View Full Version : GPRS-UMTS-HSDPA # WIND # Mega 100 Ore (100 ore 15 euro mensili)
forse la miglior alternativa per i 56kappari come me.
Vodafone e TIM hanno tariffe simili, ma con costi superiori ai 25 euro.
Qualcuno la ha provata?
Gestore WIND
Nome Offerta Mega 100 Ore
Tipo di connessione GPRS-UMTS-HSDPA
Velocità massima la rete UMTS può navigare fino a 384 Kbps
Tariffazione 15 euro mensili
Costo attivazione/una tantum
gratuito
Costo orario
100 ore gratuite al mese.
Una volta terminate le 100 ore il costo ammonta a 50 cent ogni 15 minuti
Descrizione/accessori
Le 100 ore di navigazione dell'opzione Mega 100 Ore sono erogate attraverso un bonus di 200 euro.
I clienti con carta Ricaricabile possono prenotare la disattivazione dell'opzione Mega 100 Ore alla scadenza dei 30 gg inviando un SMS al 4533 con il testo 100 NO e usufruire così del bonus mensile residuo.
DUBBI:
la disattivazione non comporta nessun costo aggiuntivo vero?
Link
http://www.wind.it/it/servizi/scheda244.phtml?sez=Privati
Ultimo aggiornamento: * 9 luglio 2008
Fabulous Muscles
09-07-2008, 12:36
l'offerta non è malaccio e la disattivazione non costa niente. ma la wind ha una copertura umts abbastanza ridotta, figuriamoci quella hsdpa.
l'offerta non è malaccio e la disattivazione non costa niente. ma la wind ha una copertura umts abbastanza ridotta, figuriamoci quella hsdpa.
Nella mia zona, (provincia di BS) vado in hsdpa con velocità massima supportata per ora in Italia da tutti gli operatori che si aggira sui 1.2/1.4 mb.
Ricordo che i 7.2 per ora in Italia sono solo una utopia, e quindi ad ottobre quando mi terminera l'offerta dei 500mb per 8 euro migrerò su questa nuona offerta.
a me non è chiara una cosa...
per ora pensavo di usare un mio cellulare collegato al portatile per connettermi... ma se in un futuro volessi comprare la chiavetta USB... devo per forza prendere quella della wind? o posso comprarne una qualsiasi e poi metterci dentro la scheda della wind?
Fabulous Muscles
10-07-2008, 10:55
qualsiasi
qualsiasi
si infatti ho notato proprio ora...
dici che c'è differenza fra uno così (http://cgi.ebay.it/USB-MODEM-INTERNET-BOX-HSDPA-UMTS-EDGEGPRS-3-6-7-2Mbps_W0QQitemZ110269497531QQcmdZViewItem?hash=item110269497531) e uno così (http://cgi.ebay.it/VODAFONE-INTERNET-BOX-MODEM-USB-HSDPA-UMTS-GPRS_W0QQitemZ280241228562QQcmdZViewItem?hash=item280241228562) ?
si infatti ho notato proprio ora...
dici che c'è differenza fra uno così (http://cgi.ebay.it/USB-MODEM-INTERNET-BOX-HSDPA-UMTS-EDGEGPRS-3-6-7-2Mbps_W0QQitemZ110269497531QQcmdZViewItem?hash=item110269497531) e uno così (http://cgi.ebay.it/VODAFONE-INTERNET-BOX-MODEM-USB-HSDPA-UMTS-GPRS_W0QQitemZ280241228562QQcmdZViewItem?hash=item280241228562) ?
Io ho il primo e mi trovo bene. Ti ricodo che nuovo con scheda gia attiva costa 120 euro in qualsiasi negozio
Cipollino
10-07-2008, 15:19
Nella mia zona, (provincia di BS) vado in hsdpa con velocità massima supportata per ora in Italia da tutti gli operatori che si aggira sui 1.2/1.4 mb.
Ricordo che i 7.2 per ora in Italia sono solo una utopia, e quindi ad ottobre quando mi terminera l'offerta dei 500mb per 8 euro migrerò su questa nuona offerta.
