento...
ma quello che non capisco nemmeno è come ha fatto la Apple ad accettare tutto ciò...

in questo modo nn decollerà mai veramente il mobile internet

Bhè, non stavamo mica aspettando Apple per far "decollare" il mobile Internet.

guyver
10-07-2008, 23:50
a leggere i commenti e vedere le foto in giro per la rete pare che questa notte Bianca sia un successo .
file ai negozi, un sacco di curiosi .
ah l iPhone è libero! Puoi mettere la sim che ti pare di qualsiasi operatore

Mainas
11-07-2008, 01:17
Bhè, non stavamo mica aspettando Apple per far "decollare" il mobile Internet.

ovviamente no, ma era una buona occasione per dare una scossa al mercato, che altrettanto ovviamente è stata gettata alle ortiche...

diabolik1981
11-07-2008, 12:15
Saranno Operator lock, come più volte detto, ma soprattutto questa volta i crack saranno estremamente improbabili.
L'iPhone 2.0 sembra davvero blindato: http://www.darkapples.net/?p=7

non l'hanno ancora inventato un sistema incraccabile e penso che mai accadrà.

bluelake
11-07-2008, 17:36
200EURO AL MESE PER UNA FLAT DATI?!?!!? HAHAHAHAHA CHE PEZZI DI M..RDAAAA
se è troppo costosa non la fare...

bluelake
11-07-2008, 17:38
ovviamente no, ma era una buona occasione per dare una scossa al mercato
a che pro? Telecom punta su Alice, Vodafone punta sulla sua nuova offerta ADSL, a loro interessa guadagnare su ciò che a loro costa poco, sono aziende non enti di beneficenza.

Marlex
11-07-2008, 18:03
:asd:

sinceramente mi fanno abbastanza ridere tutte queste scene per un telefono... vedere gente che magari fa fatica ad arrivare a fine mese (vedi il fantastico "ciro del call-center" intervistato da repubblica) e che invece ce la fanno tranquillamente a passare una notte all'addiaccio per un cellulare che li indebiterà per 24 mesi... :asd:

mia personalissima considerazione:
straordinario effetto il marketing... se lo stesso IDENTICO oggetto fosse uscito con il marchio "benq" e fosse costato la metà di quanto ve lo fanno pagare ora... NON SE LO SAREBBE CACATO NESSUNO !!! :asd:

;)

Sheerqueenie
11-07-2008, 18:33
ovviamente no, ma era una buona occasione per dare una scossa al mercato, che altrettanto ovviamente è stata gettata alle ortiche...

appunto,qua le "scosse" ke ci sono state ..sono le file ai negozi,da quanto ho letto in giro per il web...

...bah,forse steve jobs lo sapeva ke l'itagliano medio nn avrebbe perso l'occasione di prendere l'aifon prima di partire per ostia,fregene,rimini,riccione (jovanotti)...: cosi lo può mostrare fiero e orgoglioso mentre si abbrustolisce le spalle sotto il sole...

ecco spiegata la data del 11 luglio...

bè dai,sto scherzando... (forse)

Sheerqueenie
11-07-2008, 18:34
:asd:

sinceramente mi fanno abbastanza ridere tutte queste scene per un telefono... vedere gente che magari fa fatica ad arrivare a fine mese (vedi il fantastico "ciro del call-center" intervistato da repubblica) e che invece ce la fanno tranquillamente a passare una notte all'addiaccio per un cellulare che li indebiterà per 24 mesi... :asd:

mia personalissima considerazione:
straordinario effetto il marketing... se lo stesso IDENTICO oggetto fosse uscito con il marchio "benq" e fosse costato la metà di quanto ve lo fanno pagare ora... NON SE LO SAREBBE CACATO NESSUNO !!! :asd:

;)

QUOTONE TOTALE

Mainas
12-07-2008, 02:02
non l'hanno ancora inventato un sistema incraccabile e penso che mai accadrà.

a che pro? Telecom punta su Alice, Vodafone punta sulla sua nuova offerta ADSL, a loro interessa guadagnare su ciò che a loro costa poco, sono aziende non enti di beneficenza.

facessero tariffe veramente interessanti a prezzi onesti venderebbero, oltre ad alice e vodafone station, anche queste... Un certo interesse dovrebbero averlo secondo me...