View Full Version : Altoparlanti non funzionanti su uscita audio integrata.
Ho appena formattato, reistallando tutto senza problemi TRANNE il fatto che le casse non vengono più riconosciute dal pc, o meglio non identifica nessun hw. Strano perchè non ho eseguito nessuna installazione precedentemente e comunque funzionavano.
Quindi non posso ne vedere ne sentire niente:confused:
Come ci si muove? Grazie
Il s.o. è windows 2000 professional sp4
Ho appena formattato, reistallando tutto senza problemi TRANNE il fatto che le casse non vengono più riconosciute dal pc, o meglio non identifica nessun hw. Strano perchè non ho eseguito nessuna installazione precedentemente e comunque funzionavano.
Come ci si muove? Grazie
quando mi feci pc nuovo anche io penai un attimo a capire xche nn sentivo nulla con le casse nuove di un mese prima...
poi sono andato in pannello controllo suoni periferiche audio da li prima metti volume a max, poi sempre stessa finestra in basso; impostazioni autoparlanti avanzate; di li scegli il tuo impianto: se hai un 2.1 meti autoparlanti desktop senno nn so provale tutte al limite.
poi cmq devi anche selezionargli il driver giusto... quello della scheda madre, xche se hai una ati ci sta anche un driver ati hd ecc... quello no....
spero risolverai capisco il disappunto di nn sentire un caz:doh:
Come ci si muove? Grazie
la scheda audio è integrata nella scheda madre o no?
in ogni caso, se hai installato windows diciamo da una copia non molto originale^^ :sofico: è probabile che tu non abbia i driver (precedentemente erano già installati evidentemente) , non sono sicuro però è da 1 anni e mezzo che sono switchato ad un mondo migliore pieno di mele :P
se è esterna scaricali dal sito
se è integrata nella scheda madre vai sul sito delle casa produttrice cerca il tuo modello e scarica i driver audio.
Ciao :D
in ogni caso, se hai installato windows diciamo da una copia non molto originale^^ :sofico: è probabile che tu non abbia i driver (precedentemente erano già installati evidentemente) , non sono sicuro però è da 1 anni e mezzo che sono switchato ad un mondo migliore pieno di mele :P
se è integrata nella scheda madre vai sul sito delle casa produttrice cerca il tuo modello e scarica i driver audio.
si, ho reinstallato un s.o. non troppo originale:banned:........grazie assai:D
si, ho reinstallato un s.o. non troppo originale:banned:........grazie assai:D
hai risolto?
hai risolto?
no, il problema è su un pc di un amico.......lunedì potrò smanettarci.
Ti faccio sapere.
Grazie
ho scaricato i driver audio, ma il file setup.exe non l'avvia. Mi da questo errore: "Unable to install InstallShield Scripting Runtime"
aiutatemi!!!!:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.