Non è vero io con Vodafone e TIM qui a Vicenza anche con solo 2 tacche di segnale ho scaricato ad o ltre 400KB/s ovvero oltre 3Mbit
Cipollino
10-07-2008, 15:20
a me non è chiara una cosa...
per ora pensavo di usare un mio cellulare collegato al portatile per connettermi... ma se in un futuro volessi comprare la chiavetta USB... devo per forza prendere quella della wind? o posso comprarne una qualsiasi e poi metterci dentro la scheda della wind?
Occchio però che se comperi quelle brandizzate (wind vodafone o Tim) puoi userle solo con quel determonato brand.
Mentre se appunto comperi quelle generiche o vai col cellulare non hai limiti
Fabulous Muscles
11-07-2008, 07:20
ma queste chiavette non hanno operator-lock o sim-lock, cioè puoi usarci qualunque scheda. Se però qualcuno vuole smentirmi... faccia pure :D
E poi, dei due che hai linkato il secondo è tarato a 1,8 Mb\s, che te ne fai?
ma queste chiavette non hanno operator-lock o sim-lock, cioè puoi usarci qualunque scheda.
si esatto con tutti gli operatori puoi usarle
E poi, dei due che hai linkato il secondo è tarato a 1,8 Mb\s, che te ne fai?
hai ragione non lo avevo notato!
la ho appena attivata. Purtroppo qui a casa mia non prende molto bene (io abito sperduto in campagna), ma meglio del 56 k... arrivo al max a 25 KB/s per ora.
Qualcuno sa dove cavolo si può vedere su www.155.it gli euro disponibili per la connessione?? proprio non lo trovo!
(lo sò si può anche chiamare il 4242)
più che altro io non ho capito se appena mi connetto mi scala 50 cent dal mio bonus di 200 euro :mad:
o li scala appena arriva a 15 min?
alemercuzio
20-08-2008, 13:04
più che altro io non ho capito se appena mi connetto mi scala 50 cent dal mio bonus di 200 euro :mad:
o li scala appena arriva a 15 min?
ti scala 50 cent anticipatamente per ogni blocco di 15 mins (la tua offerta prevede 100h*4=400 blocchi)
quindi 1 mins = 14' e 59" = 1 blocco
16' sono due blocchi e così via, ti conviene tenerlo d'occhio soprattutto se ti capitano disconnessioni accidentali
ho attivato la mega ore da 9€ a fine luglio mente ero in vacanza a san benedetto del tronto.
è una fregatura colossale,si connetteva al massimo per 1 minuto o 2 poi basta tanto che ho dovuto usare la vodafone a pagamento ma almeno in 4 minuti ho fatto tutto quel che dovevo fare.
mentre la 100 ore vodafone è come la flat wind,mai andata..
adesso è migliorata wind?
che peccato nn avere una flat decente...
ah usavo una connect option
ho attivato la mega ore da 9€ a fine luglio mente ero in vacanza a san benedetto del tronto.
è una fregatura colossale,si connetteva al massimo per 1 minuto o 2 poi basta tanto che ho dovuto usare la vodafone a pagamento ma almeno in 4 minuti ho fatto tutto quel che dovevo fare.
mentre la 100 ore vodafone è come la flat wind,mai andata..
adesso è migliorata wind?
che peccato nn avere una flat decente...
ah usavo una connect option
mah penso che alla fine dipenda tutto dal luogo in cui ti colleghi... quanto la wind copre in quel luogo...
in generale come copertura la wind forse è la peggiore, ma non sono sicuro
ti scala 50 cent anticipatamente per ogni blocco di 15 mins (la tua offerta prevede 100h*4=400 blocchi)
quindi 1 mins = 14' e 59" = 1 blocco
16' sono due blocchi e così via, ti conviene tenerlo d'occhio soprattutto se ti capitano disconnessioni accidentali
se mi capitano disconnessioni accidentali non penso che comporti qualche problema dato che quando si riconnette riprende dai minuti utilizzati in precedenza.
esempio: 15 connessioni da un minuto equivalgono a una connessione da 15 minuti .... non ci son rischi di fregature
scusate ho sbagliato. questo post non esiste
mah penso che alla fine dipenda tutto dal luogo in cui ti colleghi... quanto la wind copre in quel luogo...
in generale come copertura la wind forse è la peggiore, ma non sono sicuro
fino ad un certo punto...
