PDA

View Full Version : l'audio non va e i video vanno a scatti.. aiutoooo

andream63
09-07-2008, 11:41
:help: Salve, ho gia' chiesto aiuto diversi giorni fa ma non ho risolto affatto il problema.
Ho dovuto formattare e adesso non va piu' l'audio e i video si bloccano e poi ripartono.
Allora: ho reinstallato xp professional, la mobo e' una ECSK7S5A E LA SCHEDA AUDIO CHE E' INTEGRATA NELLA MOBO E' UNA SIS 7012.
Ho scaricato i driver audio dal cd della scheda ma niente, dai siti della ecs e della sis ma niente, ora non so' piu' che fare !!

Prima di Natale mi successe la stessa cosa dopo il format e ricordo che mi risolse il problema un ragazzo del forum che aveva come icona la foto di dottor house ( ma ci sei ancora ?? ) postandomi i driver giusti ed aggiornati di questa scheda audio.
Aspetto con ansia che qualche buon'anima mi risolva il problema.
Grazie:help: :help: :help: :help: :help:

mentalrey
09-07-2008, 15:14
Probabilmente allora e' ancora presente nel tuo "EgoSearch"
la disscussione in questione.

andream63
10-07-2008, 13:28
Spiegati meglio, non sono molto esperto.
Cosa dovrei fare ?

mentalrey
10-07-2008, 13:32
Se leggi in alto nel forum, la seconda riga blu....quella sotto ad Home Articoli etc..
c'e' una parolina "EgoSearch" li ci sono registrate le tue conversazioni sul forum
e se non ti sei messo a cancellarle c'e' anche quella riguardante i tuoi driver,
che poi ti consiglio anche di salvare su un cd cosi' eviti ulteriori post la prossima volta.