con una scheda vodafone con flat nn si collega,CON ALTRA scheda senza flat quindi pagando a kb scaricato funzionava bene.
luisfigo
22-09-2008, 11:42
se mi capitano disconnessioni accidentali non penso che comporti qualche problema dato che quando si riconnette riprende dai minuti utilizzati in precedenza.
esempio: 15 connessioni da un minuto equivalgono a una connessione da 15 minuti .... non ci son rischi di fregature
Mi sembra che non sia cos', se cade la linea ogni volta è iuna NUOVA CONNESSIONE... infatti è questa la fregatura rispetto le offerte a dati
Mi sembra che non sia cos', se cade la linea ogni volta è iuna NUOVA CONNESSIONE... infatti è questa la fregatura rispetto le offerte a dati
bè io ho fatto una vaerifica una volta e lui mi riprendeva i minuti da dove ero rimasto senza far partire nessuno scatto.
comunque sono passato all'offerta TIM perchè da me in campagna la TIM prende troppo meglio.
scassermps
28-10-2008, 14:00
offerta mooolto interessante ...
Se volessi riciclare il mio cel come modem lo posso fare anche se è GPRS?
ovvio che mi farebbe da collo di bottiglia lo sò.
astrocita
29-11-2008, 15:13
Essendo passato a wind vorrei approfittare della sua offerta. Siccome abito in periferia, zona Roma Est, qualcuno che usa la rete in giro per la città può dirmi come è la copertura nella zona? So in partenza che la copertura Umts non è eccezionale, ma nella media a che velocità si connette?
Grazie :rolleyes:
majin mixxi
04-12-2008, 21:51
Essendo passato a wind vorrei approfittare della sua offerta. Siccome abito in periferia, zona Roma Est, qualcuno che usa la rete in giro per la città può dirmi come è la copertura nella zona? So in partenza che la copertura Umts non è eccezionale, ma nella media a che velocità si connette?
Grazie :rolleyes:
prova a farti un giro su windworld
ma per questa offerta MEGA 100 ORE, secondo voi dovendo comprare la chiavetta è meglio prendere quellla wind, la alcatel essential oppure una Huawei e170 o e172...???
quale conviene prendere?
faccio presente che la userò a Roma questa connessione e dovrebbe essere sicuramente possibile avere la HSPDA...
Ringrazio Anticipatamente...
ma per questa offerta MEGA 100 ORE, secondo Huawei e170 o e172
Huawei e170 o e172 da eBay già abilitata per tutti gli operatori.
Così se ti fa cagare la Wind passi ad un altro operatore come ho fatto io
DvL^Nemo
15-12-2008, 10:08
Io ho preso la chiavetta wind a 129 euro con 10 euro di traffico incluso.. Ne ho approfittato per fare la 100 ore... Sul treno tra Roma Termini e Trastevere e' una scheggia, in HSDPA.. Ho toccato i 2,5Mbit/s
DvL^Nemo
20-12-2008, 11:52
Connessione da casa..
http://www.speedtest.net/result/376112567.png (http://www.speedtest.net)
io ho quella da 150 ore
mi hanno appena fregato 27 euro.
praticamente BISOGNA STARE ATTENTI il giorno di scadenza della promozione, essa non si riattiva subito e in quell'intervallo va a VOLUME... mi ha succhiato 52 euro in un batter d'occhio.
quelli della TIM me la hanno comunque rinnovato un mese dopo che li ho chiamati, ma han detto che gli altri 27 euro non si recuperano.
in qualche modo ti chiavano sempre. fuck
non mi lamento con la win 9 euro al mese x 100 ore mai caduta la linea con una chiavetta da 69 euro :ciapet: :ciapet:
darabbit
24-12-2008, 06:46
anch'io non mi lamento ma la connessione di cui parli tu è da 15euro per 100 ore.........altrimenti stai parlando dell'offerta con 50ore al mese....
p.s.: cmq ottima offerta
Salve ragazzi questo è il mio primo post quindi siate clementi nel caso di errori di sezione/off-topic e via discorrendo...
Volevo segnalare un problema con la mia connessione tramite wind mega ore, che sul mio pc impiega circa 13 minuti prima di essere utilizzabile.
Spiego meglio; quando apro IE7, dopo aver lanciato la connessione, la cpu mi và al 100% di utilizzo (task manager docet) e si blocca tutto! Sono quindi costretto ad aspettare 13 minuti per navigare in rete... questo non succede durante la sessione di navigazione, ma solo al primo tentativo di connessione. Se per esempio mi scollego e, dopo una mezzora, mi ricollego senza riavviare non ho questo problema.
Prima non lo faceva. Inoltre il firewall ZoneAlarm mi segnala dai 5 ai 10 tentativi di accesso non appena torna in vita il pc.
Devo configurare diversamente il firewall? E' un problema della connessione Wind che succede a tutti? O almeno a qualcun altro è mai capitato?
Per la connessione utilizzo un bluetooth digicom per comunicare con il mio Samsung SGH - Z230 che, ovviamente, serve anche da modem.
Ciao e grazie mille per eventuali risposte. Spero di essere stato chiaro!
Ah, dimenticavo... Buon natale a tutti!!! :D
troppoio
27-12-2008, 09:32
non mi lamento con la win 9 euro al mese x 100 ore mai caduta la linea con una chiavetta da 69 euro :ciapet: :ciapet:
ciao, scusa ma che chiavetta hai preso? ha il marchio wind?
Sono tentato da questa offerta, ma non so assolutamente nulla su queste chiavette.. alla fine prenderei quella marchiata wind..
astrocita
02-01-2009, 10:46
E' vero che usando queste usb key si ha difficoltà ad usare programmi peer to peer (emule ad esempio?) ;)
E' vero che usando queste usb key si ha difficoltà ad usare programmi peer to peer (emule ad esempio?) ;)
direi di no...
ma se questa promo la si attiva sulla sim in un palmare, si puo' navigare direttamente sul telefono?
Sei il mio alter ego bresciano :D
Ho avuto le tue stesse esperienze: sono partito con l'offerta dei 500 MB e da settembre sono passato alla Mega 100 Ore. Pero' io sono di Bergamo :)
Tra l'altro riscontro le STESSE tue performance: non supero mai i circa 150 KB/s (quindi sto sui 1,2 Mbit/s). Non c'entra il segnale, mi sono messo a 100 metri dal ripetitore con il portatile senza ostacoli in mezzo, va comunque a 150 KB/s.
Per quel che mi riguarda, visto il prezzo, preferisco tenermi un HSDPA a 1,2 Mbit/s che pagare l'ira di Dio con TIM e Vodafone. L'unica offerta che compete con quella Wind e' quella della 3 imo, ma non so che qualita' abbia.
Vito Corleone2008
15-01-2009, 08:38
Mia esperienza personale ho sottoscritto la nuova promozione mega ore 100 wind a 9 euro al mese a dicembre 2008 il primo mese tutto ok dall'8 gennaio 2009 quando mi è stata rinnovata per la prima volta sono cominciate le continue disconnessioni della linea non riuscivo praticamente più a navigare, mega incazzatura con il call center la prima operatrice mi ha letteralmente preso per i fondelli promettendomi un rimborso del canone mensile ma in pratica non mi ha accreditato nulla, il secondo operatore molto più comprensivo e che conosceva addirittura l'operatrice sua collega disonesta mi ha risolto tutti i problemi riaccredito di 9 euro canone mensile a titolo di risarcimento danni e da questa mattina disconnessioni finite completamente.
Dunque se avete il mio stesso problema telefonate alla wind!!:banned:
in che zona della provincia?
alla fine come è il servizio?
grazie
utopics87
18-04-2009, 05:06
Sei il mio alter ego bresciano :D
Ho avuto le tue stesse esperienze: sono partito con l'offerta dei 500 MB e da settembre sono passato alla Mega 100 Ore. Pero' io sono di Bergamo :)
Tra l'altro riscontro le STESSE tue performance: non supero mai i circa 150 KB/s (quindi sto sui 1,2 Mbit/s). Non c'entra il segnale, mi sono messo a 100 metri dal ripetitore con il portatile senza ostacoli in mezzo, va comunque a 150 KB/s.
Per quel che mi riguarda, visto il prezzo, preferisco tenermi un HSDPA a 1,2 Mbit/s che pagare l'ira di Dio con TIM e Vodafone. L'unica offerta che compete con quella Wind e' quella della 3 imo, ma non so che qualita' abbia.
C'è una differenza tra la Mega 100 ore della Wind e la Tre Dati Time della 3.
La prima è tariffata a scatti anticipati di 15 minuti quindi anche se ci si connette per meno di 15 minuti vengono comunque addebitati 15 minuti.
Quindi è ovvio che è praticamente impossibile con la Wind navigare realmente 100 ore al mese. Quella della 3 è tariffata al secondo quindi sono 100 ore reali al mese
http://it.mobilebroadband.yahoo.com/la-offerta-abbonamento.html
io farei questa se volessi mettere li 20 euro/mese
C'è una differenza tra la Mega 100 ore della Wind e la Tre Dati Time della 3.
La prima è tariffata a scatti anticipati di 15 minuti quindi anche se ci si connette per meno di 15 minuti vengono comunque addebitati 15 minuti.
Quindi è ovvio che è praticamente impossibile con la Wind navigare realmente 100 ore al mese. Quella della 3 è tariffata al secondo quindi sono 100 ore reali al mese
altra differenza è che quella della tre è solo in abbonamento
utopics87
22-04-2009, 16:35
Attivando la 3 Dati senza richiedere la chiavetta in comodato è possibile disdirla in qualsiasi momento, anche prima dei 23 mesi, gratis
Attivando la 3 Dati senza richiedere la chiavetta in comodato è possibile disdirla in qualsiasi momento, anche prima dei 23 mesi, gratis
interessante...
io sto provando mega ore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970932
interessante...
io sto provando mega ore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970932
sono confuso tra le mille offerte dei provider per l'internet mobile.
l'offerta di wind mi attira molto, ma vorrei sapere dal punto di vista della copertura hsdpa e della velocità com'è messa.
che mi consigliate?
grazie
utopics87
25-04-2009, 21:02
Anch'io ti consiglio la 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972056). Come connessione è molto stabile
ma la tre e solo in abbonamento e la cosa non mi va...
non mi fido tanto delle tariffe a kb.
e poi, non sono pochini 50 mb al giorno?
cosa ci si potrebbe fare?
il mio utilizzo sarebbe principalmente per skype ed msn, quindi non credo sia adatta
per me purtroppo sono tante 19 euro al mese...quindi devo ripiegare su wind ore
se ci fosse un'offerta tipo 1 gb al mese / 10 euro farei quella...
utopics87
27-04-2009, 09:45
...
ma essendo infostrada...filtrano il p2p??
ho sia infostrada adsl fissa che la chiavetta di tre ed entrambe funzionano con il p2p...ciao
si so che funzionano..ma sono limitate????
Ragazzi ho un problema: in pratica mi connetto ma in realtà non riesco a navigare...pochi secondi e cade la linea, perdendo così una sessione da 15min!!!
Non posso fare più ulteriori prove altrimenti consumo decine e decine di minuti a vuoto.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Sono a Milano.
scarico senza limitazioni, ciao
a me kad di emule non si connette proprio...
Ragazzi ho un problema: in pratica mi connetto ma in realtà non riesco a navigare...pochi secondi e cade la linea, perdendo così una sessione da 15min!!!
Non posso fare più ulteriori prove altrimenti consumo decine e decine di minuti a vuoto.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Sono a Milano.
controlla le impostazioni di rete che sia abilitata
se tutto ok chiama wind 155
cioè che sia abilitata la chiavetta dici?
cioè che sia abilitata la chiavetta dici?
nelle connessioni di rete di solito viene creata una connessione 'ras'
controlla che sia abilitata
poi se usi il software della chiavetta, connettiti e vai sulla connessione e se non è connessa ci clicchi su e fai connetti, SENZA modificare 'nome utente e password do altro che ti propone
poi dipende da che chiavetta hai
esigoprofessionalità
09-05-2009, 15:15
esatto: chi vuole leggere le mie tribolazioni con l'internet key alcatel essential della wind può vedere qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=7390518#post7390518
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?p=126434&posted=1#post126434
ho controllato col cellulare al numero wind per visionare il tempo rimanente, e , almeno da me, ogni disconnessione perdi 15 minuti: è evidente chi ci guadagna.... da denuncia all'authority
una domanda:
qualcuno mi sa dire se va bene la modem key onda gprs n101e nelle zone coperte dal solo gprs wind e per abbonamenti wind?
questa onda, per intenderci:
http://www.ondacommunication.com/sit...mart&Itemid=21
ho visto in giro che si moltiplicano sui forum gli interventi dei disgraziati proprietari della alcatel essential (disgraziati in zone di solo gprs, perché dove c'è l'umts la key va bene, sia chiaro).
forse è il caso di citare su ogni forum le discussioni presenti sugli altri forum.
sono un pazzo se spero che vi sia un forum dove intervengono dipendenti esperti della wind in contraddittorio coi clienti insoddisfatti? esiste un tale forum?
se le disconnessioni della alcatel essential dipendono dal fatto che va in automatico non sulla banda dove c'è maggiore copertura ma su quella più larga, anche se debolissima e discontinua, bè allora hanno fatto una bella min..hiata, ovviamente a loro vantaggio :sofico:
quelli della wind potrebbero ricordarsi che hanno utenti con abbonamenti di solo gprs, come la sopra ricordata flat, e consigliare a tali clienti quale cz di key usare in zone di sola copertura gprs wind?
quale key va bene per gli abbonati solo gprs wind in zone di sola copertura gprs wind e NO umts?????????????:help:
italia di me.da:mad:
io ho una se md400 e ne parlano molto bene:)
Sono Bergamo e vorrei fare l'abbonamento Wind Mega 100 ore (15 euro per 100 ore mensili)... qualcuno sa dirmi come siamo messi a copertura HSPDA?
Acquisterò una chiavetta usb e farò le prove.... ma questa tariffa della Wind è un abbonamento o posso disdirla eventulamente dopo 1 mese (qualora non ci fosse copertura)?
Sono Bergamo e vorrei fare l'abbonamento Wind Mega 100 ore (15 euro per 100 ore mensili)... qualcuno sa dirmi come siamo messi a copertura HSPDA?
Acquisterò una chiavetta usb e farò le prove.... ma questa tariffa della Wind è un abbonamento o posso disdirla eventulamente dopo 1 mese (qualora non ci fosse copertura)?
chiama il 155
in ogni caso è una normale sim ricaricabile, e si puoi disdirla dopo un mese
Ho preso oggi una sim dati Wind intestata alla partita iva, in abbonamento, con piano Mega 100 Ore da 15€/mese e chiavetta Wind (da pagarsi a parte!).
Non ho ancora fatto in tempo a provarla ma ho già trovato il primo intoppo:
come verificare la soglia di ore consumate per non sforare?
Non funziona l'sms al 4155 con "SALDO" perchè arriva risposta che è utilizzabile solo per le ricaricabili!!
Telefono al 155 e mi dicono che per sapere la soglia devo chiedere a loro (dopo vari minuti di menù automatico e attese) e mi chiedono il numero, verificano e mi dicono che è una sim in abbonamento e non loro possono vederlo, ma potrò vedere se quando mi arriverà la fattura (grazie tante, un mese dopo ad eventuale danno ormai fatto)...
Mi dicono quindi di iscrivermi al portale 155 e lì troverò tutto. Provo a e mi visualizza tutti i dati della sim (numero, piano tariffario), però non ho trovato una pagina dove ci fossero i dati sulla soglia, solo una voce "Traffico non fatturato" che per ora non mi visualizza niente (forse perchè è nuova, verificherò i prossimi giorni).
Mi dicono allora che devo scollegare la chiavetta, togliere la sim dal suo interno, inserirla in un cellulare e digitare la stringa *155*1#, ma dicono che forse anche questo funziona solo sulle ricaricabili e non sugli abbonamenti !?!
Ma dico io, se il sistema del messaggio al 4155 è bello funzionante per le ricaricabili perchè in Wind è disattivato per quelle in abbonamento (che tra l'altro tutti gli operatori cercano di privilegiare rispetto alle ricaricabili)?
Ma se io ho un cellulare marchiato di un altro operatore, e questa sim wind non posso inserirla, ora come faccio a controllare le soglie? Ammesso che funzioni per le sim in abbonamento...
A parte l'assurda macchinosità di dover ogni giorno smontare chiavetta e cellulare per fare la verifica, sperando poi che il cellulare non mi cambi tutte le impostazioni al cambio di sim!!!
Morale della favola, allo stato attuale (a meno che almeno sul portale 155 nei prossimi giorni compaiano i dati sperati), prima ancora di provare la chiavetta sul campo, mi sento vivamente di poter avvisare chi vuole farla in abbonamento di pensarci bene e magari valutare cosa offrono gli altri operatori (ne abbiamo una della 3 e, sebbene il servizio clienti sia veramente pessimo ed abbiamo altri problemi, almeno sul portale hanno un dettaglio traffico della chiavetta veramente dettagliato)...
Lo fanno apposta così tu spendi spendi e poi a fine mese arriva la mazzata e tu nn ci puoi far niente :stordita:
Lo fanno apposta così tu spendi spendi e poi a fine mese arriva la mazzata e tu nn ci puoi far niente :stordita:
Appunto per questo, a meno che non esca fuori il modo di controllare le soglie, ho scritto ciò per avvisare chi avesse intenzione di fare lo stesso acquisto.
PS: ad oggi ancora sul sito 155 non mi visualizza nessun dato di traffico o soglie, quindi...
omegaone
24-08-2009, 23:48
Ragazzi una mano,
ebbene mio padre ha preso una Ikey nokia CS10 wind.Manco a dirlo funziona malissimo. Gli ho dimostrato che con H3G sia con L'N96 ma anche con l'N73, usati come modem, vanno molto meglio, anzi hanno una connessione quasi perfetta. L'idea sarebbe utilizzare questa key con una sim 3. Mi chiedo ma queste key sono vincolate dal brand? Basta acquistare una sim 3 finalizzata agli accessi internet in mobilità con software e tutto il resto, per utilizzare la key con la sim 3?
Grazie per chi vorrà rispondermi!
DvL^Nemo
20-09-2009, 18:44
In auto in provincia di Caserta..
http://www.speedtest.net/result/570266104.png
Neo_Hackman
29-09-2009, 07:40
Ciao a tutti!ho appena attivato Mega Ore ma ho un grosso problema.
Utilizzo come modem un Nokia E66 collegato via usb al pc.
Come software di connessione uso Wind Easy Connect.
La connession funziona, si collega e naviga, ma dopo pochissimo tempo (max 2 minuti) la connessione non carica più niente, nè le pagine web, nè ping verso l'esterno, ecc...la cosa strana è che il telefono rimane cmque connesso perchè da Wind Easy Connect il contatore va avanti e l'upload sembra funzionare ma il download non da segni di vita.
Qlche consiglio?A cosa può essere dovuto?
Grazie!
Ciao! ;)
Edit: Ho risolto usando il Nokia PC Internet Access! ;)
DvL^Nemo
04-10-2009, 16:46
Ragazzmi mi e' successa una cosa strana..
Ho una sim solo dati che non uso da qualche mese con 0 euro di credito ma con attiva la 100 mega ore.. Oggi per puro caso vado a controllare e mi risulta che posso utilizzare tutte e 100 le ore entro l'8 ottobre 2009.. Risulta digitando il *155*1#. Cosi' come risulta dal sito della wind nell'area clienti. Cosa puo' essere ?
Ragazzmi mi e' successa una cosa strana..
Ho una sim solo dati che non uso da qualche mese con 0 euro di credito ma con attiva la 100 mega ore.. Oggi per puro caso vado a controllare e mi risulta che posso utilizzare tutte e 100 le ore entro l'8 ottobre 2009.. Risulta digitando il *155*1#. Cosi' come risulta dal sito della wind nell'area clienti. Cosa puo' essere ?
"COSA PUO' ESSERE"..... Semplicemente questo: :ciapet:
:D :D :D
DvL^Nemo
12-10-2009, 11:39
"COSA PUO' ESSERE"..... Semplicemente questo: :ciapet:
:D :D :D
Ho controllato oggi e risulta rinovata.. Provo a vedere se riesco a connettermi o se semplicemenet senza credito non mi fa "agganciare"..
DvL^Nemo
12-10-2009, 11:45
Mistero svelato, non si connette :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.